Vai al contenuto

Assicurazione per iPhone 4


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se esiste un servizio di assicurazione per telefoni cellulari (iPhone 4). Io conosco il CPP FONESAFE che pero non mi soddisfa per niente in quanto:

-Copertura fino a 114 € per l’assistenza tecnica in caso di danneggiamenti imprevisti del cellulare assicurato.

Dato che una riparazione Apple allo schermo puo costare più di 200€ mi sembra un po' bassa la copertura.:cuffie:

Anche in caso di furto il limite arriva a 250€...

Qualcosa di meglio esiste?

:dance:

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

applecare e via...meglio di così

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

applecare e via...meglio di così

l'apple care è un'estensione della garnazia, ma non è un'assicurazione, se hai Apple care e rompi il vetro o te lo rubano non sei coperto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in diverse assicurazioni che coprono la casa (furti, RC, ecc) spesso sono coperti anche gli apparecchi elettronici, tra cui i cellulari... controllate, nel caso ne abbiate già una :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, volevo sapere se esiste un servizio di assicurazione per telefoni cellulari (iPhone 4). Io conosco il CPP FONESAFE che pero non mi soddisfa per niente in quanto:

-Copertura fino a 114 € per l’assistenza tecnica in caso di danneggiamenti imprevisti del cellulare assicurato.

Dato che una riparazione Apple allo schermo puo costare più di 200€ mi sembra un po' bassa la copertura.:ghghgh:

Anche in caso di furto il limite arriva a 250€...

Qualcosa di meglio esiste?

:)

Ciao, tu hai poi trovato qualche cosa di meglio alla CPP FONESAFE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...