Vai al contenuto

info batteria


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho da poco un macbook pro 13 e ci ho ftto 4 cicli di ricarica.. il primo ho fatto la calibrazione seguendo quanto riportato in questo link http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/9036.html

secondo coconut battery la salute della mia batteria è al 91% è normale?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non direi , il mac lo usi fisso in carica o lo fai scaricare completamente ogni volta ?

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

coconut funziona... ma fino a un certo punto. un giorno mi segna 95% il giorno dopo 97%, l'altro 96, dopo 3 giorni torna a 97%... non farci troppo affidamento. essendo la batteria nuova sarà un po' inattiva... quindi usalo scollegato dalla corrente per un paio di giorni.. magari fagli fare 2 o 3 cicli.. e vedrai che dopo il rodaggio iniziale andrà a regime.

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

coconut funziona... ma fino a un certo punto. un giorno mi segna 95% il giorno dopo 97%, l'altro 96, dopo 3 giorni torna a 97%... non farci troppo affidamento. essendo la batteria nuova sarà un po' inattiva... quindi usalo scollegato dalla corrente per un paio di giorni.. magari fagli fare 2 o 3 cicli.. e vedrai che dopo il rodaggio iniziale andrà a regime.

lo us sempre scollegato... stile cellulare, lascio caricare e poi stacco l.'alimentatore, cmq grazie

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

up! qualche altro consiglio?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...