Vai al contenuto

Icone come se piovessero !!! Download .icns icone mac


n-rik

Messaggi raccomandati

n-rik ti faccio una richiesta un pò "pesante":

è possibile avere tutta una serie di icone "simpsonizzate"? Tipo finder, mail, safari, vlc, firefox, itunes, quicktime, skype, imovie, texedit ecc ecc tutte con delle icone simpson?

Grazie : )

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta
n-rik ti faccio una richiesta un pò "pesante":

è possibile avere tutta una serie di icone "simpsonizzate"? Tipo finder, mail, safari, vlc, firefox, itunes, quicktime, skype, imovie, texedit ecc ecc tutte con delle icone simpson?

Grazie : )

azz mi vuoi vedere morto :ciao: asp che avevo visto sul sito di un utente una raccolta... poi cerco qualcosa in giro e se non trovo qualcosa tele faccio io...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi vuoi vedere morto :) asp che avevo visto sul sito di un utente una raccolta... poi cerco qualcosa in giro e se non trovo qualcosa tele faccio io...

eheheh è colpa dei simpson :suda: mi hanno attaccato la febbre gialla :ciao:

l'utente quertykkk aveva una discreta raccolta con icone fatte da lui veramente carine, ma se ne trovi altre te ne sarei grato :ciao:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

n-rik ma sinceramente non si capisce se son tutte di altri grafici e tu le riposti o se alcune sono tue o alcune sono di altri e tu le hai modificate :shock:

alcune capisco che son di altri solo perchè le ho già viste o ne conosco gli autori ma altre non le ho mai viste

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

upshothzckhvsf.png

L'icona dell'iPhone con l'USB mel'aveva chiesta un utente, è di iPhone Explorer

Link (Downaload files .icns)

le avevo richieste io....gentilissimo come sempre.....grazie

:shock::dance::shock::dance::ghghgh:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, mi avete illuminato riguardo a un divertentissimo mondo di personalizzazione e quindi ringrazio ancora tutti (in particolare l'utente che mi ha guidato prima, di cui, mi scuso, non ricordo il nome).

Ora però voglio complicarvi le cose con due piccole richieste:

- 1) non riesco a riportare le icone a quelle originali (una cartella sulla scrivania), come faccio?

- 2) e qui vediamo se riuscite a fare qualcosa: ho un simpatico software di cui mi piace molto l'icona. Vorrei usare la suddetta come immagine di una cartella contenente cose inerenti. Come faccio a estrapolarla???

Grassie!!!!! :fiorellino:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, mi avete illuminato riguardo a un divertentissimo mondo di personalizzazione e quindi ringrazio ancora tutti (in particolare l'utente che mi ha guidato prima, di cui, mi scuso, non ricordo il nome).

Ora però voglio complicarvi le cose con due piccole richieste:

- 1) non riesco a riportare le icone a quelle originali (una cartella sulla scrivania), come faccio?

- 2) e qui vediamo se riuscite a fare qualcosa: ho un simpatico software di cui mi piace molto l'icona. Vorrei usare la suddetta come immagine di una cartella contenente cose inerenti. Come faccio a estrapolarla???

Grassie!!!!! :fiorellino:

icone di files e cartelle per riportarle alle origini basta andare nelle info del file/cartella, cliccare sulla mini icona e premere il tasto backspace (quello sopra enter per cancellare) se son cambiate con apps specifiche bisogna utilizzare i backup delle apps stesse in genere...

per estrapolare un icona da un app basta andare sul file dell'app, tasto destro --> Mostra contenuto pacchetto -->Contents --> Resources --> ricerca file.icns finchè non lo trovi

in linea di massima è così per tutte le apps

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

icone di files e cartelle per riportarle alle origini basta andare nelle info del file/cartella, cliccare sulla mini icona e premere il tasto backspace (quello sopra enter per cancellare) se son cambiate con apps specifiche bisogna utilizzare i backup delle apps stesse in genere...

per estrapolare un icona da un app basta andare sul file dell'app, tasto destro --> Mostra contenuto pacchetto -->Contents --> Resources --> ricerca file.icns finchè non lo trovi

in linea di massima è così per tutte le apps

Grazie! :ghghgh::fiorellino:

Ceerto che non c'è gusto.... pensavo di mettervi almeno un pochino in difficoltà.... :ghghgh::shock: Siete troppo bravi :ciao:

:shock:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemuccio. L'applicazione viene da una iso compatibile con mac, quindi in realtà non è installata, ma funziona montanto l'iso e aprendo la relativa icona in formato OSX. Il prog funziona tranquillo, solo che non mi da come opzione "mostra contenuto pachetto".... che fo?

per intenderci, l'immagine sarebbe questa, sfondo azzurro a parte che è mio e non vorrei....

immagine1iy.png

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemuccio. L'applicazione viene da una iso compatibile con mac, quindi in realtà non è installata, ma funziona montanto l'iso e aprendo la relativa icona in formato OSX. Il prog funziona tranquillo, solo che non mi da come opzione "mostra contenuto pachetto".... che fo?

per intenderci, l'immagine sarebbe questa, sfondo azzurro a parte che è mio e non vorrei....

immagine1iy.png

prova a copiarla nella scrivani, senno dimmi che software è che non lo trovo e ti mando l'icona

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :ciao::fiorellino:

Ceerto che non c'è gusto.... pensavo di mettervi almeno un pochino in difficoltà.... :shock::shock: Siete troppo bravi :ghghgh:

:ciao:

Ho fatto un app per cambiare icone, dock e customizazioni varie tempo fa, che ora sto rifacendo per Snow... vuoi che non sappia queste cose :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

"Atlante di Anatomia Netter 2009-2010" Se riesci a tirar fuori l'icona mi fai un bel favore, ma non stare a diventar scemo per me!Grazie in ogni caso!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un app per cambiare icone, dock e customizazioni varie tempo fa, che ora sto rifacendo per Snow... vuoi che non sappia queste cose :fiorellino:

Io ho caricato un paio di foto su facebook.... penso sia la cosa più macchinosa che riesco a fare :ghghgh::dance::shock::dance::shock::dance::ciao: :ciao:

:ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un app per cambiare icone, dock e customizazioni varie tempo fa, che ora sto rifacendo per Snow... vuoi che non sappia queste cose :ghghgh:

ah ecco, infatti mi ricordavodi qualcosa del genere risalente ai primi tempi che bazzicavo qua sul forum!!!! allora non posso dirti altro che....... muoviti!!!!! :shock: a parte scherzi, a che punto sei con lo sviluppo??? se ti serve un beta tester :fiorellino:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Atlante di Anatomia Netter 2009-2010" Se riesci a tirar fuori l'icona mi fai un bel favore, ma non stare a diventar scemo per me!Grazie in ogni caso!

mmh.. non mi va di comprare un atlante per farti avere l'icona :fiorellino: semmai mandami uno screenshot dello schermo con l'icona più grossa possibile, magari con sfondo bianco (meglio sarebbe verde :ghghgh:) , così tela ritaglio e creo l'icona

EDIT: ora che guardo meglio non c'è trasparenza, l'icona puo essere nello sfondo che vuoi, l'importante è che mi mandi uno screenshot dove è grande (l'icona)

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella maniera più burina possibile ho messo la figura del cd in candybar e funziona. Certo, il teschietto ha lo sfondo verdognolo, ma va bene lo stesso! :fiorellino:

EDIT: Ad ogni modo ecco il max di shot che riesco a fare: URL=http://img816.imageshack.us/i/immagine1r.png/]immagine1r.png[/url]

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, infatti mi ricordavodi qualcosa del genere risalente ai primi tempi che bazzicavo qua sul forum!!!! allora non posso dirti altro che....... muoviti!!!!! :ghghgh: a parte scherzi, a che punto sei con lo sviluppo??? se ti serve un beta tester :fiorellino:

eh ora che ci sono anche app per iPhone e iPad da fare si dan priorità ad altre cose, poi la sto riscrivendo da zero in un altro linguaggio in parte quindi... poi vorrei ripulire bene rispetto al codice di prima e farlo scendere di un terzo come quantità di codice e utilizzare un nuovo "modo" per cambiare icone e parti tanto per non essere la solita app copia di Candybar :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ora che ci sono anche app per iPhone e iPad da fare si dan priorità ad altre cose, poi la sto riscrivendo da zero in un altro linguaggio in parte quindi... poi vorrei ripulire bene rispetto al codice di prima e farlo scendere di un terzo come quantità di codice e utilizzare un nuovo "modo" per cambiare icone e parti tanto per non essere la solita app copia di Candybar :ghghgh:

questa cosa m'attira :fiorellino: comunque davvero se un giorno ti farà comodo un betatester in più sono qua :shock:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...