Vai al contenuto

Magic Mouse si perde su Imac 27"


Messaggi raccomandati

Ciao, ultimamente mi succede una cosa davvero fastidiosa.

Il magic Mouse perde sepsso la connessione e questo accade nella maggior parte delle volte se lo sollevo appena e lo faccio toccare un pocopiu' forte sulla superficie. Per farmi capire, il classico movimento che si fa nell'alzare il mouse per riportarlo nella giusta posizione. Quindi nulla di trascendentale.

Per farlo riconnettere devo mettere il mac in stop e poi farlo ripartire spegnendo e riaccendendo anche il mouse. Naturalmente le batterie sono superiori al 30%, sotto è tutto chiuso ecc.

Il problema sembra aumentato (ma non ne son sicuro) dopo l'aggiornamneto di qualche tempo fa di Snow Leopard.

Avete soluzioni? c'e' qualche aggiornamento software o puo' essere un problema hw? il Mouse non ha mai preso botte, ma ora ho quasi paura a muoverlo per paura che perda la connessione e mi abbandoni nel bel mezzo del lavoro quando c'e' gente

Link al commento
Condividi su altri siti

strana cosa.

Ipotesi: controlla il vano batteria, i contatti sono puliti? smanetta un poco

2 smanettta il tasto di accensione, magari fà dei contati.

3 le pile, provane di sicuramente cariche

4 c'è qualche cosa che possa interferire col segnale BT? hai altre periferiche? altre periferiche o aggeggi Bt funzionano regolarmente? senza problemi? ovviamente stò ipotizzando un disturbo radio ambientale che interferisca con il collegamento del mouse

5 è il mouse sei in garanzia? allora contata e pretendi che risolvano.:mad:

6 potrebbe essere il mac, fatta una ricerca sul tuo modello? x sapere se ci sono precedenti, difetti noti ecc ecc

Boh non mi viene in mente altro, :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...