Vai al contenuto

w la qualità Audi: R8 a fuoco dopo una settimana


turbodudy

Messaggi raccomandati

la meccanica della gallardo ha qualche problema....

La meccanica della Gallardo ha qualche problema se montano il propulsore V10 5.2, il telaio è audi.

se invece è il V8 4.2, direi che hanno fatto tutto in famiglia... ;) il V8 è lo stesso identico dell'Rs4 quindi audi al 100%

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

The Lamborghini V10 is a ninety degree (90°) V10 petrol engine which was developed for the Lamborghini Gallardo automobile, first sold in 2003.

This is only the third internal combustion engine developed by Automobili Lamborghini S.p.A., for use in the Gallardo, and the first engine developed by the company after they were acquired by AUDI AG - part of the Volkswagen Group. As such, it shares components and technology from other members of the group, specifically Audi.

(wikipedia)

Link al commento
Condividi su altri siti

article-0-059C192C000005DC-446_468x306.jpg

154tuup.jpg

supercars+on+fire+Lamborghini+Gallardo+1.jpg

Vado avanti? ;)

Però... Non sono Audi anche i motori delle Lambo?

no, è quello della r8 ad essere lambo, visto che la lamborghini è del gruppo vag.

solo il 5.2 V10 montato sull'r8 v10 e sull'rs6 in versione biturbo

il v8 4.2 è audi al 100%

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo queste auto di attraente hanno solo un accattivante DESIGN, e una velocità pazzesca,invece in quanto a resistenza e sicurezza in probabili incidenti lasciano molto a desiderare...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo queste auto di attraente hanno solo un accattivante DESIGN, e una velocità pazzesca,invece in quanto a resistenza e sicurezza in probabili incidenti lasciano molto a desiderare...

bah...

non sono d'accordo ieri ho visto un documentario su sky dove si parlava di megafabbriche audi ad un certo punto hanno fatto vedere un backstage nel quale nel film iron man 2 dovevano distruggere una r8, non ce l'hanno fatta e hanno dovuto cambiare il finale del FIlm!!!.

che si incendino così... boh.. che non siano sicure, non sono d'accordo..

anche mio padre ha incendiato una 500 nuova di pacca... ad un semaforo...

che poi la qualità in generale dei prodotti e soprattutto del mondo dell'automobile sia in calo non ci vuol certo un genio per capirlo, basta analizzare qualsiasi auto in un salone di esposizione.

sottolineo che io ho un vero disagio riguardo ai prodotti vw audi.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, le auto tedesche sono in quanto a design,tecnica e tecnologia sono IMBATTIBILI, ma forse i materiali non sono dei migliori.A mio avviso il budget che investiamo in macchine del genere non valgono tutti la macchina (Audi,Bmw,Porsche) ma purtroppo questi marchi valgono miliardi di dollari, non è che ci possiamo schierare contro...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Come si fa ad incendiare un'auto per combustione interna?

Olio su parti roventi?

Lo chiedo perché al massimo le ho viste fumare, sfondare turbine ed altro, ma incendi veri e propri mai.

Son curioso..

Ci possono essere tanti problemi, e vedendo il numero dei casi, sembra che nel v10 lambo ci sia qualche grosso errore di progettazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...