iManghino Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ciao a tutti!ho un problema! questa mattina è tornato dall'assistenza il mio nuovo iPhone 3GS nero,l'ho collegato ad iTunes,ho fatto il consueto backup!tutto a posto...lo accendo e cosa leggo in alto a destra? NESSUN SERVIZIO! perchè?quando tutti i cellulari di casa mia prendono ovviamente benissimo? non vorrei doverlo rimandare in assistenza è.. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 in alto a dx? non a sx? ripristinalo con itunes, magari non ci rimettere il backup per fare un test... l'hai gia' riavviato? tolto e rimesso la sim? che operatore hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 chiama apple al numero 800554533, un altro utente ha avuto lo stesso problema e ha risolto così, in pratica gli hanno fatto un "reset" online, come se il problema fosse che l'IMEI di quel dispositivo non veniva riconosciuto valido, mi sembra sia tornato "online" nel giro di 24 ore La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.