Vai al contenuto

Hard Disk invisibile a AirPort Extreme configurato con Utility Airport


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Ho un problema con l'AirPort Extreme. Io l'ho configurata con Utility AirPort e funziona tutto perfettamente. Tramite un HUB ho collegato un Hard Disk Lacie e una stampante.

Avendo un altro Hard Disk ho provato a collegarlo, sono andato su Utility Airport ma non si vede! Io riesco solo a vedere il Lacie ma questo no!

Un po' di tempo fa ero riuscito a collegarlo ma adesso non riesco!

Non riesco proprio a capire il perchè.

L'Hard Disk ho provato a formatarlo in tutti i formati presenti su Disk Utility e poi collegarlo all'AirPort ma niente.

Mi potete aiutare?

Grazie anticipatamente.

:(

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille!!!!!

ciaoooo

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...