Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ninetta: comprata da chi non la voleva più... perché di una taglia non desiderata e per questo trattata di consegenza:mad::rolleyes:

Poi si vede che è un cagnaccio...

dscn6951m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Scusa è di che taglia la volevano ? è una bassottina non un elefante, boh.

Comunque dolcissima !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre loro:

Eddy nel gabbiotto dal veterinario per tac e risonanza magnetica per un'ernia (ora a posto)

20100913-dr1i32f1qtnu6fpc1t3x5c1gd6.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

Dagli occhi si vede quanto sia dolce questo cane.

E qui il disastro di casa, Attila flagello di Dio, Vercingetorige, la furia degli Dei e chi più ne ha più ne metta...

20100913-dprn5xbhuue7njiauyi2uyf6bw.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

Trilly, dolce fuori e frizzante dentro :rolleyes:

20100913-psy5ba888bw27f7rhrmt5tdcxq.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

Qui in coppia :rolleyes:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cagnolina ha già fatto due bella cagatone in casa! ahha

oggi dopo essere riuscito a fargli fare fuori la pipi ho avuto l'illusione che fosse miracolata ma dopo che è entrata non abbiamo fatto in tempo a portarla fuori che ha sganciato! haha

a momenti cagava addosso a mia madre che la stava portando fuori di corsa! che ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cagnolina ha già fatto due bella cagatone in casa! ahha

oggi dopo essere riuscito a fargli fare fuori la pipi ho avuto l'illusione che fosse miracolata ma dopo che è entrata non abbiamo fatto in tempo a portarla fuori che ha sganciato! haha

a momenti cagava addosso a mia madre che la stava portando fuori di corsa! che ridere!

Se sei fortunato in una settimana è tutto ok.... altrimenti anche un paio di mesi:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ma si che tanto basta pulire! in casa sono magicamente scomparsi tutti i tappeti!

Cmq oggi ha preso un pò di confidenza con la pallina e ha giocato per almeno un ora in giardino e sono riuscito a farla pisciare ancora fuori! per la popò avverte il problema è accorgersi subito!

E' che è piccolina, ha manco 3 mesi e dunque non riuscirà a tenerla molto!

In ogni caso è estremamente tranquilla, quando la coccoli è contenta e quando la porti fuori gioca come una matta, in casa veramente è come non averla, si mette su quello che ha capito subito essere il suo mega-lettino e se ne sta tranquilla, ti guarda e ogni tanto si fa un giro!

E' adorabileeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero voluto uno standar ed il Padreterno gli ha, giustamente, mandato un kaninken:ghghgh::D
che gente fetente puzzolosa :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Socci, non avevo mai notato questo club..pensavo fosse solo per bassotti!

Posto una foto (di un mese fa) del mio Zeus, impegnato a...dormire, come spesso fa :)

Zeus, Labrador Retriever, 1 anno. Non ha il pedigree, ma poco importa.

Era un po' agitato, adesso è dolce e intelligente. E' incredibile come queste bestiole siano così affettuose, e dire che c'è gente che riesce ad avere il coraggio di maltrattarle..(in generale per tutti gli animali) ;):)

31072010185.jpg

@hell: bellissima!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il Thread dei Bassotti..... ma sono ammessi pure i cagnolini o cagnoloni...a seconda della taglia.

Intanto vi posto i miei tre, tutti insieme, per un benvenuto iniziale.

Qui posterò, inoltre, tutte le novità del mondo bassotto; se ne avete anche voi, siete stra-benvenuti.

Per chi ancora si ostina a non avere un bassotto, vi informo che c'è anche un gran risparmio sul cinema: lo spettacolo lo avrete, gratis, tutti i giorni a casa.:)

dscn6878.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Uh Adrix vedo solo ora:shock: Era un pò ke volevo kiedertelo: le Tue tre a pelo lungo sono canicken? Ti spiego; mia madre ha allevato bassotti dal 1968 al 1980...riportando anke molti successi soprattutto con i peli lunghi...il suo allevamento si kiamava " dell'aquilotto" per caso hai qs antenati nel pedigèè delle Tue?Cmq Ti dò ragione la razza è proprio spettacolare x la simpatia e la determinazione... a casa si diceva quando qualkuno s'impuntava "T'impianti come i bassotti":ghghgh:;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh Adrix vedo solo ora:shock: Era un pò ke volevo kiedertelo: le Tue tre a pelo lungo sono canicken? Ti spiego; mia madre ha allevato bassotti dal 1968 al 1980...riportando anke molti successi soprattutto con i peli lunghi...il suo allevamento si kiamava " dell'aquilotto" per caso hai qs antenati nel pedigèè delle Tue?Cmq Ti dò ragione la razza è proprio spettacolare x la simpatia e la determinazione... a casa si diceva quando qualkuno s'impuntava "T'impianti come i bassotti":ghghgh::mhh:

Ciao Lory: non purtroppo non hanno nessun antenato con quell'affisso, anche perché ormai in Europa la Canterana della sigra Giannini ha sbaragliato, anche se inizia a perdere colpi.

Comunque farò una ricerca...

...anzici sentiremo sicuramemente, visto che sto scrivendoun libro sui bassotti:ghghgh:

...mi darai una mano o t'impunterai come un bassotto?:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lory: non purtroppo non hanno nessun antenato con quell'affisso, anche perché ormai in Europa la Canterana della sigra Giannini ha sbaragliato, anche se inizia a perdere colpi.

Comunque farò una ricerca...

...anzici sentiremo sicuramemente, visto che sto scrivendoun libro sui bassotti:ghghgh:

...mi darai una mano o t'impunterai come un bassotto?:ghghgh::ghghgh:

Eccomiiiii son qua :rolleyes: se hai bisogno volentierissimo anke se nn saprei come esserTi utile, cerkerò, prometto-solennemente di nn fare la niki ( la Ns bassotta a pelo corto) ke quando uscivamo con tt i 7 bassi era sempre 3 metri avanti x mordikkiare le caviglie a ki passava:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh io non sono molto per i vestiti per i cani! non mi piacciono molto! anche se sono simatici quando sono indossati!

noi ce lo portiamo tutti i giorni al lavoro e se piove poverino si bagna tutto ecco perchè! ;)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...