Vai al contenuto

Regalini e sconti dall'Apple Store?


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi è mai riuscito ad avere qualche ulteriore sconto parlando telefonicamente con un operatore del servizio Apple STore,magari spedizioni gratis ove non erano previste,oppure qualche regalino in fronte ad una spesa ovviamente ingente?

Raccontatemi le vostre esperienze:p

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi 26 luglio ho fatto il mio ordine per un mac book pro 13 2,4 ghz con ram e HD aumentati mi hanno regalato una borsa brenthaven e iwork 09 :zz:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
lunedi 26 luglio ho fatto il mio ordine per un mac book pro 13 2,4 ghz con ram e HD aumentati mi hanno regalato una borsa brenthaven e iwork 09 :zz:

noghecredo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paghi subito con carta di credito ti fanno qualche sconto...

Quando ho preso il MBP mi han regalato 30 euro di custodia...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

noghecredo....

è vero ( tanto che ho avuto il sospetto che stessero per uscire i nuovi macbook pro a breve... sai per incentivare le vendite dei pezzi che eventualmente sarebbero rimasti) :mhh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

al telefono queste cose sono frequenti, custodie, accessori e soprattutto software. Hanno sempre un determinato margine, bisogna saperci parlare, per gli studenti e' pure meglio, basta citare lo sconto maggiore dei vari siti partner di Apple e te lo danno a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
al telefono queste cose sono frequenti, custodie, accessori e soprattutto software. Hanno sempre un determinato margine, bisogna saperci parlare, per gli studenti e' pure meglio, basta citare lo sconto maggiore dei vari siti partner di Apple e te lo danno a quel prezzo.

ghesboccio Sand ti ricordi quando feci l'ordine ad un mese e mezzo dall'uscita degli i7....ti ricordi quanti amenicoli che avevo preso in più ?

tutti pagati, non mi hanno regalato una cippa, e ho pagato subito con carta, che gli dovevo dedicare una poesia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ghesboccio Sand ti ricordi quando feci l'ordine ad un mese e mezzo dall'uscita degli i7....ti ricordi quanti amenicoli che avevo preso in più ?

tutti pagati, non mi hanno regalato una cippa, e ho pagato subito con carta, che gli dovevo dedicare una poesia ?

forse dovevi provare a richiamare e parlare con qualcun altro, hai comprato anche software e/o apple care? Custodia? Hai chiesto sconti, si'?

Ricordo un ragazzo del forum che ha preso il 13" pompato a bestia, ssd da 512GB e 8GB di ram, gli hanno regalato 3-4 software se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
forse dovevi provare a richiamare e parlare con qualcun altro, hai comprato anche software e/o apple care? Custodia? Hai chiesto sconti, si'?

Ricordo un ragazzo del forum che ha preso il 13" pompato a bestia, ssd da 512GB e 8GB di ram, gli hanno regalato 3-4 software se non erro.

che culo....a me non mi hanno regalato una motosega, ho preso il 2.8 liscio, il mighty, la custodia, la Express, la testiera esterna...e iwork mi pare non ci sia altro, tutto pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
che culo....a me non mi hanno regalato una motosega, ho preso il 2.8 liscio, il mighty, la custodia, la Express, la testiera esterna...e iwork mi pare non ci sia altro, tutto pagato.

per iwork e custodia, tra quelli, avrebbero potuto fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
per iwork e custodia, tra quelli, avrebbero potuto fare qualcosa.

hum...prossima volta telefono fino a quando non trovo un venditore che mi ama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
chiedi un indirizzo email e se puoi mandare delle tue foto.. o l'id di ichat

ma infatti me lo hanno sempre dato, sono io che sono sempre stato poco sveglio su queste faccende e non ho mai colto il segno, la prox volta manderò qualche foto.....boh !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti me lo hanno sempre dato, sono io che sono sempre stato poco sveglio su queste faccende e non ho mai colto il segno, la prox volta manderò qualche foto.....boh !

raga scusate ma cosa influisce ai fini dell'acquisto inviare delle proprie foto? nn capisco...

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se sei particolarmente carino/a hai uno sconto maggiore:ghghgh:

Allora mi regalano pure le azioni di maggioranza della Apple... :mhh::ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ma un posto di lavoro sicuro..

:mhh: con i tempi che corrono non è da sottovalutare!

PS: ma davvero che utilità ha mandare una foto al tizio del call-center ?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:ghghgh: con i tempi che corrono non è da sottovalutare!

PS: ma davvero che utilità ha mandare una foto al tizio del call-center ?

bhe se io fossi il tizio del call center e quella che vuole acquistare il mac è .....

sentite ragazzi, oggi sono già stato ammonito non fatemi dire cose che non voglio dire. :ghghgh:

vado a fare merendino. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se io fossi il tizio del call center e quella che vuole acquistare il mac è .....

credo che questo pensiero lo abbiamo fatto in tanti! ;)

ragazzi, oggi sono già stato ammonito non fatemi dire cose che non voglio dire. :ghghgh: vado a fare merendino. :ghghgh:

:baby: bon appetit!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

hum...prossima volta telefono fino a quando non trovo un venditore che mi ama.

Io ho provato più volte, mai ricevuto nessuno sconto al telefono, nè dall'Apple Store online con pagamento immediato (1200€). A questo punto ritengo che molte storie siano solo leggende metropolitane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, questa storia di sconti e regalino mi ha incuriosito........ Ho 13 anni e sono uno studente, anche se non rientro nello store studenti perchè non faccio l'università. Ho appena fatto la cresima e con il ricavato volevo prendermi un MacBook Pro Retina i5 256GB SSD, praticamente il modello da 1729€ senza potenziamenti. Ora però ho deciso di aspettare perché al WWDC 2013 usciranno i nuovi MacBook Pro Retina con i nuovi processori Intel Haswell e altri cambiamenti.... Come devo comprarlo per ottenere qualche sconticino e/o regalini vari????? Devo ordinarlo per telefono???? Preciso che in ogni caso devo ordinarlo dallo store delle Aziende perché devo scalari l'IVA. Vi ringrazio per i suggerimenti... Ciao!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...