Vai al contenuto

Non mi si accende più l'iPod Nano! Solo se attacco alla corrente..


Pinturicci

Messaggi raccomandati

Ragazzi,ho bisogno di un aiuto urgente... Sto per partire per le vacanze,e l'iPod nano di mia sorella (che non usava da 2-3 mesi) non si accende più... (come modello è uno degli ultimi,l'ha preso un anno fa,quello prima di quello con la fotocamera).. Ieri l'ha sincronizzato per le nuove canzoni e sembrava tutto a posto..Però quando l'ha staccato s'è spento... Allora l'ha messo in carica per ore,ma non da mai carica completa e quando lo stacca dalla corrente si spegne e non dà segni di vita...posso fare qualcosa? Grazie...

MacBook Late 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo,2 GB 1067 MHz DDR3...with Snow Leopard 10.6.8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a resettarlo? Se non sbaglio (controlla su google) dovrebbe bastare premere assieme il tasto play e quello centrale... Prova così, anche se non so quanto possa servire.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a resettarlo? Se non sbaglio (controlla su google) dovrebbe bastare premere assieme il tasto play e quello centrale... Prova così, anche se non so quanto possa servire.

Ho provato a ripristinarlo da iTunes ma non è cambiato niente..ho provato a fare come dici te ma non da segni di vita..ma possibile che il non utilizzo abbia rovinato così tanto la batteria?

MacBook Late 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo,2 GB 1067 MHz DDR3...with Snow Leopard 10.6.8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a ripristinarlo da iTunes ma non è cambiato niente..ho provato a fare come dici te ma non da segni di vita..ma possibile che il non utilizzo abbia rovinato così tanto la batteria?

dipende cosa intendi per staccato...se lo ha "staccato" fisicamente mentre ancora era connesso ad iTunes potrebbero essere casini....:)

prova a metterlo in modalita' disco e ripristinare.....:P

http://support.apple.com/kb/HT1363?viewlocale=it_IT

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi per staccato...se lo ha "staccato" fisicamente mentre ancora era connesso ad iTunes potrebbero essere casini....:ghghgh:

prova a metterlo in modalita' disco e ripristinare.....;)

http://support.apple.com/kb/HT1363?viewlocale=it_IT

No no,per staccato intendo che finita la sincronizzazione l'ha prima espulso,chiuso iTunes e poi ha tolto l'USB..cioè tutto come si dovrebbe fare bene..

MacBook Late 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo,2 GB 1067 MHz DDR3...with Snow Leopard 10.6.8...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ora il titolo è stato modificato...(avevi omesso il fatto del caricatore)...posso solo che confermare....:P

non è complicato cambiare la batteria....5 minuti e si fà tutto...controlla su ifixit, e reperisci il pezzo su ebay....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai preso da un negozio prova a vedette se possono far qualcosa in garanzia, se hai abilità manuali segui il consiglio di ervago.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao, io ho il tuo stesso problema, ho un ipod nano 2ª gen e non è più stato usato da anni,ora se collegato alla presa usb o corrente funziona ma appena lo stacco si spegne e nonnda segni di vita. Ho già cambiato la batteria ma la storia si ripete.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...