Vai al contenuto

account iChat.. come si crea?


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! :cry:

questa sta diventando la mia sezione preferita! :oops: cmq...

come da thread come faccio in sintesi ad utilizzare iChat?

non so dove creare un account..

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :cry:

questa sta diventando la mia sezione preferita! :oops: cmq...

come da thread come faccio in sintesi ad utilizzare iChat?

non so dove creare un account..

...ineteresserebbe pure a me...mai usato iChat, ma non vedo il motivo per cui non iniziare a farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ineteresserebbe pure a me...mai usato iChat, ma non vedo il motivo per cui non iniziare a farlo!!

o meglio io l'accuount ce l'ho... il fatto è che non so come aggiungere un contatto.. mi sto spulciando tutte le voci dei vari menu

:oops:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un account ichat basta seguire le istruzioni che si ottengono all'apertura del programma: crearsi un account MobileMe, Mac.com, AIM, Google Talk oppure Jabber, e poi usare nome utente e password per accedere a ichat e crearsi così un account. Per aggiungere contatti non so di preciso perchè non l'ho mai usato, ma credo che sia abbastanza intuitivo e semplice !

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un account ichat basta seguire le istruzioni che si ottengono all'apertura del programma: crearsi un account MobileMe, Mac.com, AIM, Google Talk oppure Jabber, e poi usare nome utente e password per accedere a ichat e crearsi così un account. Per aggiungere contatti non so di preciso perchè non l'ho mai usato, ma credo che sia abbastanza intuitivo e semplice !

Grazie...proverò!!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un account ichat basta seguire le istruzioni che si ottengono all'apertura del programma: crearsi un account MobileMe, Mac.com, AIM, Google Talk oppure Jabber, e poi usare nome utente e password per accedere a ichat e crearsi così un account. Per aggiungere contatti non so di preciso perchè non l'ho mai usato, ma credo che sia abbastanza intuitivo e semplice !

si infatti io ho un account jabber.. ci sto smanettando per i contatti..

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!! :oops:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...