Vai al contenuto

Modificare WP Download Manager


SiNtEtIKo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto cercando di aggiungere una funzionalitá a WP Download Manger, pero non so quasi niente di php e mi piacerebbe condividere con voi queste modifiche!

Nella fase di creazione di un niovo DownloadFile, vorrei aggiungere l'opzione di poter caricare una diversa immagine per ogni download!So che puo essere possibile, ma con le mie capacitá so che non ce la posso fare!

Attualmente il plugin, detetta l'estensione del file e mette in automatico una iconcina per informare l'usuario che tipologia di file sta per scaricare!

Ho provato ad aggingere due righe di codice al template download-add.php:

			<tr>
			<td><strong><?php _e('File Image:', 'wp-downloadmanager'); ?></strong></td>
			<td><input type="file" name="file_image" size="25" onclick="document.getElementById('file_type_1').checked = true;" dir="ltr" />  <?php _e('to', 'wp-downloadmanager'); ?>  
				<select name="file_upload_to" size="1" onclick="document.getElementById('file_type_1').checked = true;" dir="ltr">
					<?php print_list_folders($file_path, $file_path); ?>
				</select>
				<br /><small><?php printf(__('Only PNG File', 'wp-downloadmanager'), format_filesize(get_max_upload_size())); ?></small></td>
		</tr>

E il risultato é questo!

picture1vqb.png

Chiaramente non ho la piu pallida idea di come associare quellimmagine al file da uploaddare... o sia... non so se viene associata al db!

Qualcuno mi aiuta a modificare questo plugin?

Grazie!

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: il plugin è rilasciato con una licenza che ne permette la modifica?

Seconda cosa: provare a chiedere a chi ha elaborato il plugin? Magari è una caratteristica interessante da implementare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modo per procedere potrebbe essere questo:

1. Devi modificare la tabella relativa all'upload (sarà del tipo wp_download, wp_download_manager), e devi inserire un campo per l'immagine (un blob o una stringa (impostata a null) se vuoi memorizzare l'url).

2. Devi modificare lo script php dell'upload (upload.php, up*.php, download-manager-upload.php, ecc), aggiungendo la parte per uplodare l'immagine, probabilmente ti basterà addattare ed aggiungere la parte che ti interessa a quello che già esiste.

3. Modificare la query d'inserimento nel database, aggiungendo il campo dell'immagine con l'url preso dal form che hai aggiunto.

Adesso sai come procedere, se hai problemi posta qui e se sarò in grado di esserti utile, ti aiuterò volentieri :D

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...