Vai al contenuto

Giampaolo Virga Band al Festival della Libertà - Zocca (MO) - 7 agosto 2010


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli amici del forum di ItaliaMac :ghghgh:

Volevo dirvi che il gruppo in cui suono le tastiere, la Giampaolo Virga Band, ha avuto l'onore di essere stata selezionata per un importante festival nazionale... la Festa della Libertà che si svolge il prossimo 6 e 7 agosto a Zocca (MO) ... il paese natale di Vasco Rossi... :mhh:

jj0gmr.jpg

Un piccolo preambolo sul festival: la Festa della Libertà fu ideata molti anni fa dallo stesso Blasco ed alcuni suoi amici fraterni come il compianto Massimo Riva ed altre persone che gravitavano nell'ambito di Punto Radio.

Siamo orgogliosi di partecipare ad una manifestazione di questa portata, sarà un'ottima occasione per divertirsi tutti insieme e poter suonare la nostra musica. Quindi invito tutti, Mac Users e non, amanti della musica e del divertimento, a partecipare a questo evento.

La Giampaolo Virga Band si esibirà sabato 7 agosto alle ore 21:00 su uno dei tre palchi disponibili, quello denominato "Acoustic Stage" (anche se noi non suoneremo acustico... anzi... direi che saremo parecchio energici! :) ).

Spero che parteciperete numerosi, sarà un'ottima occasione per divertirci tutti insieme ed anche per poter finalmente conoscere alcuni utenti del forum con i quali finora ho solamente chiacchierato online.

Per ulteriori informazioni potete inviare un messaggio privato a me, oppure a Sandra , la nostra efficientissima ed insostituibile manager.

Un saluto da parte di Giampaolo (voce e basso elettrico), Francesco (chitarre e cori) e Luca (alle tastiere)... cioè io :ghghgh: ... vi aspettiamo numerosi! :)

5x4w37.jpg

---

Qualche link utile:

- ci potete trovare su Facebook, MySpace, YouTube e Twitter

- il sito ufficiale della Festa della Libertà

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...