Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

macmini vs windows 2003 server

alespi

Recommended Posts

Ciao Arrows,

La scelta (concordo) avrebbe dovuto essere Microsoft Exchange, ma mi piaceva l'idea di poter coniugare i due mondi (Apple-Microsoft), visto anche le recensioni sul macmini dove esaltavano la semplicità di utilizzo ANCHE in presenza di windows...

Ora però la frittata è fatta, pertanto DEVO riuscire a venirne a capo.

Come suggerito dal ns amico gandalfk7 devo leggermi un bel po' di cose al riguardo e passare poi coi tentativi...

Farò sapere, grazie comunque per il commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, a scelta, anche se un pò brigosa:

anche se ti costerà qualcosa di licenze.

- installi mac os x leo / snow leo in versione desktop sul macmini

- installi con bootcamp win server (non sarebbe esattamente supportato ma..) (NB: non potrai installare i service pack!!!!!)

- installi exchange su win server

non è una scelta ottimale poichè io non lo utilizzerei MAI come ambiente di produzione,

però funziona, il mio macmini ha retto un windows server 2003 in utilizzo continuo per più di un anno.

chiaramente il TOP sarebbe far andare SLS sul macmini

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo