Vai al contenuto

WiFi Extender! help!!


ciobinn

Messaggi raccomandati

ho acquistato un wifi extender d-link dap-1160 e volevo collegarlo alla mia rete wifi esistente (netgear dg834g).

mi sembra di aver capito che devo utlizzare l'impostazione bridge with ap mode, in quanto al d-link dovrò poi collegare una xbox e un hd di rete!

configuro tutto nel d-link inserendo il mac adres del netgiar, inserisco la password della rete wifi esistente, ma non funziona nulla!

qualcuno può darmi una mano?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato un wifi extender d-link dap-1160 e volevo collegarlo alla mia rete wifi esistente (netgear dg834g).

mi sembra di aver capito che devo utlizzare l'impostazione bridge with ap mode, in quanto al d-link dovrò poi collegare una xbox e un hd di rete!

configuro tutto nel d-link inserendo il mac adres del netgiar, inserisco la password della rete wifi esistente, ma non funziona nulla!

qualcuno può darmi una mano?

grazie

Ciao,

il router o access point principale non va toccato. il ricevitore invece, deve essere collegato in modalità ap client. il nome della rete deve essere lastessa come la password e criptatura. se invece vuoi estendere il segnale va fatto in modalità bridge+ap client. il mac address va configurato per ultimo dopo aver testato che con la key wpa o altro funziona. se fai solo bridge devi dichiarare tutti i mac address altrimenti non funge nulla.

ciao

Marco

www.lucanasistemi2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...