Vai al contenuto

giocare col mac


Ilprincipe69

Messaggi raccomandati

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.

iMac 27" (11,3 Mid 2010) - Intel Core i5 quad-core 2,8 GHz - SDRAM 4GB DDR3 - ATI Radeon HD 5750 1024MB - HDD 1TB 7200rps

MacBook (4,1 Early 2008) - Intel Core 2 Duo 2,4 GHz - SDRAM 4GB DDR2 - Intel GMA X3100 144MB - HDD 320GB 7200rps

iPhone 3G 8GB - iPod nano (1st generation - 2005) 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.

:cry::haha:;):haha::(

 Apple Addicted since 1987

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile

Ih Ih Ih

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.

:cry::ghghgh:;):ghghgh::(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.

:cry::ghghgh:;):ghghgh::(:ghghgh::(:ghghgh::P mi hai risollevato il morale dopo la batosta di ieri apple store down e niente preorder:cry::P

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.
Hahahaha xD. No, non si rovina niente. Un gioco è un programma come tutti gli altri :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.

:ghghgh::dance::baby::ok::) :haha:

Non dimentichiamo il casco, magari con le orecchiette da coniglietto a ventosa, se ci andiamo in moto;).

Hahahaha xD. No, non si rovina niente. Un gioco è un programma come tutti gli altri ;)

Infatti, penso che l'importante in qualsiasi casa sia sapere cosa ci si installa su (e la fonte di "provenienza").:)

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Si poi quando ti parte la scheda video sei a posto

 

 

la scheda video parte (ma dove va???) anche se non giochi.....

 

sei un tecnico tu vero? laureato in informatica ed elettronica scommetto.

 

complimenti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: Si può giocare senza problemi, :oops: certo che se esiste la sezione domande stupide queste si possono fare senza lazzi! :ninja:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

il "mac" è semplicemente un oggetto... la macchina si rovina? ovvio più km ci fai più si rovina, ma è fatta per essere utilizzata, per camminare, per macinare km.... il videogioco è un software come tutti gli altri; ovviamente se il software è piu pesante richiede piu risorse quindi temperature più alte come gia stato detto, ma cio non vuol dire che si rovini... vuoi giocare gioca! vuoi scrivere scrivi è un computer! shalla! :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina é fatta per camminare, il mac non per giocare. Ovvio che ci puoi giocare, ma coi giochi moderni con una grafica media il mac ti scalda (dopo 5 minuti io non riesco più a toccare i tasti del mio MacBook, fai te)!

Non é fatto per giocare, non ha una grande areazione che può avere un PC desktop fatto apposta per il gaming.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero. 

 

tutti i giochi che ci sono nel mas sono testati per os x. il mio mac mini quando gioco si scalda molto ma sempre entro i suoi limiti.

 

è normale che un gioco, che è un sw che sfrutta CPU GPU RAM DISCO, la temperatura salga. ma è del tutto normale.

 

cerchiamo di non dire capperate. anche le consolle si scaldano.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo al mio mac che fa 90 gradi col BootCamp dopo 5 minuti ;) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

ma cosa vuol dire? ma ti leggi? E' NORMALE CHE UN COMPUTER SCALDI. cosa non hai capito?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scaldi si, ma 90 gradi dopo 5 minuti di gioco.. Il MacBook non é fatto per giocare, non ha il giusto raffreddamento.

É in italiano, se non capisci sarà un tuo problema ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina é fatta per camminare, il mac non per giocare. Ovvio che ci puoi giocare, ma coi giochi moderni con una grafica media il mac ti scalda (dopo 5 minuti io non riesco più a toccare i tasti del mio MacBook, fai te)! Non é fatto per giocare, non ha una grande areazione che può avere un PC desktop fatto apposta per il gaming. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

se faccio 300 km a 140 km/h anche la macchina si surriscalda dipende come la guidi.. il mac? dipende come lo usi... hai ragione a òlivello di gaming non arrivera mai alle prestazioni di un pc poiche non è stato progettato per il gaming, ma ciò non toglie il fatto che se ci vuoi installare windows in bootcamp o installare un giochetto sul mac non ti esplode mica!

che poi non gli facciano bene certe temperature, sono d'accordo, ma se il mac ti raggiunge certe temperature, tu lo sai quindi la scelta è abbastanza soggettiva, se con un computer ci lavori non ce lo installi proprio il videogioco se invece è il tuo "mac casalingo" vai più sciolto...

se faccio 300 km a 140 km/h anche la macchina si surriscalda dipende come la guidi.. il mac? dipende come lo usi... hai ragione a òlivello di gaming non arrivera mai alle prestazioni di un pc poiche non è stato progettato per il gaming, ma ciò non toglie il fatto che se ci vuoi installare windows in bootcamp o installare un giochetto sul mac non ti esplode mica!

che poi non gli facciano bene certe temperature, sono d'accordo, ma se il mac ti raggiunge certe temperature, tu lo sai quindi la scelta è abbastanza soggettiva, se con un computer ci lavori non ce lo installi proprio il videogioco se invece è il tuo "mac casalingo" vai più sciolto...

EDIT: con il mio macbook pro ci gioco tranquillamente (vabbe il gioco ha una grafica 2d si chiama UO non so se qualcuno gioca) con l'iMac invece che ha una scheda video piu decente gioco proprio in bootcamp (a 2 3 videogiochi poiche non sono un appassionato) ed è ancora integro... :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

i computer a differenza delle consolle non sono "nati" per un uso ludico.

 

questo non significa che non puoi usare giochi su un mac o un pc.

 

certo, acquistare un mac o un pc SOLO per giocare è uno spreco ...di denaro e tempo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina é fatta per camminare, il mac non per giocare. Ovvio che ci puoi giocare, ma coi giochi moderni con una grafica media il mac ti scalda (dopo 5 minuti io non riesco più a toccare i tasti del mio MacBook, fai te)! Non é fatto per giocare, non ha una grande areazione che può avere un PC desktop fatto apposta per il gaming. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

gran confronto!!

magari fai una prova con un altro laptop!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...