Vai al contenuto

Le ragazze non per me..


Messaggi raccomandati

Questa è la 2 volta che la mia famiglia ed io veniamo delusi da una ragazza e dalla sua famiglia tutte allo stesso modo, alla prima scusa pur di lasciarti non ti salutano più e non ti pensano minimamente....

Ditemi voi come posso fidarmi più delle ragazze.... ho messo da parte i miei sogni per quest' ultima e toh ecco qua il risultato....

Ditemi ma esistono ancora le ragazze serie?... esistono ancora quelle che credono nei sentimenti e quando ti dicono Ti Amo te lo dicono perchè lo credono...

Io non ci credo più...

Poi dicono che i maschi pensano solo al sesso... Mah!....

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Perplesso da tutti e due non dall'amore.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Perplesso da tutti e due non dall'amore.

Scusa che avrei detto di male?... dato che non ho fatto nulla, se avrei sbagliato io, sarei una merda non avrei problemi ad ammetterlo.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pensavo come te una volta, poi ho trovato la ragazza che mi ha cambiato completamente la vita, e sto con lei da 2 anni, quindi direi di si, le ragazze serie ci sono ancora. Arriverà anche a te, tutto ciò capita quando meno te lo aspetti, e vedrai dopo... ripeto, pure io ero scettico. vedrai

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pensavo come te una volta, poi ho trovato la ragazza che mi ha cambiato completamente la vita, e sto con lei da 2 anni, quindi direi di si, le ragazze serie ci sono ancora. Arriverà anche a te, tutto ciò capita quando meno te lo aspetti, e vedrai dopo... ripeto, pure io ero scettico. vedrai

anche io la pensavo come te... avevo trovato una ragazza che mi cambio' la vita sono stato con lei 3 anni e pensavo mi amasse alla follia come io lei...

e tutto cio' capito' quando meno me l'aspettavo, ero scettico...

poi è finito tutto in un colpo da parte sua...

adesso aspetto un'altra che faccia finta giusto per tirare avanti altri 2-3-4-5 anni poi si ricomincera' di nuovo... :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire che significa "ragazze serie"....

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire che significa "ragazze serie"....

Per me significa che una ragazza non ti promette il mondo e ti ama alla follia e poi non è vero...

Non ti lascia con una scusa banale, non dice che tu sei il premio della sua vita....

Insomma una ragazza che ti ama realmente....

P.S. Juve 28 quello che spero... adesso sono troppo deluso e arrabbiato...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il problema sia nella troppa facilità a valutare una compagnia serena e disinteressata e spacciarla per "amore"...

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro, tranquillo, son cose che capitano tutti i giorni e a chiunque.

Sapessi quante volte mi è successo.

Però, quando meno te lo aspetti, che, anzi, non la cerchi proprio, tac, arriva lei, ed è fatta :(

Almeno, a me è accaduto così :rolleyes:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma poi ti molla e' quello il punto...

tu stai con una e ci si innamora... poi ci si lascia, ne arriva un 'altra e ti ci metti assieme e poi ci si molla ancora... e' una ruota che gira...

ovvio che quelli attualmente innamorati dicono che l'amore esiste e che prima o poi capita a tutti e quelli che stanno da soli e se la sono presa li' dicono il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Perchè?... Io non voglio arrivare a dire non esiste... ho una cugina che dopo 10 anni di fidanzamento, sacrifici e tutto oggi sono sposati e aspettano un figlio...

Stanno insieme da quando io ero piccolino... Sicuramente sta nel trovare la persona giusta...

Ma botta dopo botta ho perso la fiducia....

Io ci spero ancora di trovare una ragazza che mi dica Ti Amo perchè gli viene dal cuore...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me significa che una ragazza non ti promette il mondo e ti ama alla follia e poi non è vero...

Non ti lascia con una scusa banale, non dice che tu sei il premio della sua vita....

Insomma una ragazza che ti ama realmente....

P.S. Juve 28 quello che spero... adesso sono troppo deluso e arrabbiato...

ti capisco perfettamente, cerca di non pensarci. so che non è facile, ma fregatene, non ne vale la pena stare male per questo. Quando troverai la persona giusta vedrai, e capirai che l'altra persona non ti meritava

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco perfettamente, cerca di non pensarci. so che non è facile, ma fregatene, non ne vale la pena stare male per questo. Quando troverai la persona giusta vedrai, e capirai che l'altra persona non ti meritava

Spero solo che tutto capiti in fretta... Adesso me ne vado in vacanza dopo un' anno di lavoro e spero di passare 15 giorni un pò divertenti...

Sarà difficile ci penso... Ci rimango male.. non mi aspettavo tutto questo... Cattiveria che mi ha mostrato boh...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?...

Semplicemente perchè non credo nell'amore. Non credo nelle coppie che stanno insieme perchè si amano, ma piuttosto perchè non trovano altro ed intanto dicono di amare la persona con cui stanno, però ci mettono pochissimo ad abbandonarla e trovarne un altra. Secondo me non esiste. E' solo attrazione che si scambia per amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè non credo nell'amore. Non credo nelle coppie che stanno insieme perchè si amano, ma piuttosto perchè non trovano altro ed intanto dicono di amare la persona con cui stanno, però ci mettono pochissimo ad abbandonarla e trovarne un altra. Secondo me non esiste. E' solo attrazione che si scambia per amore.

Non è vero solo perchè sei stata delusa come me!! non è assolutamente vero!!

Io ho le prove, un giorno sia tu, sia io, tutti quelli che sono delusi troveremmo la persona giusta quella che realmente riesce a guardare con gli occhi della sua anima il nostro "IO", Dovremmo soffrire prima di aver quel momento? fa nulla pensa alla gioia quando arriverà quel giorno.

Mi sono stancato di stare male per chi non ne vale la pena nel mondo esistono tante persone forse la maggior parte sono cattive e quelle buone sono rare, ma preferisco soffrire per una persona che mi ami e che mi dia se stessa!!

Amore esiste solo perchè veniamo delusi da qualche stronzo/a non significa niente, siamo noi che ci facciamo abbindolare.

Io ho avuto a che fare con donne dalla mattina alla sera nella mia testa non mi è mai passato in mente di tradire nessuno, nemmeno il mio nemico!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi qualunque ragazza si innamori di voi e vi fa innamorare poi perde ogni diritto per tutta la vita di cambiare i propri sentimenti. Che ragazzacce che esistono... Perché voi sareste perfetti, non la tradireste mai, non vi potrebbe mai capitare di innamorarvi di nessun altra ecc.ecc. (ovviamente quello che dico vale per ambe due le parti). Ma l'amore per voi che cos'é? che cos'é la vita?

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi qualunque ragazza si innamori di voi e vi fa innamorare poi perde ogni diritto per tutta la vita di cambiare i propri sentimenti. Che ragazzacce che esistono... Perché voi sareste perfetti, non la tradireste mai, non vi potrebbe mai capitare di innamorarvi di nessun altra ecc.ecc. (ovviamente quello che dico vale per ambe due le parti). Ma l'amore per voi che cos'é? che cos'é la vita?

Megaquote!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh il guaio è sempre mettere i propri sogni dopo gli affetti.. la vedo così.. infatti non intendo avere una relazione stabile finché non mi sentirò una persona realizzata. un rapporto di coppia è condivisione, giusto? e se io da condividere ho solo la frustrazione del non poter fare ciò che voglio... che ci sto a fare? :D

e lo dico in questo momento, in cui ho trovato una ragazza che mi apprezza VERAMENTE per quello che sono, che quelli che reputo i miei peggiori difetti lei li adora... e c'è un'intesa orizzontale B) come raramente mi è capitato... ma c'è anche che io da qui me ne voglio andare perchè qui non mi sentirei realizzato, o meglio, perchè voglio tentare la via dell'espatrio per farmi una carriera.. e quindi invece di star male tutti e due, meglio farsi ciascuno i fattacci propri. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi qualunque ragazza si innamori di voi e vi fa innamorare poi perde ogni diritto per tutta la vita di cambiare i propri sentimenti. Che ragazzacce che esistono... Perché voi sareste perfetti, non la tradireste mai, non vi potrebbe mai capitare di innamorarvi di nessun altra ecc.ecc. (ovviamente quello che dico vale per ambe due le parti). Ma l'amore per voi che cos'é? che cos'é la vita?

Io non tradirei mai nessuno e mai me capitato di sentire un piacere per un altra (Quando sto con una persona do tutto me stesso) torno a ripetere io sono orgoglioso, una persona nervosa ed ho i miei difetti, se potrei cambiare idea avrei già riferito, ma sono cosi sicuro di me stesso che quando sto con una persona non cambierei mai perchè prima di decidermi a provarci, ho bisogno di molto tempo.

Comunque puo' cambiare senza dubbio, ma non buttando tutta la colpa su di me e facendo finta che sono io il problema, Oppure mancando dei rispetto hai miei genitori che non c' entrano nulla in questa storia.

Poi sia chiaro lei che ha detto vicino a me cerco un ragazzo da amare tutta la vita, lei che mi ha fatto conoscere i suoi dopo una settimana perchè volevano sapere che tipo ero.

Io ho fatto tutto con calma e ci sono andato piano.

ehhh il guaio è sempre mettere i propri sogni dopo gli affetti.. la vedo così.. infatti non intendo avere una relazione stabile finché non mi sentirò una persona realizzata. un rapporto di coppia è condivisione, giusto? e se io da condividere ho solo la frustrazione del non poter fare ciò che voglio... che ci sto a fare? :D

e lo dico in questo momento, in cui ho trovato una ragazza che mi apprezza VERAMENTE per quello che sono, che quelli che reputo i miei peggiori difetti lei li adora... e c'è un'intesa orizzontale B) come raramente mi è capitato... ma c'è anche che io da qui me ne voglio andare perchè qui non mi sentirei realizzato, o meglio, perchè voglio tentare la via dell'espatrio per farmi una carriera.. e quindi invece di star male tutti e due, meglio farsi ciascuno i fattacci propri. ;)

Concordo è la prima volta che ci troviamo d' accordo, a questo punto farò anche io la tua scelta rinunciare a stare con una donna fino a che non realizzo i miei sogni, Cosi non farò male a nessuno e non dovrò rinunciare a nulla

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

in realtà così facendo ci si fascia la testa prima di rompersela, privandosi di momenti piacevoli, che comunque meritano di essere vissuti.

l'alternativa è vivere alla giornata, cioè mi pongo il problema di qualcosa non appena questo si presenta.

poi però sembra che sei uno stronzo profittatore [praticamente quel che sta accadendo a me ora ;) ] perchè sì oggi stai con lei, ma domani ti vien voglia di mollare tutto e parti senza guardarti indietro [lo farò a breve.. sicuro.. :D ].

cioè io non ci sto capendo più niente in sta situazione :lol: sto seguendo i consigli dei miei amici [amici anche della lei con cui mi sto vedendo in questo periodo] ma se non mi fascio la testa e vivo alla giornata come mi dicono, poi passo veramente per quello che sfrutta l'occasione esclusivamente in maniera orizzontale. visto che io non voglio una relazione, e lei sì fermamente. :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

in realtà così facendo ci si fascia la testa prima di rompersela, privandosi di momenti piacevoli, che comunque meritano di essere vissuti.

l'alternativa è vivere alla giornata, cioè mi pongo il problema di qualcosa non appena questo si presenta.

poi però sembra che sei uno stronzo profittatore [praticamente quel che sta accadendo a me ora ;) ] perchè sì oggi stai con lei, ma domani ti vien voglia di mollare tutto e parti senza guardarti indietro [lo farò a breve.. sicuro.. :D ].

cioè io non ci sto capendo più niente in sta situazione :lol: sto seguendo i consigli dei miei amici [amici anche della lei con cui mi sto vedendo in questo periodo] ma se non mi fascio la testa e vivo alla giornata come mi dicono, poi passo veramente per quello che sfrutta l'occasione esclusivamente in maniera orizzontale. visto che io non voglio una relazione, e lei sì fermamente. :cold:

Tu diglielo chiaramente a questo punto.... altrimenti rischi di andare via cosi e rompi tutto...

Però spero che tu hai sempre riferito a lei della tua scelta...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì lei lo sa che è nei miei desideri tornarmene all'estero.. e sa che ora che ho finito l'università è il momento giusto per farlo.. e sa anche che io una relazione stabile non penso di volerla, soprattutto perchè so che a breve me ne andrò e non vorrei lasciarmi rimorsi rimpianti eccetera.

massì... :D

comunque di ragazze serie o non serie non ce n'è mai state. ;)

vale una regola sola: il cane non molla l'osso finchè non ne ha addentato un altro. punto. e questo vale per uomini e per donne... non ricordo di aver mai visto qualcuno mollare qualcun'altro e NON iniziare un intrallazzo/relazione immediatamente con una terza persona. B) e non ricordo nemmeno io di aver mai interrotto una relazione di un qualsiasi genere, se non se ne fosse già proiettata un'altra..

e forse anche per questo non bisogna farsi troppe pippe, insomma.. :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì lei lo sa che è nei miei desideri tornarmene all'estero.. e sa che ora che ho finito l'università è il momento giusto per farlo.. e sa anche che io una relazione stabile non penso di volerla, soprattutto perchè so che a breve me ne andrò e non vorrei lasciarmi rimorsi rimpianti eccetera.

massì... :D

comunque di ragazze serie o non serie non ce n'è mai state. ;)

vale una regola sola: il cane non molla l'osso finchè non ne ha addentato un altro. punto. e questo vale per uomini e per donne... non ricordo di aver mai visto qualcuno mollare qualcun'altro e NON iniziare un intrallazzo/relazione immediatamente con una terza persona. B) e non ricordo nemmeno io di aver mai interrotto una relazione di un qualsiasi genere, se non se ne fosse già proiettata un'altra..

e forse anche per questo non bisogna farsi troppe pippe, insomma.. :cold:

Che io sappia qui non c' è altra relazione, anche perchè abitano molto vicino a me una distanza piccola, quindi so quando scendono e tutto, per ora non vedo problemi, anche se per me puo' a questo punto fare quello che desidera. Unica cosa che ci sono rimasto male tanto sono i miei genitori che non c' entrano una mazza e non essere stati chiari come sono sempre stato io fin dall' inizio.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non tradirei mai nessuno e mai me capitato di sentire un piacere per un altra (Quando sto con una persona do tutto me stesso) torno a ripetere io sono orgoglioso, una persona nervosa ed ho i miei difetti, se potrei cambiare idea avrei già riferito, ma sono cosi sicuro di me stesso che quando sto con una persona non cambierei mai perchè prima di decidermi a provarci, ho bisogno di molto tempo.

Comunque puo' cambiare senza dubbio, ma non buttando tutta la colpa su di me e facendo finta che sono io il problema, Oppure mancando dei rispetto hai miei genitori che non c' entrano nulla in questa storia.

Poi sia chiaro lei che ha detto vicino a me cerco un ragazzo da amare tutta la vita, lei che mi ha fatto conoscere i suoi dopo una settimana perchè volevano sapere che tipo ero.

Io ho fatto tutto con calma e ci sono andato piano.

Concordo è la prima volta che ci troviamo d' accordo, a questo punto farò anche io la tua scelta rinunciare a stare con una donna fino a che non realizzo i miei sogni, Cosi non farò male a nessuno e non dovrò rinunciare a nulla

Sei così sicuro di te stesso, e non cambi mai idea, non tradiresti, hai bisogno di tanto tempo per buttarti...consiglio, rischi di diventare noioso, c'é bisogno anche di un po di pazzia ed irresponsabilità nella vita e nel rapporto a due..magari (e solo pour parler non addito) è colpa tua perché non gli hai saputo dare quello che cercava e o che sperava di trovare in te. Di contro se trovavo una che dopo una settimana mi voleva portare dai suoi genitori sarei scappato prima io e anche di corsa...B).

Fai esperienza di questo e vivi la vita in modo più leggero, non aspettare sempre via col vento, l'amore è un sentimento che ti deve far volare insieme all'altra non tirare verso il basso attaccati uno all'altra.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei così sicuro di te stesso, e non cambi mai idea, non tradiresti, hai bisogno di tanto tempo per buttarti...consiglio, rischi di diventare noioso, c'é bisogno anche di un po di pazzia ed irresponsabilità nella vita e nel rapporto a due..magari (e solo pour parler non addito) è colpa tua perché non gli hai saputo dare quello che cercava e o che sperava di trovare in te. Di contro se trovavo una che dopo una settimana mi voleva portare dai suoi genitori sarei scappato prima io e anche di corsa...B).

Fai esperienza di questo e vivi la vita in modo più leggero, non aspettare sempre via col vento, l'amore è un sentimento che ti deve far volare insieme all'altra non tirare verso il basso attaccati uno all'altra.

La colpa è mia? se una settimana prima di mollarmi mi fa entrare in chiesa (Essendo molto credente io) mi fa giurare davanti a Dio di non lasciarla mai?

Non sono noioso.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

vale una regola sola: il cane non molla l'osso finchè non ne ha addentato un altro. punto. e questo vale per uomini e per donne... non ricordo di aver mai visto qualcuno mollare qualcun'altro e NON iniziare un intrallazzo/relazione immediatamente con una terza persona.

Per mia esperienza è capitato: ho troncato una relazione che non poteva andare avanti, quando la coppia non va punto. Eppure dopo lei, al momento, non c'è nessuna B)

La vita è tua e fai quello che vuoi, giustamente, io non riuscirei a sfruttare la tipa "orizzontalmente" e sapere di mandare a quel paese anche domani.. Sarò all'antica, ma se decido di condividere qualcosa con lei, non riesco a prenderla in giro.

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

comprendo, però non è prendere in giro. :rolleyes:

dipende da come la vivi. posso garantirti che con molte amiche con la A maiuscola ho intrattenuto e intrattengo rapporti orizzontali, e tutti sappiamo che si tratta di un altro modo per volerci bene, condividere un momento insieme... e lo trovo bellissimo. basta avere chiare le cose in partenza, cioè, voglio fare all'ammore con te, tu lo vuoi fare con me, ma fuori da un "rapporto di coppia" tradizionalmente inteso.. e siamo felici tutti e due.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...