Vai al contenuto

Come si crea il .IPA dell'applicazione?


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda (forse banale)..una volta finita l'applicazione come faccio

per avere il .IPA dell'applicazione?

Ho visto che ci sono "due modalità" una per pubblicare l'app sull'AppleStore e una per gli "sviluppatori".. a me servirebbe quest'ultima per testare l'app su altri dispositivi...

In giro ho trovato qualche tutorial ma non non spiegano bene alcune cose..

Io ho creato i certificato ( mobil.previsioning ) e ho associato i dispositivi che mi interessano...Fatto questo mi sono bloccato..che devo fare?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione:

puoi creare provisioning "developer" e "distribution adhoc"

per quello "developer" devi fare come ha detto bublen , lo trascini sull'icona di xcode e poi se la configurazione del progetto è corretta, collegando l'iphone puoi fre build sul device e ti viene installato il programma.

Viceversa la distribuzione adhoc non necessita che l'iphone sia collegato con xcode, ma puoi mandare il file .app e il file provisioning anche via email. chi li riceve li trascina entrambi su itunes e l'app viene installata.

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione:

puoi creare provisioning "developer" e "distribution adhoc"

per quello "developer" devi fare come ha detto bublen , lo trascini sull'icona di xcode e poi se la configurazione del progetto è corretta, collegando l'iphone puoi fre build sul device e ti viene installato il programma.

Viceversa la distribuzione adhoc non necessita che l'iphone sia collegato con xcode, ma puoi mandare il file .app e il file provisioning anche via email. chi li riceve li trascina entrambi su itunes e l'app viene installata.

Io ho seguito questa guidahttp://www.devapp.it/wordpress/creiamo-i-certificati-per-linvio-ad-apple.html

Però non riesco lo stesso ad installare l'applicazione su altri dispositivi...

c'è qualche passo da fare (in Xcode) dopo la creazione dei certificati per la distribuzione adhoc?

Oppure Xcode deve essere settato in qualche modo particolare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...