Vai al contenuto

Wifi Macbook pro


didigno

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi con airport del macbook pro. Io ho il mac da un anno e devo dire che sono un pò deluso del suo funzionamento per quanto riguarda la parte wireless. Mi è capitato che un acer "vecchiotto" si connettesse senza problemi alle rete wifi mentre il mio mac non riusciva a vedere la rete. A quel punto ho provato ad attivare utlity airport per verificare quale tipo di problema potevo avere, ma facendo una ricerca con il programma mi diceva che non riusciva a trovare dispositivi wireless :rolleyes:

Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere la cosa e se a qualcuno funziona l'utility airport??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

utility airport non serve mica a trovare reti wireless, ma dispositivi airport wireless ( airport express, extreme, etc ) allo scopo di creare una rete wireless, un pò come l'utility Connetti a...di Win

poi scusa se mi permetto, hai aspettato un anno per renderti conto chè l'airport ha problemi ? potevi portare il mac subito in assistenza, magari l'airport del computer non funzione, può capitare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mi è sempre funzionato abbastanza bene, il problema l'ho avuto un mesetto fa. Cmq grazie x la risposta

scusa, ma dal post sembrava che tu lo avessi avuto sin dall'inizio il problema !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...