Vai al contenuto

Iphone bloccato su schermata cavetto + itunes a seguito aggiornamento


moxer

Vi è mai sentito di iphone non jailbrekkabili?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Vi è mai sentito di iphone non jailbrekkabili?

    • Si, ne ho uno
    • Si da amici
      0
    • NO
    • Impossibile, tutti possono essere jailbekkati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un grossissimo problema. Qualke mese fa il mio telefono 3g 16G è andato un assistenza perchè aveva una bollicina dnello schermo. Mi è stato sostituito il telefono dalla apple con uno nuovo.

Al momento dell'aggiornamento al software 3.1.3 è crashato ed è rimasto sulal schermata itunes + cavetto ma il pc (ho seven) non lo riconosce.

Così l'ho mandato in asssitenza (25 €!!!!!) e mi è stato tornato funzionante. Ieri ho fatto l'aggiornamento al S.O. 4 e mi è crashato di nuovo!!!!!!

Sinceramente non vorrei spendere 25 € ogni volta che devo fare un aggiornamento del firmware! qualcuno sa come sbloccarlo???? VI PREEEEEGO! sto provando di tutto ma inutilmente!!!:DD:(;):(:mhh::(:P:(:confused::haha::mad::haha::mad::love::(

Link al commento
Condividi su altri siti

niente niente fosse seven?

cmq hai sbagliato sez.

se lo connetti ad iTunes si dovrebbe sbloccare...oppure nel tuo pc 'è qualcosa che crea una sorta di conflitto e ti crasha l'aggiornamento....tu gli aggiornamenti li esegui da iTunes?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Win nel senso che ho mandato ho avvitao l'aggiornamento al nuovo SO e dopo 10 minuti (visto che itunes mi diceva che richiedeva un'ora piena)torno e trovo il processo interrotto e il telefono sullla schermata cavetto e itunes! ho provato a madnarlo in recovery e in dfu ma itunes non lo vede!

Con questo telefono non ho mai fatto il jailbreak e ho fatto sempre tutto con itunes!

Ovviamente ho l'ultima versione di itunes 9.2.06

ervago in quale sezione devo utilizzare?

VI PREGO AIUTATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Win nel senso che ho mandato ho avvitao l'aggiornamento al nuovo SO e dopo 10 minuti (visto che itunes mi diceva che richiedeva un'ora piena)torno e trovo il processo interrotto e il telefono sullla schermata cavetto e itunes! ho provato a madnarlo in recovery e in dfu ma itunes non lo vede!

Con questo telefono non ho mai fatto il jailbreak e ho fatto sempre tutto con itunes!

Ovviamente ho l'ultima versione di itunes 9.2.06

ervago in quale sezione devo utilizzare?

VI PREGO AIUTATEMI!

La schermata con cavetto ed iTunes è quella della recovery reinseriscilo di nuovo cosi

Premendo accensione e tenendo premuto subito dopo Home fino a che non compare quel cavetto e dopo vai con ripristino e vedi che funziona sicuramente.

IL DFU invece lo spegni... aspetti 5 secondi e poi premi Home e Power per 10 Secondi successivamente rilasci Power e tieni premuto Home per 10 secondi ancora

Se tutto andato correttamente appena lo attacchi vicino a Windows parte installazione dei Driver e come lanci iTunes lo vede.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

La schermata con cavetto ed iTunes è quella della recovery reinseriscilo di nuovo cosi

Premendo accensione e tenendo premuto subito dopo Home fino a che non compare quel cavetto e dopo vai con ripristino e vedi che funziona sicuramente.

IL DFU invece lo spegni... aspetti 5 secondi e poi premi Home e Power per 10 Secondi successivamente rilasci Power e tieni premuto Home per 10 secondi ancora

Se tutto andato correttamente appena lo attacchi vicino a Windows parte installazione dei Driver e come lanci iTunes lo vede.

La schermata con cavetto ed iTunes è quella della recovery reinseriscilo di nuovo cosi

Premendo accensione e tenendo premuto subito dopo Home fino a che non compare quel cavetto e dopo vai con ripristino e vedi che funziona sicuramente.

IL DFU invece lo spegni... aspetti 5 secondi e poi premi Home e Power per 10 Secondi successivamente rilasci Power e tieni premuto Home per 10 secondi ancora

Se tutto andato correttamente appena lo attacchi vicino a Windows parte installazione dei Driver e come lanci iTunes lo vede.

Ho fatto la prima procedura, si spegne lo schermo, appare la mela, poi si spegne definitivamente... appena lo collego al pc si accende e ritorna alla schermata col cavetto!

HO fatto la seconda procedura: compare la mela quasi subito, poi si spegne, ricompare la mela, lascio il tasto accensione e ricompare la scehrmata cavetto più itunes!!

Il pc continua a non vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la prima procedura, si spegne lo schermo, appare la mela, poi si spegne definitivamente... appena lo collego al pc si accende e ritorna alla schermata col cavetto!

HO fatto la seconda procedura: compare la mela quasi subito, poi si spegne, ricompare la mela, lascio il tasto accensione e ricompare la scehrmata cavetto più itunes!!

Il pc continua a non vederlo

Allora ferma iPhone con schermata con cavetto più iTunes

Disinstalla iTunes e Quicktime (Se presente quest' ultimo) riavvia il PC.

Apri il browser e dirigiti su http://www.apple.com/it/itunes/download/

(Per la versione di iTunes a 32 bit)

Per le versioni a 64 bit (Da Vista a Windows 7, XP è raro a 64 bit ti basta cliccare con tasto destro ---> Proprietà e vedi se c' è Sistema Operativo a 64 Bit, Anche se scaricando installer a 32 e il sistema a 64, installer ti avverte.)

http://support.apple.com/kb/DL1047?viewlocale=it_IT

Una volta finita installazione riavvia di nuovo, Apri iTunes e collega iPhone adesso dovrebbe vedertelo tranquillamente, forse AppleMobileDevice (Drivers) sono andati a farsi fottere..

A nel pannello di disinstallazione se vedi qualcosa come AppleMobileDevice disinstalla lo stesso ok?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta finita installazione riavvia di nuovo, Apri iTunes e collega iPhone adesso dovrebbe vedertelo tranquillamente, forse AppleMobileDevice (Drivers) sono andati a farsi fottere..

A nel pannello di disinstallazione se vedi qualcosa come AppleMobileDevice disinstalla lo stesso ok?

fatto.... NESSUNA NOVITà.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP! ho provato collegando l'iphone a due macbook pro e ad un mac pro e niente. nessuno vede il mio dispositivo.

Credo che siccome si è bloccato durante l'aggiornamento possa non avere parte del software necessario al riconoscimento da parte del pc.

Sapete consigliarmi qualche altra mossa o devo proprio portarlo all'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP! ho provato collegando l'iphone a due macbook pro e ad un mac pro e niente. nessuno vede il mio dispositivo.

Credo che siccome si è bloccato durante l'aggiornamento possa non avere parte del software necessario al riconoscimento da parte del pc.

Sapete consigliarmi qualche altra mossa o devo proprio portarlo all'assistenza?

Se non lo riconosce nessuno devi andare in assistenza, a questo punto il problema è interno e se questa è la 2 volta che lo porti indietro, ho letto che Apple per la 2 volta lo stesso problema te lo sostituisce ma dovresti chiedere chi ha avuto questi problemi, oppure una ricerca con google, io mai avuti, comunque mi dispiace ma vedrai che te lo aggiustano e se è come dico io fai la sostituzione;)

Dato che da come ho capito è la 2 volta questa

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il telefono faceva in quella maniera perkè era totalmente scarico. dopo una notte passata a caricarlo (il telefono però non segnalava di essere sotto vcarica!!) l'ho collegato al pc ed è stato riconosciuto!!!!

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo sono un nuovo iscritto. :fiorellino: Leggendo questo forum mi sto rendendo conto che il restart dopo un aggiornamento firmware di qualsiasi versione si ha il solito problema di impossibile riavviare l' iphone. Mi sà che il software di apple ha un cratere di bug. E che fa perdere tempo e denaro a tanti suoi fans o clienti. Io ho lo stesso problema di sopra. Ho aggiornato il mio Iphone 3gs 32gb e alla fine iTunes mi dice impossibile riavviare iphone errore 1604 e ho l'icona di disco itunes + cavetto usb. La prima volta che mi è capitato la apple mi ha sostituito il telefono. Questa è la seconda volta e sto litigando con il call center di apple che mi dice che deve andare per forza seguendo le loro procedure. Misà che Iphone è una Mela marcia di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...