Vai al contenuto

HELP POWERBOOK


Messaggi raccomandati

Il mio powerbook non riconosce il mouse: mi spiego meglio, vedo il mouse, lo muovo ma non mi fa cliccare , non mi fa aprire le cartelle. Sia con il trackpad che con un mouse esterno. Sapete come aiutarmi?

grazie mille..

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bhè se il difetto si presenta anche con un mouse esterno allora non è da imputare al trackpad, piuttosto controlla nella impostazioni di sistema alla voce Mouse se hai qualcosa di strano o disabilitato.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad entrare nelle impostazioni... non riesco praticamente a fare niente

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ti si presenta il problema? Hai installato o disinstallato qualcosa? Hai provato a riavviare?

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda stupida, ma adesso da dove stai scrivendo????

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato questo problema stamattina appena ho collegato la stampante (cosa che faccio tutti i giorni senza problemi) e all improvviso si è bloccato, ho riavviato più volte ma niente....

sto scrivendo dal mackbook adesso

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...