Vai al contenuto

Le ragazze non per me..


Messaggi raccomandati

comprendo, però non è prendere in giro. :shock:

dipende da come la vivi. posso garantirti che con molte amiche con la A maiuscola ho intrattenuto e intrattengo rapporti orizzontali, e tutti sappiamo che si tratta di un altro modo per volerci bene, condividere un momento insieme... e lo trovo bellissimo. basta avere chiare le cose in partenza, cioè, voglio fare all'ammore con te, tu lo vuoi fare con me, ma fuori da un "rapporto di coppia" tradizionalmente inteso.. e siamo felici tutti e due.

Fortunato a trovare persone così "aperte" :rolleyes:

Una sola amica era così, tra l'altro era anche più grande di me...dopo poco ci siamo stufati...:dance:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore non esiste

:ghghgh:

Se l'amore non esiste, qualcuno mi spieghi da cosa è

sostenuto questo mondo, visto che l'odio e la violenza

esistono.

Esiste una falsa concezione di amore ed è la stessa che

scoraggia molte persone al punto di rimanere disillusi.

Io credo che l'amore esista dentro ogni individuo, solo

che ci si ostina a cercarlo esternamente fino a rischiare

di seppellirlo in se, sotto pesantissimi strati di polvere.

... non intendo avere una relazione stabile finché non mi sentirò una persona realizzata. un

rapporto di coppia è condivisione, giusto? e se io da condividere ho solo la frustrazione del

non poter fare ciò che voglio... che ci sto a fare? :)

Quoto:D

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa è mia? se una settimana prima di mollarmi mi fa entrare in chiesa (Essendo molto credente io) mi fa giurare davanti a Dio di non lasciarla mai?

Non sono noioso.

Appunto ha fatto giurare te mica ha giurato lei:haha:

scherzo ovviamente per alleggerire anche un pò il disocrso:fiorellino:

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ha fatto giurare te mica ha giurato lei:haha:

scherzo ovviamente per alleggerire anche un pò il disocrso:fiorellino:

Fa niente, per dirla tutta la fatto anche lei, ma poco importa la mancanza di rispetto non accetto, quindi storia chiusa, vita nuova, vacanza e chi se ne frega sinceramente:)

Io preferisco uomini sono gaioooo!

Te lo torno a ripetere anche qui vir e nu scass o c...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente, per dirla tutta la fatto anche lei, ma poco importa la mancanza di rispetto non accetto, quindi storia chiusa, vita nuova, vacanza e chi se ne frega sinceramente:)

Te lo torno a ripetere anche qui vir e nu scass o c...

okkaiiii!

+++***_-_-_/([{DrOgAt€mI Di HoUs€ & MoRiRo Ba££AnDo!!)]}/_-_-_***+++

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato a trovare persone così "aperte" :DD

Una sola amica era così, tra l'altro era anche più grande di me...dopo poco ci siamo stufati...;)

infatti bisogna che questa rimanga un'eccezione, e non la regola. cioè se inizi ad incontrarti orizzontalmente per più di 2 volte al mese con questa tua amica, forse è il caso che qualche domanda te la fai. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa cosa per cui le persone non hanno il diritto di cambiare idea anche nei modi + strani (compreso il fatto di autoconvincersi che si ama l'altro quando in realtà non è così) :DD

sinceramente io penso che la mente umana sia molto complicata e molto spesso non ci si rende (e non ci si vuol rendere) conto di ciò che sta accadendo perchè magari all'altra persona cmq si tiene.

Non dico che sia giustificabile, ma quantomeno comprensibile. Non è che tutti hanno il dono di capire perfettamente e in poco tempo i propri sentimenti/pensieri etc.. E purtroppo quando non si capisce per molto tempo che tipo di strada si vuol prendere si rischia lo scoppio improvviso e senza preavviso, con reazioni e comportamenti fuori dalle righe.

Io cmq diffido sempre di chi mi dice MAI e PER SEMPRE :ghghgh:

Sono i primi a fare le cose che mai avrebbero fatto e a troncare quelle cose che secondo loro erano per sempre.

Escludere a priori una situazione non salva nessuno, perchè poi quando meno te lo aspetti ci caschi dentro co tutte le scarpe!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa cosa per cui le persone non hanno il diritto di cambiare idea anche nei modi + strani (compreso il fatto di autoconvincersi che si ama l'altro quando in realtà non è così) :dance:

....

autoconvincersi che si ama l'altro quando in realtà non è così significa mentire a se stessi...

chiunque ha diritto di mentire a se stesso, l'importante è comprendere cosa è successo,

perchè è successo e decidere se è il caso di rischiare di commettere lo stesso errore

coinvolgendo i sentimenti di un'altra persona nuovamente.

Magari fare chiarezza con se stessi prima di intraprendere un'altra relazione, potrebbe essere

costruttivo, questo vale sia per chi mente a se stesso, sia per chi crede che la "colpa" sia

tutta del partner.

Personalmente diffido anch'io di chi dice "ti amo", "per sempre", oppure "non farò mai"...

soprattutto quando non si è realmente raggiunto un'intesa intima e profonda.

Alcune persone tendono a rimpiazzare vuoti e frustrazioni buttandosi a capofitto

in una relazione e solitamente si "nutrono" dell'emozione generata dalla "novità" per

poi sputarci sopra quando si è sazi. :dance:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente diffido anch'io di chi dice "ti amo", "per sempre", oppure "non farò mai"...

soprattutto quando non si è realmente raggiunto un'intesa intima e profonda.

Alcune persone tendono a rimpiazzare vuoti e frustrazioni buttandosi a capofitto

in una relazione e solitamente si "nutrono" dell'emozione generata dalla "novità" per

poi sputarci sopra quando si è sazi. :fiorellino:

:)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente diffido anch'io di chi dice "ti amo", "per sempre", oppure "non farò mai"...

soprattutto quando non si è realmente raggiunto un'intesa intima e profonda.

Alcune persone tendono a rimpiazzare vuoti e frustrazioni buttandosi a capofitto

in una relazione e solitamente si "nutrono" dell'emozione generata dalla "novità" per

poi sputarci sopra quando si è sazi. :)

parole sante

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh il guaio è sempre mettere i propri sogni dopo gli affetti.. la vedo così.. infatti non intendo avere una relazione stabile finché non mi sentirò una persona realizzata. un rapporto di coppia è condivisione, giusto? e se io da condividere ho solo la frustrazione del non poter fare ciò che voglio... che ci sto a fare? ;)

e lo dico in questo momento, in cui ho trovato una ragazza che mi apprezza VERAMENTE per quello che sono, che quelli che reputo i miei peggiori difetti lei li adora... e c'è un'intesa orizzontale :mad: come raramente mi è capitato... ma c'è anche che io da qui me ne voglio andare perchè qui non mi sentirei realizzato, o meglio, perchè voglio tentare la via dell'espatrio per farmi una carriera.. e quindi invece di star male tutti e due, meglio farsi ciascuno i fattacci propri. ;)

oh god, stessa situazione!!!!!!! ma tu, sei me? :rofl:

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Penso che ha scrivere siamo tutti bravi.....poi la realtà, e quoto in peno ciò che ha detto DeaNera, la mente umana fa brutti scherzi...le convinzioni degli esseri umani sostengono il mondo, ci hanno fatto scopire nuove cose, basta pensare a gente che ha cambiato il mondo con scoperte portando avanti cose che gli altri non comprendevano. Cosa voglio dire...beh voglio dire che se una persona si è convinta di amare una persona, lo farà finchè quella convinzione esiste, ed è la verità, ma nel momento in cui, per debolezza o per qualsiasi altro evento quella stessa convinzione incomincia a prendere un'altra strada, beh allora li la cosa incomincia a mettersi male. Siamo tutti uguali...abbiamo pregi e difetti, e la cosa bella che a seconda della situazione i pregi possono diventare difetti e viceversa! Un esempio è la testardaggine, Pregio che è anche un difetto. Basta cambiare la situazione e il punto di vista. Penso che dire che l'amore non esiste non sia correto....l'amore c'è, come l'amore che si ha verso un figlio o una figlia, e chi ha figli come me mi comprenderà. La stessa cosa la si può provare per una persona, ma il problema e che verso quella persona ci sono anche paure diverse, tipo di perderla o di essere presi in giro... l'amore per il proprio figlio o figlia è una cosa incondizionata e ci sarà sempre....a dimostrazione che l'amore esiste. Con i propri figli si può sbagliare o possono sbagliare loro ma si rimane sempre padre e figlio, o mamma e figlia....insomma non è la stessa cosa se invece l'errore viene commesso da una persona che ci siamo scelti di metterci al nostro fianco. Ci si sente traditi, offesi e spesso e volentieri le persone portano avanti un rapporto perchè non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze di una decisione. Infati spesso e volentieri, questo capita anche nel lavoro le persone continuano a vivere con dei problemi che non riescono a risolvere, piuttosto di accettare una soluzione che non riescono a comprendere!!

Infine e con questo chiudo, chi dice che l'amore per una donna o un uomo deve essere per forza PER SEMPRE. Ci sono storie intense che finiscono, ma non per questo non si era veramente innamorati!!

Quindi generalizzare, come sempre non serve a nulla....e in più lo stare male fa parte del gioco...signori siamo essere umani!! Se non ci sentissimo vuoti quando succede che veniamo lasciati o quando lasciamo una perosna con la quale siamo stati per un pò di tempo, significa che non abbiamo sentimenti! E i sentimenti ce li hanno tutti anche quelli più stronzi, antipatici, stupidi, sapientoni etc etc....e potrei continuare all'infinito. Buona serata a tutti.

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ha scrivere siamo tutti bravi.....

Mica tanto, hai fatto un orrore grammaticale non da poco :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore esiste e come tutte le cose ha un inizio e una fine.

la decisione di lasciare la persona che "hai amato" non succede così di punto in bianco.

E' una decisione maturata: la ragazza avrà lanciato qualche segnale che forse non hai colto.

MAI rinunciare ai propri sogni, alle proprie aspirazioni per qualcuno di cui si è innamorati: grande errore.

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Grazie DeaNera....ho scritto che era molto tardi, e non ho riletto....vabbè....una figurccia ogni tanto ci sta, altrimenti non posso completare il mio album!! Ognuno di noi ne ha uno no!?....:ghghgh:

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo raga... mi ero dimenticato di ste cose scritte lo scorso luglio-agosto.. :D

quella storia è andata a meretrici, quando io mi son convinto di volere una relazione con quella ragazza, lei era già tornata da quello con cui stava prima :( ci avevo messo troppo a decidermi, ovvio. e sfumati anche gli iniziali piani di fuga all'estero, sono ancora qui. :DD

...e mi sono fidanzato, con una ragazza veramente splendida.. anche se alle volte non ci capiamo, anche se lei da un mese vive a milano, e io una relazione a distanza mi ero promesso di evitarla come la peste [già fatto.. andata male :ghghgh: ].

ma c'è ancora una buona parte di me che è assolutamente recalcitrante a questa situazione. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

L'amore esiste ma purtroppo oggi nessuno è più disposto ad aspettare e a scendere a compromessi per il bene dell'altro.

Questo fa sì che i rapporti si basino sulla superficialità.

Mega quotone!

Switch to  at : 14/02/2010

 Macbook 2.2 GHz 13" white  iPhone 2g- 4gb  iPhone 4 16gb  iPod 8gb 3° gen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo oggi la parola "Ti amo" o alcuni atteggiamenti che prima erano il gesto, l'essenza di questo sentimento chiamato amore sono stati resi troppo comuni.

C'è gente che si chiama ogni due minuti e si dice ti amo ogni cinque: per me quelle coppie non supereranno i 5 anni di fidanzamento.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'amore esiste ma purtroppo oggi nessuno è più disposto ad aspettare e a scendere a compromessi per il bene dell'altro.

Questo fa sì che i rapporti si basino sulla superficialità.

Concordo.

Se poi i compromessi vengono solo da una parte, e l'altro riceve senza dare, allora l'amore diventa sempre più l'emblema dell' opportunismo.

Quello che mi sono sempre chiesta, ed a cui non sono mai riuscita a dare una risposta sensata, è come sia possibile che moltissima gente sostenga di amare incondizionatamente, ma poi in concreto non è in grado di fare nulla per la persona che ha accanto... Misteri ancora irrisolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite MAD147

C'è un film di Carlo Verdone il cui titolo a mio avviso ha colto in pieno il nocciolo della questione. L'amore è eterno finché dura.

Sono single da sempre, mi sta bene esserlo e mi incuriosiscono le coppie. Anche se non le capisco molto. Osservando dall'esterno mi convinco sempre più che i rari momenti di appagamento non valgono affatto lo stracciamento di scroto che affligge le varie coppie.

Piuttosto che struggersi per l'inesistente, credo sia meglio vivere i rapporti per quel che sono: sfuggenti, eterei, estemporanei e morituri come tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...