Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iTunes 9.2

Tillo

Recommended Posts

grazie mille!! questa release è fantastica..anche io ho la libreria ordinata per copertine e finalmente le scrollo senza scatti!! top!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta
Sto notando che questo iTunes si incasina molto quando si cambiano le illustrazioni di più canzoni contemporaneamente, o il titolo dell'album.

Confermo:(

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con itunes 9.2 ora nel pannello principale dove si sincronizza iphone, l'icona del telefonino per quanto riguarda iphone 3g e diventata come quella del 3gs. Mi spiego prima di questo aggiornamento il display del 3g era nero non comparivano icone adesso invece è come quella del 3gs. So che è una scemenza ma volevo segnalarla.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo, anche dopo aver riparato permessi, fatto il reset della pram, e cancellato anche i file .plist di iTunes, ad avere il bug del refresh della copertina di un album quando cambio canzoni cliccandole con il mouse...

BOH!!!:DD

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh ma ho appena fatto caso a una cosuccia!! Che le cover di forme diverse dal quadrato, finalmente vengono messe tra la miniatura con la loro versa forma, e non aggiungendo il nero intorno per ottenere un quadrato perfetto! ^__^

Non so voi, ma io quella cosa più la odiavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con itunes 9.2 ora nel pannello principale dove si sincronizza iphone, l'icona del telefonino per quanto riguarda iphone 3g e diventata come quella del 3gs. Mi spiego prima di questo aggiornamento il display del 3g era nero non comparivano icone adesso invece è come quella del 3gs. So che è una scemenza ma volevo segnalarla.

Vale anche per iPod touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo spunto da questa osservazione per segnalare una cosa. Si sa che con il nuovo aggiornamento del firmware iOS 4 sull'iPhone 3G non sarà possibile applicare sfondi alla schermata Home. Però guardate questa immagine:

screenshot20100620at111.png*

Come potrete notare, l'immagine di sfondo sulla schermata Home è presente su tutt'e tre i modelli: sarà abilitata quest'opzione (non vitale, lo sappiamo) anche sull'iPhone 3G?

*http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo le icone rappresentino realmente i vari modelli indi per cui se hanno detto che lo sfondo ed il multitasking non funziona sul 3g sarà sicuramente così:ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo spunto da questa osservazione per segnalare una cosa. Si sa che con il nuovo aggiornamento del firmware iOS 4 sull'iPhone 3G non sarà possibile applicare sfondi alla schermata Home. Però guardate questa immagine:

screenshot20100620at111.png*

Come potrete notare, l'immagine di sfondo sulla schermata Home è presente su tutt'e tre i modelli: sarà abilitata quest'opzione (non vitale, lo sappiamo) anche sull'iPhone 3G?

*http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/

No Sul 3G no devi usare jailbreak.

Molti dicono che abilitando multitasking e questa altra funzione il 3G rallenta da schifo e la batteria va via velocemente.

Avendo firmware 3.1.3 jailbreak con Android sto benissimo cosi per ora.

Se vuoi chiedi a qualcuno che ha 3G sbloccato (Se tu voglia sbloccarlo) per sapere come funzionano sul 3G queste funzioni.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è un po' una cavolata dire che il multitasking su 3g rallenta tutto in quanto il sistema di apple non è un vero e proprio multitasking ma di una sorta di freeze delle app. Poi proverò e avrò le mie risposte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è un po' una cavolata dire che il multitasking su 3g rallenta tutto in quanto il sistema di apple non è un vero e proprio multitasking ma di una sorta di freeze delle app.

Ci sono 2 cose che hai dimenticato:

- non tutte le applicazioni saranno completamente ferme in background in quanto un software se programmato per sfruttare il MT può chiedere ad iOS di continuare a fare qualcosa mentre è in background, accedere al gps ecc...

- anche se un applicazione è freezed in background non consuma CPU, ma consuma RAM... risorsa molto limitata sui 3G è soprattutto quest'ultima che darebbe problemi per la gestione MT

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è un po' una cavolata dire che il multitasking su 3g rallenta tutto in quanto il sistema di apple non è un vero e proprio multitasking ma di una sorta di freeze delle app. Poi proverò e avrò le mie risposte.

ripeto, IMHO è una strategia della apple x fare comprare il nuovo 3gs da 8gb o direttamente l'iphone4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking ogni tanto rallenta il 3GS, figuriamoci che porcata esce sul 3G...

Dai su, lasciamo li di dire sempre "per me è una cavolata qua, è una cavolata la" senza prima documentarsi... Io ho il 4.0 dalla beta 2, e il multitasking si fa sentire dopo un po', a volte mi trovo con 4MB di memoria libera...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando uscirà farò il jb e mi toglierò il dubbio.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma il dubbio te lo tolgo io, fidati... :mad:

Già il 3G con il 3.0 era rallentato un bel po', oltre ad avere animazioni scattosissime, la chiusura delle App era un pugno nell'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking ogni tanto rallenta il 3GS, figuriamoci che porcata esce sul 3G...

Dai su, lasciamo li di dire sempre "per me è una cavolata qua, è una cavolata la" senza prima documentarsi... Io ho il 4.0 dalla beta 2, e il multitasking si fa sentire dopo un po', a volte mi trovo con 4MB di memoria libera...

Ma non si può disattivare il multitasking? A me per ora non ha creato problemi, ma temo sia un succhia batteria (anche minimo) in più per una caratteristica che non userò mai.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo