Vai al contenuto

ci risiamo coi problemi di stabilità: Dacia Duster


turbodudy

Messaggi raccomandati

non si è ribaltata, ma poco ci è mancato

questa frase comunque è emblematica della situazione "auto" al giorno d'oggi.

Il motivo di questo comportamento stradale è imputabile solo alla mancanza dell’ESP. Infatti, la stessa prova effettuata con la Duster a trazione integrale con ESP di serie non ha riportato alcuna anomalia. A seguito di questa vicenda, Renault ha annunciato che il dispositivo ESP farà parte della dotazione di serie della Dacia Duster a partire da marzo 2011.

non si investe più nella meccanica come dico da una vita e i risultati sono questi, meglio un chip cinese e 4 sensori comprati al supermercato, che una macchina che da se tenga la strada....

mah a me tutto sto progresso ....

l'articolo completo qui

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che una volta la gente sapeva che se comprava un coso alto e pesante rischiava di cappottare in determinate situazioni. Non come ora, che c'è chi pretende di guidare un robo da 2 tonnellate e 2 metri di altezza come se fosse una smart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di strano in un epoca in cui molti degli aerei più blasonati sta in aria grazie ai chip e software piuttosto che alla portanza aerodinamica .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Soccia che bel capotto che ha fatto :ciao:

Effettivamente, fare curve come quelle a quella velocità con dei furgoncini o macchine-panettoni non è cosa intelligente. Concordo sul fatto "mi fan paura le persone che con sti aggeggi vanno forte" :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:) attico, rete wireless che copre tutto... sei libero il 15 d'agosto ? :confused:

Due lettini ci sono, la birra è in frigo... altro si puo comprare... o far venire a casa:devil:; certo ho dovuto "scomodare" Penelope che stava pancia all'aria sul divano con me, ma quando le ho detto che la foto era per te è venuta volentieri. Anzi mia ha proprio detto di mandare un saluto a zio Turbo:ghghgh::)

dscn7089.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

si è messa anche in posa...:confused:

Bè Penny è la più anziana e la piùintelligente; certe volte mi chiedo se le altre due sono della stessa razza:mhh:

PS: certo che noi due, ci mettiamo non più di due pagine a sfondare un 3d, spammandolo a morte:ghghgh::):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Penny è la più anziana e la piùintelligente; certe volte mi chiedo se le altre due sono della stessa razza:mhh:

PS: certo che noi due, ci mettiamo non più di due pagine a sfondare un 3d, spammandolo a morte:ghghgh::confused::)

a me ormai sopportano da ben 3 anni .... hanno anche tentato di farmi una sezione automobili per tentare di arginare lo spam ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...