Vai al contenuto

Acquistare display iphone


bastank

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sfortunatamente mi si è rotto il display dell'iPhone (si vede un cerchio con dei pixel che sembrano bruciati sulla parte sinistra come quando si preme con forza su un pannello LCD) e vorrei sapere un sito affidabile dove acquistare l'lcd. Il touch funziona ancora quindi mi serve solo l'lcd. Grazie mille.

P.s. Preferibilmente un sito italiano che consegna in tempi brevi anche se dovessi spendere un pò di più.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per dirti che vetro, Touch e LCD sono incollati insieme, ed è estremamente difficoltoso sostituire unicamente uno dei tre :puking:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ne ho sostituiti a decine e solo una volta mi sono avventurato nello scollaggio dei tre componenti, da follia pura!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in rete dicono che è difficile ma niente di impossibile, basta avere un phon e molta pazienza :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato per 35 euro comprese spese di spedizione. Riscaldo il phon :mhh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca la lupo... una volta fatto il lavoro facci sapere la tua opinione sulla difficoltà

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Display appena sostituito, non è nulla di trascendentale ma bisogna avere una certa manualità e non essere rudi :oops:. Per il problema della colla che teneva uniti i pezzi con non più di 10 secondi di phone è venuta via come se niente fosse :). Durata del lavoro: 3 ore per cercare una ventosa :dance:, 20 minuti per andare da un amico a farmi prestare un cacciavite visto che il mio faceva schifo :DD, 10 minuti di vero lavoro :saltella:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ne ho sostituiti a decine e solo una volta mi sono avventurato nello scollaggio dei tre componenti, da follia pura!

Mi avevi allarmato ma ho notato che non è niente di difficile, sono bastati veramente 10 secondi di phon :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...