Vai al contenuto

5 DUBBI DA NEOFITO...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto e vi sarei grato se poteste darmi una mano per districarmi un po' nel mondo dello sviluppo App per Iphone... in particolare avrei 5 dubbi

DUBBIO 1...UTILIZZO DI API DI TERZE PARTI

indagando tra le varie motivazioni per la quale Apple puo' rifiutare una app emerge la motivazione "Uso di API di terze parti"... che cosa si intende nello specifico ?

DUBBIO 2...DOWNGRADE DEL FIRMWARE

Vorrei sapere se fosse possibile effettuare il downgrade del firmware su iphone senza jailbreak... mi serve per poter effettuare tutti i test

di compatibilità delle app... voi come procedete per testare con i vari dispositivi/firmware?

DUBBIO 3...APP DESTINATE AL MERCATO ITALIANO

Ciao, vorrei sapere se in fase di submitting delle app è necessario scrivere la descrizione della stessa in italiano e in inglese o solo in italiano nel caso

la app in questione sia destinata unicamente al mercato italiano.

DUBBIO 4...IPHONE DEVELOPER PROGRAM INDIVIDUAL E COMPANY

Ciao...costando la stessa cosa, potreste dirmi che differenza c'e' tra iscriversi come individual o company ? ho letto la documentazione ma la differenza non mi è chiara...

DUBBIO 5...INSTALLAZIONE SOFTWARE DALL'APPLE STORE SU CELLULARI CRACCATI.

Giusto per sapere questa informazione. Una persona che ha effettuato il jailbreak puo' comunque comprare è installare software dall'Apple Store o deve assolutamente scaricare da Cydia ?

Scusate le molte domande...spero possiate darmi una mano! :shock:

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...