Vai al contenuto

Apple è la nuova religione


Messaggi raccomandati

cioè ?

Intendeva che tarapìa tapiòco! Brematurata la supercazzola, o scherziamo?

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antani fintarlo no?

mac non mi ricordo o non conosco il modello, comunque portatile di colore grigio.

ipod qualche generazione tauch da 8 o 16 giga.

iphone penultimo modello nero con la memoria media.

ho anche la cosa per il wifi apple ed internet

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ?

Straquoto!

Se riusciamo ad interpretare il termine "Religione", quello che significa, vediamo che non c'è da vergognarsi e riusciamo a dare la risposta a tutti, anche a chi diamo fastidio, perchè è questo il problema . . . . .

La religione è la conseguenza dell'essere religiosi, è una "Istituzione" che nasce, in termini organizzativi, dall'esigenza di condividere non necessariamente una fede, e questo è il punto, ma una dedizione ed una identificazione.

Si può essere religiosi da soli e religiosi in un gruppo, nel secondo caso nasce la religione.

Nel primo è solo "religiosità", che se riportata nella sua forma moderna è quella che hanno indicato in molti su questo post, per primo mi sembra AdiMercury e non sarebbe la prima volta . . . ., cioè che in realtà è un atteggiamento diffuso . . . ., ma che molti "strumentalizzano".

Quindi?

Essere religiosi non vuol dire praticare la religione.

Da questo punto di vista quelli dell'articolo hanno sbagliato, in quanto se fosse una religione non sarebbe autocritica, ci sarebbe un Maestro spirituale e tutti dipenderebbero da lui, diciamo.

Ma allora non esisterebbe questo forum, sarebbe vietato, in maniera "intesa" o "sottointesa", e non sarebbe libero come in realtà è . . . . .

Essere religiosi, visto che la nostra non può essere una religione . . . ., significa fare le cose con devozione, anche lavare i piatti se vogliamo, tanto di più se curiamo le nostre piante o, per pertinenza, il nostro Mac.

C'è molta confusione nell'informazione bisogna ammetterlo, ma questo va solo a vantaggio di chi non ha nulla da rimproverarsi, in quanto rende chi è inappropriato "fuori luogo".

Chissà perchè dei concerti delle Rock Star non si parla mai in questi termini . . . ., premetto che io credo che tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo e di continuare a farlo.

Chiaro in quanto si parla della Musica, ma la musica oggi come la senti se non c'è il concerto?

Con lo strumento più adeguato che hai individuato, se proprio ci tieni!

Mac non è una religione, è uno stile allora, che si riflette o che è il riflesso della qualità che diviene una esigenza.

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...