Vai al contenuto

Formattare in FAT32 da Mac OSX


PacPera

Messaggi raccomandati

Ormai è da un anno che uso Mac OS ma ancora ho un grave problema. Nonostante ho cercato su Google e nel forum non ho ancora capito quale è l'esatta coretta procedura per formattare un dispositivo di archiviazione dati (chiavette USB in particolare) in FAT32!!! Finisco sempre per sbagliare qualche passo e così Windows non la riconosce mai.... Help me!:shock:

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non funzionaaa! Se faccio esattamente come dici te, e che così sapevo anche io fare, mi formatta la chiavetta da 8 GB, poi su Windows dice che è necessario formattarla, e che inoltre riconosce solo 200 MB alla chiavetta da 8 GB....dove diamine sbaglio??

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta inizializzata da utility, sempre da utility vai su partiziona.

su schema attuale metti 1, su formato sempre fat32 e prima di partizionare clicca su opzioni sotto a sinistra e seleziona MBR.

Che chiavetta hai?

Sii finalmente sono riuscito a formattarla correttamente! Grazie del tuo consiglio! Mi sa che era colpa del mancato settaggio in MBR (qualunque cosa sia :fiorellino:)

Finalmente riesco a formattare in FAT32 per bene! Grazie a tutti :D

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...