Vai al contenuto

Abilitazione a ricezione email


majortom

Messaggi raccomandati

Scusate ma nel mio profilo non vedo dove si possa abilitare la ricezione delle email da parte degli utenti del Forum. Mi serve per il mercatino dell'usato.

Grazie

Simone

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?do=editoptions

mi piace come questa sezione sia riguardo qualsiasi cosa relazionata al browser XD

al prossimo giro un thread su come aggiornare firefox? :haha:

Perché? Sto usando la 3.6.3...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/profile.php?do=editoptions

mi piace come questa sezione sia riguardo qualsiasi cosa relazionata al browser XD

al prossimo giro un thread su come aggiornare firefox? :haha:

Qui c'ero arrivato. Io ho abilitato le seguenti voci:

Consenti email dallo staff

Receive Friendship Request Email

Abilita messaggistica privata

Ricevi notifica email ad ogni nuovo messaggio privato

Enable Visitor Messaging

Serve altro?

Grazie

Simone

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

XD era sarcasmo, ignora... in questi giorni sono un pò nervoso e tendo a rispondere male.

credo che quelle bastino ^^

Comunque quando ho scritto c'era forse anche già la 3.6.4 però a me FF non avvisa mai degli aggiornamenti nonostante sia abilitato a farlo... da sempre...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...