Vai al contenuto

ABC amici del bassotto Club e gli altri nostri amici


Messaggi raccomandati

ahah sicuramente così non si bagna! Cmq povera cagnetta sta facendo la popò molle sembra più muco che feci! può essere per i vermi? mi ha detto la veterinaria che li ha ancora nonstante le due sverminature subite

Dagli mezza pillola di Bimixin (chiedi prima al veterinario, magari è meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cmq ora stiamo attenti a cosa mangia perché potrebbe essere dovuto a qualche porcheria che mangia in cortile! È sempre li che cerca di mangiare qualcosa!

di solito mangiano l'erbetta e poi vomitano

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha::ghghgh: ..un mio amico aveva un bassotto (di nome Paraspifferi) che una notte gli mangiò 9 scarpe destre e una sinistra: totale 10 paia da buttare:mad:

hahaha :haha: la zia del mio ragazzo ha un bassottino nano che si chiama sancho:ghghgh: troppo carino

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il Thread dei Bassotti..... ma sono ammessi pure i cagnolini o cagnoloni...a seconda della taglia.

Intanto vi posto i miei tre, tutti insieme, per un benvenuto iniziale.

Qui posterò, inoltre, tutte le novità del mondo bassotto; se ne avete anche voi, siete stra-benvenuti.

Per chi ancora si ostina a non avere un bassotto, vi informo che c'è anche un gran risparmio sul cinema: lo spettacolo lo avrete, gratis, tutti i giorni a casa.:clap:

dscn6878.jpg

Uploaded with ImageShack.us

:dance: qualcuno mi ha invitato? :ok:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto bassotti.....ma visto che mi sono morti 2 cani in 4 giorni...(che cosa brutta, ancora ci sto di cacca)....prima o poi ne riprendo 2..(appena passa la botta)...avevo pensato a un altro rott....(razza che amo troppo), e poi sono indeciso tra bassotto e bulldog inglese......ma da quello che leggo i bassotti sono casinari......sono indeciso.

attualmente ho un barboncino toy di nome milù....troppo carina....peccato che è l'unico barboncino che non ama rimanere pulito...scava delle buche enormi in giardino e cambia tonalità dal bianco al nero in 7 giorni....:clap::ghghgh::ok:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto bassotti.....ma visto che mi sono morti 2 cani in 4 giorni...(che cosa brutta, ancora ci sto di cacca)....prima o poi ne riprendo 2..(appena passa la botta)...avevo pensato a un altro rott....(razza che amo troppo), e poi sono indeciso tra bassotto e bulldog inglese......ma da quello che leggo i bassotti sono casinari......sono indeciso.

attualmente ho un barboncino toy di nome milù....troppo carina....peccato che è l'unico barboncino che non ama rimanere pulito...scava delle buche enormi in giardino e cambia tonalità dal bianco al nero in 7 giorni....:clap::ghghgh::ok:

lo voglio vedere!! :dance:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto bassotti.....ma visto che mi sono morti 2 cani in 4 giorni...(che cosa brutta, ancora ci sto di cacca)....prima o poi ne riprendo 2..(appena passa la botta)...avevo pensato a un altro rott....(razza che amo troppo), e poi sono indeciso tra bassotto e bulldog inglese......ma da quello che leggo i bassotti sono casinari......sono indeciso.

attualmente ho un barboncino toy di nome milù....troppo carina....peccato che è l'unico barboncino che non ama rimanere pulito...scava delle buche enormi in giardino e cambia tonalità dal bianco al nero in 7 giorni....;):ghghgh::)

...i cani ideali per te, sono i bassotti:ghghgh::mhh:

...un po come gli iPod NANI:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cara Tiffany mi ha svuotato un vaso da 70-80 chili di terra :):ghghgh::D

:haha: E ben Ti sta così impari a nascondere in postacci inadeguati tt quelle gustose prede, topini, tassi,serpenti ecc,ke sono essenziali x il benessere degli scavatori!!!:haha:

Vuoi mettere una sana tana invece ke un vasaccio asettico?:haha:

300pxsettentrance.png

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

strepitose le bassotte :) ma come mai, se posso, tutte femmine?

Perché io sono maschio! Tu dormiresti con tre maschioni nel letto??:ghghgh:

No, è una scelta di carattere igienico; dentro casa le femmine pur territoriali, non marchiano la zona dove stanno, ed inoltre, noi preferiamo che i cani facciano i loro bisogni sulla zona che gli abbiamo riservato in terrazza, in modo da non sporcare i marciapiedi, perché anche se gli escrementi solidi li raccogli, la pipì che lasciano, puzza e per chi ha un negozio o un portone non è piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...