Vai al contenuto

per par condicio: Ferrari 458 Italia a fuoco [risolto] :-D


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

va be, anche colpa di chi la costruisce, è un'auto da corsa ma è risaputo che almeno la metà viene venduta a dementi che la comprano solo per mostrarla mentre vanno a fare shopping, per questo dovrebbero progettarla in modo che non vada a fuoco anche se va lenta

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

va be, anche colpa di chi la costruisce, è un'auto da corsa ma è risaputo che almeno la metà viene venduta a dementi che la comprano solo per mostrarla mentre vanno a fare shopping, per questo dovrebbero progettarla in modo che non vada a fuoco anche se va lenta

il mio commento era ironico, è chiaro che la copa è di chi l'ha progettato l' auto, per quanto da corsa possa essere deve circolare per strada e quindi è soggetta a temperature estreme (alte, ma anche basse) e condizioni stradali e di circolazione più disparate, quindi anche code in città.

non oso pensare alle buche per le nostre amatissime strade cosa possano significare per un telaio così rigido ...:fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio commento era ironico, è chiaro che la copa è di chi l'ha progettato l' auto, per quanto da corsa possa essere deve circolare per strada e quindi è soggetta a temperature estreme (alte, ma anche basse) e condizioni stradali e di circolazione più disparate, quindi anche code in città.

non oso pensare alle buche per le nostre amatissime strade cosa possano significare per un telaio così rigido ...:ghghgh:

crokkete! :puking:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mica stata la stessa colla che dava problemi al tettuccio delle Corvet :ghghgh:

roba cinese forse...colla al piombo ^_^

:ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...