Vai al contenuto

impossibile ripristinare iphone perchè documento firmware non è compatibile


Messaggi raccomandati

Questo mi appare quando cerco di ripristinare il firmware dell'iPhone di un amico .Pare glielo abbiano venduto gia con la mela fissa sul display .

L'ho messo in dfu e sto cercando di ripristinarlo con il mio iTunes ma non capisco dove sia il problema .

Chiedo aiuto ai più esperti ,Grazie .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh grazie grazie tra tutti questi vostri consigli non saprei quale scegliere XD

Aggiungo anche che è un 3G e non accetta neanche il software scaricato direttamente dal server apple con iTunes , quindi non so proprio che altro tentativo fare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene risolto da solo e non ci crederete mai ,nemmeno io mi capacito mi scervellavo inutilmente poi un amico sviluppatore mi ha fatto notare la cosa :

era vestito da 3G ma in realtà era un 3Gs ,non come mai avesse su la scocca posteriore del 3G :fiorellino::shock: stavo bene io a ripristinare col fw sbagliato :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...