Vai al contenuto

Problema con Worpress e immagini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

intanto mi scuso se ho sbagliato sezione (il topic domande stupide forse sarebbe stato più adatto :dance: ) cmq andiamo al problema.

Utilizzo Wordpress per un sito di news, ma ultimamente ho riscontrato problemi nel caricare le foto..

Quando cerco di aggiungerle al post, il caricamento ha inizio ma si blocca sempre al 30%, e se provo ad aggiungerle in altre sezioni ( per esempio l'immagine di una locandina aggiunta nella barra laterale) mi da altri problemi, per esempio metà immagine è visibile, mentre l'altra metà è grigia!! :)

E se magari provo a caricare un'altra immagine con filezilla (nell'ipotesi in cui sia l'immagine ad essere danneggiata), va a finire che si impalla pure lui e mi dice che l'immagine esiste già, che la potrei sovrascrivere ma in realtà poi non fa niente e il problema rimane... :ghghgh:

Spero di essere stata abbastanza chiara... Ora sotto con le risposte!! :P

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un problema di memoria. Potresti provare ad aggiungere questa stringa al file wp-config.php

define('WP_MEMORY_LIMIT', '64M');

subito sotto a questa define('DB_COLLATE', '');

non so. Io avevo un problema simile e ho risolto così.

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere derivato dal caricare le immagini tutte insieme.

Avevo lo stesso problema di mancato caricamento delle foto perché la cartella "wp-contents/uploads" conteneva migliaia di elementi.

Con pazienza (e un plugin) ho provveduto a suddividere le immagini per mese e anno. Da quel momento non ho più problemi.

Quindi assicurati di aver selezionato il box "Organizza gli upload in cartelle sulla base di mese e anno" nella sezione "Impostazioni » Varie"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...