Vai al contenuto

Audi basta, non ne posso più..


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

le audi hanno rotto....assolutamente...ed io ne ho una..ARGHHHHHHHHHHHH

devo dire che però non va male, è piuttosto confortevole e nonostnte la veneranda età di 8 anni..no mi ha dato praticamente alcuna rogna, eccetto un catalizzatore, ma non è colpa sua. Ah è una A3 1.8 benzina del 2002 :ghghgh:

rigorosamente non a gas :P

Certo quando guido la BMW di mio papà che ha 3 mesi di vita..sterzo attivo..cambio automatico..trazione integrale e non anteriore i 4 motion (LOL)..xeno....beh...un altro mondo..stare al volante è molto più piacevole..ma lo era anche con la serie 3 precdente che era del 2002...

Ah...BMW...o Infiniti :P

Anche se ho rivalutato la Mercedes ultimamente con la nuova serie E in tutte le vrinti, specie la cabrio.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

le audi hanno rotto....assolutamente...ed io ne ho una..ARGHHHHHHHHHHHH

devo dire che però non va male, è piuttosto confortevole e nonostnte la veneranda età di 8 anni..no mi ha dato praticamente alcuna rogna, eccetto un catalizzatore, ma non è colpa sua. Ah è una A3 1.8 benzina del 2002 :ghghgh:

rigorosamente non a gas :P

Certo quando guido la BMW di mio papà che ha 3 mesi di vita..sterzo attivo..cambio automatico..trazione integrale e non anteriore i 4 motion (LOL)..xeno....beh...un altro mondo..stare al volante è molto più piacevole..ma lo era anche con la serie 3 precdente che era del 2002...

Ah...BMW...o Infiniti :P

Anche se ho rivalutato la Mercedes ultimamente con la nuova serie E in tutte le vrinti, specie la cabrio.

le Audi infatti non dovrebbero essere malvagie ma rispetto a cio' che offrono in piu' delle VW costicchiano e non hanno quel non so che delle BMW o Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

persoanlmente a me non piacciono le mercedes, le audi dovrebbero essere una via di mezzo tra sportiità bmw e comfort mercedes e di fatto lo sono direi, sia come linee che impostazione di guida. Chiaro ceh non si possa avere il top di entrambe le ocse contemporaneamente.

Hanno il pregio di essere un marchio relativamente nuovo, o meglio, un marchio che ha fatto il salto di qualità recentemente, circa una 15ina di anni fa con la prima A4...chisselainculava la audi 80 o 100?

All'inizio poteva essere una scelta alternativa per il settore premium, come sarebbe al giorno d'oggi (IN ITALIA), prednere una Lexus o un Ininiti...ma attualmente l Audi è come la Apple, tutti la vogliono, molti la comprano, a rate per 8 anni magari, indispettendo gli utenti da prima dell'esplosione mediatica.

A me piacciono le BMW...e una BMW prenderò :ghghgh:

Ho guidato una A4 nuova 2.0tdi da 140 cv con il tiptronic..definirla un polmone era riduttivo, e da notare che nella versione da 170 cv il tiptronic non era manco disponibile come optional a richiesta e bisognava andare al 2.7..facendo notare che l Audi ha 20mila allestimenti del menga per motore.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guidato l'auto di un amico la Lexus IS F, esteticamente una bella macchina elegante, prestazioni elevate nonostante sia una macchina molto elegante ha una guida sportiva. Motivo x cui penso che la Ct200H essendo più simile a lle sportive da voi citate, sia un'auto interessante.

Certo non posso paragonarla a una BMW, ma li parliamo di altri livelli.. e poi questa cosa che sia ibrida, ma che si ricarica con l'uso dell frenata rigenerativa e del generatore.. tutto un programma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver guidto la lexus IS-f?

no perchè quella è una machina da 70.000 euro, 5000 di cilindrata e 430 cv circa...ti credo che è "sportiva"

è paragonabile ad una M3 o una c63 amg...la ct200h fara 150 cv si e no!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver guidto la lexus IS-f?

no perchè quella è una machina da 70.000 euro, 5000 di cilindrata e 430 cv circa...ti credo che è "sportiva"

è paragonabile ad una M3 o una c63 amg...la ct200h fara 150 cv si e no!

Infatto L'ho guidata,, mi ca è mia.. io non so neanche se posso permettermi la ct200h... sicuramente non sarà la stessa cosa, e chi le mette a paragone.. parlavo di casa automobilistica.. ma hai visto che interni?? che rifiniture...ma magari....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sinceramente...non mi piacciono un granchè le rifiniture..mediamente trovo le rifiniture delle case europee di gran lunga superiori a quelle di tutta la concorrenza sia americana che jap.

sia per quanto riguarda la qualità dei materiali che la sensazione di solidità percepita, nonchè la "morbidezza" delle plastiche.

Con questo non sto dicendo che la lexus sia brutta, anzi, perà per i miei gusti è troppo plasticosa, nonchè molto piccola e angusta e con una scarsa visibilità anteriore per il montante spiovente e posteriore per la coda alta.

Da convinto sostenitore bmw, Lexus ha il pro di avere la trazione posteriore ed un carattere più dinamico di bmw e meno inflazionato di audi...poi..de gustibus!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire più dinamico di Mercedes :)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!!

:DD

cmq a scanzo di equivoci questa settimana la presentano a roma, giovedì se non erro e un giretto vado a farlo... anche solo per togliermi la curiosità... domani.. a milano, almeno così mi pare di aver letto... se qualcuno sta da quelle parti e vuole andarci...io mi sono accreditato sul sito...figa sta cosa.. dovrebbero farlo anche le altre case automobilistihe...io sarei li tute le settimanr!

Link al commento
Condividi su altri siti

sino a quando non sei costretto a guidare sulla neve il tuo discorso fila....poi prova che bello andarci con una trazione posteriore !

infatti abbiamo preso una xDrive da poco ;)

diciamo comunque che con le gomem termiche si risolvono gran parte dei problemi per un uso cittadino

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che l'A3 ha l'Haldex. Comunque sì, vero, ogni modello A1 a parte può essere ordinato con la quattro.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i Post di questo thread.

Ieri ho provato una S5 sportback. Ho ancora un sorriso ebete stampato in faccia.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh, la xDrive sulla neve é un fenomeno...su per i pali!

come qualsiasi integrale senza gomme da neve...

se poi voi siete dei puristi e vi piace l'impreza...beh..non so che farci..per un uso normale, non andavo su per i pali con una serie 3 a trazione posteriore...non vedo perchè dovrei andarci con quella integrale

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

????

eh ?

Mica si va sulla neve per divertimento ! Si va per necessità !

E che vuol dire "senza gomme da neve" ? Una cosa del genere é veramente da criminali !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come qualsiasi integrale senza gomme da neve...

se poi voi siete dei puristi e vi piace l'impreza...beh..non so che farci..per un uso normale, non andavo su per i pali con una serie 3 a trazione posteriore...non vedo perchè dovrei andarci con quella integrale

Ti garantisco che non é così. Certo se é pesante le gomme da neve sono necessarie, ma su un'integrale fatta bene si va sulla neve anche senza gomme da neve. Il problema é che BMW regola lo slittamento delle ruote frenando, cosa che sulla neve bisogna evitare assolutamente.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di apprezzare le doti della S3... Mostruosa, in curva è una bestia, sul dritto non ci mette molto a superare i 200... Meravigliosa!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco che non é così. Certo se é pesante le gomme da neve sono necessarie, ma su un'integrale fatta bene si va sulla neve anche senza gomme da neve. Il problema é che BMW regola lo slittamento delle ruote frenando, cosa che sulla neve bisogna evitare assolutamente.

vado in montagna tutti gli anni, in periodo invernale e con la neve...sinceramente io di xdrive su per i pali non ne ho vista nemmeno una...

se poi a te non piacciono le bmw...questo è un altro discorso..ma anche cercando in internet, nono ho trovato

anche guardando in internet non ho trovato molte recensioni che esprimano un parere negativo sull xdrive

!

http://www.autoguide.com/manufacturer/bmw/2009-bmw-335i-xdrive-coupe-1123.html

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se in montagna da te nevica. :)

Ti garantisco che durante le nevicate i primi a piantarsi e ad essere recuperati con il carro attrezzi perché non tengono la strada sono proprio i BMW.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, evidentemente abbiamo esperienze diverse, dato che in montagna ci vado a sciare...e di macchine pianatate non ne ho viste manco una

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, non ho mai avuto una Bmw ma penso che troppi si scagliano per partito preso e spesso anche per invidia ;)

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, nessuna invidia. Non ho detto che fanno schifo in generale, ma solo che il 4x4 BMW non é il massimo, anzi.

Sul posteriore nulla da dire.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, nessuna invidia. Non ho detto che fanno schifo in generale, ma solo che il 4x4 BMW non é il massimo, anzi.

Sul posteriore nulla da dire.

E pensare che anni fa la MERCEDES BENZ era sopra la BMW e AUDI, tolto ovviamente 1 mostro sacro come PORSCHE......

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo é ancora.

Be no dai.Come vendite io so che, a livello mondiale la BMW rimane la 1 + venduta in assoluto.

AUDI e MERCEDES, vengono dopo.

Comunque adesso la Mercedes ha perso quotazione, e non è + di moda come prima.

Diciamo che forse ha peccato in eccessiva rigidità, perchè (secondo me) esteticamente i suoi modelli sono cambiati poco rispetto a quelli delle altre case tedesche....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...