Vai al contenuto

Ho scoperto un modo per sincronizzare i Nokia 5130 con ical e rubrica indirizzi


socket

Messaggi raccomandati

Fra i tanti modelli di casa Nokia abbastanza diffusi in Italia, troviamo il 5130 XpressMusic.

Una piccola grande pecca però, sta nella sincronizzazione. Il telefono infatti è perfettamente sincronizabile con pc attraverso una suite messa a disposizione dalla stessa Nokia. ma con mac?

Molti miei amici e utenti della rete (me compreso) hanno avuto questo problema, e dopo una ricerca accurata, ho trovato un programma che risolve la magagna.

L'aiuto ci arriva da SyncMate, programma leggero e dall'interfaccia semplice e molto chiara, che ci permetterà, una volta installato, di sincronizzare tantissimi dispositivi al nostro mac in maniera facile e veloce.

Spero di essere stato utile :)

A presto :ciao:

Socket

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao,

io settimane fa ho scaricato SYNCMATE ed ho sincronizzato il mio Nokia 5130, ho visto i messaggi nella finestra SMS READER... Ora ho riprovato a risincronizzare il telefono ma niente, nisba. ho anche reinstallao il software e, quando aggiungo una connessione, imposto il blootooth e seleziono il telefono, mi invia un driver o qualcosa sul telefono da installare... che in realtà per il telefono è UNSUPPORTED FILE. Che diavolo vuol dire?

Ma perchè la fanno tanto complicata nel 2010?!? :lol:

GRAZIE DELLA TUA DISPONIBILITA'

Pietro

Fra i tanti modelli di casa Nokia abbastanza diffusi in Italia, troviamo il 5130 XpressMusic.

Una piccola grande pecca però, sta nella sincronizzazione. Il telefono infatti è perfettamente sincronizabile con pc attraverso una suite messa a disposizione dalla stessa Nokia. ma con mac?

Molti miei amici e utenti della rete (me compreso) hanno avuto questo problema, e dopo una ricerca accurata, ho trovato un programma che risolve la magagna.

L'aiuto ci arriva da SyncMate, programma leggero e dall'interfaccia semplice e molto chiara, che ci permetterà, una volta installato, di sincronizzare tantissimi dispositivi al nostro mac in maniera facile e veloce.

Spero di essere stato utile :DD

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...