Vai al contenuto

Cos'è che vi fa più incavolare del vostro. della vostra ragazzo/a ?


Messaggi raccomandati

visto che tanto succede comunque... io ai matrimoni rimorchio di brutto .... :)

bravo,e poi la rottura di palle più grande dell'universo,quando ci sono questi ca**o di eventi mi guarda con occhi sprezzanti e dice "chissà quando toccherà a noi"...:ciao::shock:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
bravo,e poi la rottura di palle più grande dell'universo,quando ci sono questi ca**o di eventi mi guarda con occhi sprezzanti e dice "chissà quando toccherà a noi"...:):shock:

:ciao: sottoscrivo in toto ...

io però mi sono vaccinato ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sottoscrivo in toto ...

io però mi sono vaccinato ... :)

io invece mi sa che tra un po' mi disintossico:ghghgh::):ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio stupido per raffigurare il "problema":

IO dico a LEI: azz ci siamo scordati di chiudere la finestra ieri prima di andare a letto

(molto probabilmente sono andato a letto prima io) (notare il plurale)

LEI dice a ME: azz TI SEI scordatO di chiudere la finestra ieri prima di andare a letto

(molto probabilmente sono andato a letto prima io) (notare il singolare e lo dice sempre "in maisucolo"

Va bene la gravidanza e gli ormoni sballano ed ha bisogno di tranquillità. OK

Va bene l'allattamento e gli ormoni sballano ed ha bisogno di tranquillità. OK

...ma finirà primo o poi questa "ormonite"

V E N D E T T A !!!!!!!

ah ah ah ah

"Noi finti professionisti " Club

Tessera 012

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la cretina si ostini a non esistere. :ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio stupido per raffigurare il "problema":

IO dico a LEI: azz ci siamo scordati di chiudere la finestra ieri prima di andare a letto

(molto probabilmente sono andato a letto prima io) (notare il plurale)

LEI dice a ME: azz TI SEI scordatO di chiudere la finestra ieri prima di andare a letto

(molto probabilmente sono andato a letto prima io) (notare il singolare e lo dice sempre "in maisucolo"

Va bene la gravidanza e gli ormoni sballano ed ha bisogno di tranquillità. OK

Va bene l'allattamento e gli ormoni sballano ed ha bisogno di tranquillità. OK

...ma finirà primo o poi questa "ormonite"

V E N D E T T A !!!!!!!

ah ah ah ah

tutte scuse,e le donne sono abilissime a trovarle per giustificare i loro problemi!se noti loro non sbagliano mai,e se per errore divino dovessero sbagliare la colpa risiede altrove secondo loro..lo dico io tutti finocchi dovevamo nascere:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la cretina si ostini a non esistere. :cry:

:rolleyes::ghghgh::cry:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: bella scoperta che ho fatto!!!!

quello che odio in assoluto di lui è la sua astuzia nel rigirare i suoi torti a suo favore...

quando comincia a dire qualcosa e non finisce ... :cry: mi manda in bestia (ma stò imparando anch'io :rolleyes: )

e quando io gli faccio una domanda e lui invece di rispondere me ne fà un altra...

PS. non lo sopporto quando dorme.... russa!!! :cry:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. non lo sopporto quando dorme.... russa!!! :cry:

Mi ricordo che su un forum lessi un post che mi fece sbellicare... un utente scrisse

Se dormo a pancia in su, russo come un elicottero.

Se dormo a pancia in giù, scor***io come un vulcano.

Se dormo di lato, tutti e due.

Mia moglie è felice :cry:

:rolleyes::ghghgh::cry:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi piace della mia ragazza è che non ce l'ho :dance:. Quella che invece mi fa incavolare è che non ce l'ho :DD

Ohhhhhhhhh IDEM ! :oops::):dance: nessun problema di nessun genere, un bug in meno che cammina e chiama !

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è un po' old ma come non pubblicare questa foto in un topic così....

36953469694912677687577.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia più vecchia del mondo!pensa che ieri sera siamo andati assieme ad un matrimonio,ed io conoscendo la sua gelosia pazzesca non mi sono sognato nemmeno di guardare di sfuggita le ragazze presenti al matrimonio!morale della favola?secondo lei io mi sono mangiato con gli occhi una ragazza che era li presente (per la cronaca non ho capito nemmeno di chi parlasse):dance:

come ti quoto... ma allora non è la mia solo così :oops:

 MacBook Pro 13" 2.4 (06/2010)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte scuse,e le donne sono abilissime a trovarle per giustificare i loro problemi!se noti loro non sbagliano mai,e se per errore divino dovessero sbagliare la colpa risiede altrove secondo loro..lo dico io tutti finocchi dovevamo nascere:ghghgh:

mi hai letto nella mente, le dico sempre queste cose!!!

 MacBook Pro 13" 2.4 (06/2010)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai letto nella mente, le dico sempre queste cose!!!

oddio siamo pure vicini come zona...saranno mica gemelle??:libro::ghghgh::mhh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

:( mha! le donne sotto questo aspetto sono tutte gemelle!

naaaa,non tutte,ma molti esemplari sono così:(

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fa la stronza e poi invece di chiedere scusa fa l'offesa,cercando di farmi sentire in colpa,della serie è sempre colpa mia anche quando mi offende :(

penso sia questione di carattere ed esperienza

tranquillo,è la razza

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...