Vai al contenuto

..file salvataggio BACKUP Iphone con Itunes??


fapitas

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho un grosso problema. io prima di vendere il mio 3GS ho fatto il backup con Itunes, in modo che ora che acquisto l'iphone 4 ripristino tutto. Non avevo calcolato però un problema al pc, e che devo formattare, e vorrei salvare i file del BACKUP che avevo fatto del mio iphone 3gs, per poi reinserirli dopo aver reinstallato windows.

qualcuno mi può aiutare?dove si trovano? per gli album non è un probl, e anche per le applicazioni, ma la RUBRICA E' ESSENZIALE :ciao: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows XP:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Windows Vista:

C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\Mo bileSync\Backup

Mac:

/Users/USERNAME/Library/Application Support/MobileSync/Backup

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows XP:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Windows Vista:

C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\AppleComputer\Mo bileSync\Backup

Mac:

/Users/USERNAME/Library/Application Support/MobileSync/Backup

:ciao:

intanto grazie mille per aver risposto, io ho windows 7...è uguale a Windows Vista? ultima cosa..quindi prendo tutti i file presenti in quella cartella, li salvo e poi li rimetto dopo aver reinstallato windows?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille per aver risposto, io ho windows 7...è uguale a Windows Vista? ultima cosa..quindi prendo tutti i file presenti in quella cartella, li salvo e poi li rimetto dopo aver reinstallato windows?grazie

mi dispiace ma ho Mac, anzi non mi dispiace affatto :fiorellino::ghghgh:

quindi non saprei su Windows...aspetta qualche amico win :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...