Vai al contenuto

Consiglio su inserimento sito.


toretto85

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto a persone più esperte di me in tema web.

Da qualche mese mi sono creato qualche mio sito internet personale con iweb, ora un mio amico mi ha chiesto gentilmente di fargli degli aggiornamenti su novità e promo all'interno del suo sito.

Si tratta perciò semplicemente di aggiornamenti, perciò mi sono fatto dare da lui indirizzo ftp.(esempio).it

nome utente

password.

ora vi chiedo se carico questi dati nel mio iweb cosa succede?

mi fa la sincronizzazione del sito nel mio pc oppure mi devo far dare anche il file da caricare in iweb?

grazie a chi mi darà una mano....:DD:ciao:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano???

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai utilizzato iWeb, ma immagino che se tu debba fare gli aggiornamenti a delle pagine su Internet, quanto meno avrai bisogno delle pagine stesse.

Quindi devi scaricarti l'intero sito, metterlo in una cartella, fare gli aggiornamenti e ricaricare le parti modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai utilizzato iWeb, ma immagino che se tu debba fare gli aggiornamenti a delle pagine su Internet, quanto meno avrai bisogno delle pagine stesse.

Quindi devi scaricarti l'intero sito, metterlo in una cartella, fare gli aggiornamenti e ricaricare le parti modificate.

ok grazie era proprio questo che intendevo.

allora come mi faccio a scaricare l'intero sito? esiste qualche software?

così una volta scaricato lo carico nel mio iweb e posso effettuare le piccole modifiche.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa firezilla.. è un programmino facile e intuitivo da usare..ti fai dare host e psw e poi ti scarichi la cartella del sito, gli fai le modifiche e ributti tutto su :fiorellino: se hai problemi chiedi pure..

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4995537"]Usa firezilla.. è un programmino facile e intuitivo da usare..ti fai dare host e psw e poi ti scarichi la cartella del sito, gli fai le modifiche e ributti tutto su :ghghgh: se hai problemi chiedi pure..

grazie mille provo subito.:confused:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo client ftp è Cyberduck

gentilissimo anche te:ciao::confused:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...