Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

Adrix posso iscrivermi al club bassotto? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Comprati dei "premi" per farla tornare quando la chiami. Funziona più il premio che la punizione.... che praticamente non serve mai!

Chiamala molte volte durante le passeggiate, in modo che si abitui a tornare per il gusto di assecondarti e non la chiamare SOLO per andare via, in modo che il tuo richiamo non sia associabile a una punizione che è la fine della passeggiata. Dale fiducia: con gli animali si può fare con maggiore tranquillità che con gi uomini:)

molto bene :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah che ridere quando corrono le orecchie vanno da tutte le parti!! :ghghgh:

davvero! Ma quanto belle sono? Gia' dalle foto ti viene voglia di strapazzarle di coccole.. a vederle correre poi.. :ghghgh:

Complimenti al regista per aver gestito "tre dive" così.. ottima anche la colonna sonora, veramente adatta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene :ghghgh:

se compri delle piccole bustine della Gimpet, hai dei premietti comodi ma costosi, se invece compri le buste da 1 kilo o poco meno di Frolic, hai un prodotto buono e conveniente; sono dei "taralli" di mangime umido che io però uso solo come premi. Schiacci una ciambellina fra le dita e ti ritrovi quattro piccoli premietti.

Chimala per nome e premiala frequentemente all'inizio, poi sempre meno.... poi ti regolareai da solo...:ghghgh:

Comunque sono qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

posso iscrivermi pure io??=)

benissimo:dance:

davvero! Ma quanto belle sono? Gia' dalle foto ti viene voglia di strapazzarle di coccole.. a vederle correre poi.. :ghghgh:

Complimenti al regista per aver gestito "tre dive" così.. ottima anche la colonna sonora, veramente adatta :ghghgh:

:ghghgh:...devo potenziare i mezzi tecnici.... sono alla prima ripresa ed al primo montaggio..... praticamente mi sono mezzo impiccato/impicciato:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari: hai dato diritto dei bassotti e degli altri canis canis?

:ghghgh:

Non ancora, ma prometto che rimedierò :ghghgh::ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quanta voglia avrà di scorrazzare sulla spiaggia...

Dai su, un piccolo sforzo...

Insegnale che hai fiducia e che può sempre contare con la tua presenza, vedrai che ricambierà con momenti bellissimi tipo le corse pazzesche delle 3bassotte. E vedrai quando scoprirà quanto é divertente "fuggire le onde" :ghghgh:

Devi cominciare, se no non lo saprai mai....

Buona Domenica :shock:

Il mio non fugge dalle onde ma le attraversa e non le sente nemmeno :ghghgh:

Quando era più giovane lo portavo spesso anche al fiume, ma ora che è anzianotto ho un pò paura per via della corrente :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non fugge dalle onde ma le attraversa e non le sente nemmeno ;)

Quando era più giovane lo portavo spesso anche al fiume, ma ora che è anzianotto ho un pò paura per via della corrente :lol:

Al lago no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo anche al lago, solo al fiume ho paura, ce l'avrei dietro casa e potrei portarlo sempre però non è che mi fidi più tanto, poi l'acqua del fiume è troppo fredda poverino ;)

da giovane si divertiva un mondo ad andare controcorrente...

Sono in molti a divertirsi nell'andare controcorrente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posto i prossimi appuntamenti, per chi volesse andar a vedere qualche bassotto in azione

:ghghgh::love:

...dal sito: amicibassottoclub.it

PROGRAMMA RADUNI E SPECIALI ABC

DATA: 20/11/2010

LOCALITA’: Sanremo

Speciale ABC

ISCRIZIONI: Gruppo Cinofilo Genovese - Tel. 0103620071 fax 0103107816

Giudici: Giannini Daniela (BSPC, BSPL, BNPC, BNPL, BKPC, BKPL) - Baria Maurizio (BSPD, BNPD, BKPD)

DATA: 05/12/2010

LOCALITA’: Verona

Mostra Speciale

ISCRIZIONI: Gruppo Cinofilo Veronese - Tel. 0458200566 - Fax 0458202717

Giudici: Marengoni Alberto (BSPD, BNPD, BKPD) - Mentasti Gianercole (BSPC, BSPL, BNPC, BNPL, BKPC, BKPL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

il più buffo è il proprietario del bassotto:ghghgh::rolleyes:

Davvero quale altro cane ha qs applomb? Qs aria di concessione ( quando prende i "premi")? Solo un basso sa avere qs aria sempre attenta e paziente con l'umano ke gli tocca sopportare!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn5343.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Oggi Penelopoe mentre correva in spiaggia, si è bloccata ed ha iniziato a "zoppicare" con le zampe di dietro. Purtoppo i bassotti possono avere problemi alla colonna vertebrale.... spero sia solo una contrattura muscolare. Comunque lei ha già un problema di epilessia lieve, per la quale prende giornalmente dei farmaci.

Siccome Lei è l'essere vivente con il quale dormo abbracciato da qualche anno, ho disdetto qualsiasi impegno e stiamo a casa. Insieme.

:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usufruisco del TOPIC per moralizzare un po' la gente :consolare: Ricordo a tutti voi che non è necessario spendere soldi per un' cane di razza quando sapete benissimo tutti che ci sono canili in tutta Italia sovraffolati e con bisogno di voi. I cani di razza essendo (nel 90% dei casi) cani di allevamento non hanno problemi di adozione.

Io faccio volontariato in canile e posso giurarvi che i cani che vivono li sono delle creature splendide. Anche se un cane ora mai è vecchio o comunque non più giovane se lo adotti te ne sarà riconosciente a vita e non è assolutamente vero ciò che dicono alcune persone ! che i cani se non li educhi da piccoli poi non imparano più nulla ( e conosco un po' di persone che la pensano così :bangin: )... Se salverete un cane dal canile ve ne sarà riconoscente a vita !!! e poi un cucciolo troverà sempre una casa !!! sono troppo belli e tutti li vogliono il problema è poi quando crescono che iniziano ad essere trascurati :cry: ma questo è un altro discorso.. quindi se mai deciderete di prendere un cane pensateci un attimo venite prima a trovarci in canile date un' opportunità ai cani più sfortunati e non più cuccioli e nel caso ne adotaste uno vi sentirete molto bene . Questo ve lo dico per esperienza personale. Adottai il mio golia di 5 anni circa 2 anni fa e quando lo portai a casa ero la persona più felice del mondo ... Poi ognuno è liberop di sciegliere io ovviamente non obbligo nessuno :bottom: dico solo di riflettere un'attimo .

Ultima riflessione mia :mitra: Il mio cervello non riesce a concepire l'idea del termine comprare un cane. Cioè il cane è il migliore amico dell' uomo , l'amore che ti da un cane è unico a volte , anzi molto spesso il cane è meglio dell'essere umano , quindi non riesco a capire il fatto di pagare un essere vivente bah ...

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Usufruisco del TOPIC per moralizzare un po' la gente :consolare: Ricordo a tutti voi che non è necessario spendere soldi per un' cane di razza quando sapete benissimo tutti che ci sono canili in tutta Italia sovraffolati e con bisogno di voi. I cani di razza essendo (nel 90% dei casi) cani di allevamento non hanno problemi di adozione.

Io faccio volontariato in canile e posso giurarvi che i cani che vivono li sono delle creature splendide. Anche se un cane ora mai è vecchio o comunque non più giovane se lo adotti te ne sarà riconosciente a vita e non è assolutamente vero ciò che dicono alcune persone ! che i cani se non li educhi da piccoli poi non imparano più nulla ( e conosco un po' di persone che la pensano così :mitra: )... Se salverete un cane dal canile ve ne sarà riconoscente a vita !!! e poi un cucciolo troverà sempre una casa !!! sono troppo belli e tutti li vogliono il problema è poi quando crescono che iniziano ad essere trascurati :bottom: ma questo è un altro discorso.. quindi se mai deciderete di prendere un cane pensateci un attimo venite prima a trovarci in canile date un' opportunità ai cani più sfortunati e non più cuccioli e nel caso ne adotaste uno vi sentirete molto bene . Questo ve lo dico per esperienza personale. Adottai il mio golia di 5 anni circa 2 anni fa e quando lo portai a casa ero la persona più felice del mondo ... Poi ognuno è liberop di sciegliere io ovviamente non obbligo nessuno :bici: dico solo di riflettere un'attimo .

Ultima riflessione mia :mad: Il mio cervello non riesce a concepire l'idea del termine comprare un cane. Cioè il cane è il migliore amico dell' uomo , l'amore che ti da un cane è unico a volte , anzi molto spesso il cane è meglio dell'essere umano , quindi non riesco a capire il fatto di pagare un essere vivente bah ...

:cry::clap::bangin::clap:

condivido integralmente.

Inoltre, quando si prende un cane dal canile, si ha un cane già vaccinato ed in regola con la normativa; si paga un piccolo contributo di circa 40€ e null'altro... o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):clap::ghghgh::clap:

condivido integralmente.

Inoltre, quando si prende un cane dal canile, si ha un cane già vaccinato ed in regola con la normativa; si paga un piccolo contributo di circa 40€ e null'altro... o qualcosa di simile.

si esatto ^^ . più che un contributo di solito la gente fa' un'offerta :ghghgh:

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come sta la bassotta? :(

..meglio.... forse è solo uno stiramento muscolare, dato dall'entusiasmo di arrivare in spiaggia: uno "scatto" a freddo:confused:

..ora prendiamo il buscopan, poi domani visita dal mio amico veterinario:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...