Vai al contenuto

Cos'è che vi fa più incavolare del vostro. della vostra ragazzo/a ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Doverosa precisazione:

in realtà, potrebbe anche essere che esista, solo che io sono fermamente determinato ad evitare di cercarla.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sopporto il fatto che qualsiasi cosa accada di imprevisto me la vedo sempre dritta dritta attribuita a me. Siamo a correre e lei cade: è colpa mia che andavo troppo avanti e lei è inciampata per raggiungermi. Inversamente qualsiasi cosa che anche per il puro gioco del destino sia andata come si deve è direttamente imputabile a lei... In cambio penso che se lei avesse un account su italiamac potrebbe benissimo scrivere un' intero topic sui miei "contro" o difetti senza neanche impegnarsi tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui che accende e guarda sempre la tv!! Tv tv tv tv! Noi non abitiamo insieme ma c'è sempre di mezzo la tv ad ogni ora del giorno e della notte!!!!!!!! :ghghgh:

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Alesales hai dato una risposta intelligente-- a volte capita quello che hai appena detto. Concordo sul fatto di elogiare i pregi :mhh:

Eh beh...è giusto elogiarne i pregi dato che son quelli che ci permettono di stare con loro e di passare sopra ai loro piccoli difetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo ora.. sono quasi 10 anni

:mhh:

Io non cambierei la mia rompipalle preferita con nessuna, ma che non ci sia nulla che non va o che non mi faccia mai arrabbiare.... mi sembra irreale. Al limite è un tipo che ti fa arrabiare poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Io non cambierei la mia rompipalle preferita con nessuna, ma che non ci sia nulla che non va o che non mi faccia mai arrabbiare.... mi sembra irreale. Al limite è un tipo che ti fa arrabiare poco....

Diciamo che i momenti no ci sono stati, c'è da dire che ovvio non è tutto perfetto, ma credimi non c'è nulla che mi fa arrabbiare in tal modo da poter definirla "arrabbiatura".. diciamo incompresione piuttosto. Mi sa che sono più le volte che la faccio "arrabbiare" io..

In ogni caso mica siamo perfetti... MAGARI!!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh...è giusto elogiarne i pregi dato che son quelli che ci permettono di stare con loro e di passare sopra ai loro piccoli difetti :mhh:

Non sono d'accordo con questa espressione, ma la spiegazione della mia opinione sarebbe off topic.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa più incavolare del mio lui è che mi sopporta :DD perfino quando nemmeno io mi sopporto, invece lui è sempre lì, paziente, ad aspettare che la bufera passi...GIGI SANTO SUBITO! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questa espressione, ma la spiegazione della mia opinione sarebbe off topic.

Umm--- Alesales effettivamente è mooolto discutibile ciò che hai detto..

Sono d'accordo con Giovanniaffinita sul fatto che innescheremmo una discussione senza fine.

In ogni caso i pregi per come li vedo io sono solo parte di quello che ci piace veramente in una persona. A mio avviso spesso ci si passa sopra e si vedono sono i lati "negativi", perchè quando tutto va bene non ci si fa caso a cosa fa andare tutto bene, quando invece qualcosa va storto ci si accapiglia anche per le stronzate e si evidenziano questo e quello che non va del partner.

Che bello sarebbe se ci si potesse capire al 100% ---- Saremmo sempre così :dance: --- Anzi no così :dance: --- No no.. così:abbraccio:e anche così :dance:


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non vuole fare Oral Sex. :dance:

No vabbè,a parte gli scherzi,credo non ci sia nulla che mi da più fastidio di quando vengo a sapere che ha parlato di cose nostre con le sue amiche,mi fa davvero innervosire.

Questa è una cosa che fa girare le balls anche a me; soprattutto se lo vieni a sapere e dopo ti vedi con queste amiche :dance:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di smettere di non cercarla e di inseguirla terrorizzandola preventivamente.

Una specie di forma estrema di stalking indirizzato verso il genere femminile in generale, solo senza la parte degli appostamenti e delle telefonate ché son prigro, ho altro da fare e, davvero, 3 miliardi di femmine sono troppe anche per un bambino da telefilm americano strafatto di zucchero a velo (non c'è alcuna metafora: talvolta un sigaro è solo un sigaro e talvolta lo zucchero a velo non è cocaina).

Dopo questo ridicolo monologo, segue un altro ridicolo monologo.

http://pigredissertazioni.splinder.com/post/23071662/angoscioso-alano-dalabastro

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa più incavolare del mio lui è che mi sopporta :D perfino quando nemmeno io mi sopporto, invece lui è sempre lì, paziente, ad aspettare che la bufera passi...GIGI SANTO SUBITO! :dance:

glielo hai detto che hai comprato iphone 4? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello notare che in un modo o nell'altro un difetto alla vostra compagna/o lo trovate sempre. :ghghgh:

...

Dall'alto del mio terzo matrimonio vi consiglio solo una cosa .... TOLLERANZA.

...

La mia terza moglie "regge" da una 15 di anni solo perche' lei tollera me e io tollero lei :D insomma, la nostra e' una vera casa di tolleranza. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello notare che in un modo o nell'altro un difetto alla vostra compagna/o lo trovate sempre. :ghghgh:

...

Dall'alto del mio terzo matrimonio vi consiglio solo una cosa .... TOLLERANZA.

...

La mia terza moglie "regge" da una 15 di anni solo perche' lei tollera me e io tollero lei :D insomma, la nostra e' una vera casa di tolleranza. :dance:

c'è sempre un punto di rottura... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...