Vai al contenuto

Controller Xbox 360 Wireless su Mac


Messaggi raccomandati

È possibile collegare in qualche modo un Controller wireless Xbox 360 ad un Mac? Ho letto che come mouse si può (sinceramente non ricordo dove, lo vidi di sfuggita e non ritrovo più il link), ma come periferica di gioco? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato il file .dmg, aperto il file .pkg e installato il driver!

Ma ora cosa dovrei fare precisamente? Scusami, ma non sono molto pratico nei collegamenti fra computers e altro hardware! xD

Ho notato che nelle Preferenze di Sistema c'è "Xbox 360 Controllers", lo apro ma dice "no device found". Non è che il driver serve per i collegamenti via USB? Perchè il mio è un controller wireless... Grazie e scusa se non riesco a capire bene... :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che cavolo! Beh, allora non importa, mi serviva ora perchè dove lavoro non ho una TV e mi manca usare il mio controller! xD

Quando torno a casa avrò la mia tv, quindi non mi servirà più collegare il controller al Mac, userò direttamente l'Xbox 360. ;)

Grazie mille comunque! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Quindi comunque o si usa il connettore USB oppure si compra un ripetitore Wireless ( Anche se l'imac già di suo ha l'antenna wireless ).

Non riesco a comunicare tra loro...

Quando suppergiù il ripetitore, oppure il connettore wireless ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Questa sembra una guida su come fare...Prova a dare un'occhiata! :fiorellino:

http://www.microsoft.com/games/en-US/Hardware/Controllers/Pages/XboxWirelessGamingReceiverforWindows.aspx/

secondo te quello funziona su mac ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate, mi intrometto nella discussione per un problema simile, ma con un controller via cavo e non wireless.

È originale microsoft XBOX, ho installato il driver ma mi dice "device not found".

Ho un macbook air con Lion, ma lo stesso problema lo dà anche con un macmini del 2009. Sapete aiutarmi? Avrò letto una ventina di forum in inglese senza riuscire a venirne fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Mi rendo conto che è un po' tardi, ma magari può essere utile a chi cercava informazioni come me.

Il driver di Alfoso è ancora valido e funzionante. Testato su iMac 27" con Lion 10.7.3 e joypad originale Microsoft WIRELESS + Adattatore Microsoft

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi ma siamo sicuri che con questo funziona....dicono che sia solo per windows....nn ci si capisce una mazza uno dice si l'altro dice di no....boh

HELP ME.... :zzzzz:

http://www.ebay.it/itm/190723200187?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_4043wt_1180

OPS....dovrebbe essere questo....fatemi sapere....ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...