Vai al contenuto

Caricabatteria/custodia per iPhone 4


Messaggi raccomandati

Ciao,

sto cercando una custodia/caricabatteria da utilizzare con l'iphone 4 quando rimango a secco. Per ora ho visto solo 2-3 prodotti ma tutti costosi 69$/90$.

Cercavo qualcosa di meno costoso, mio zio ne ha presa una a 20€ pero è per il 3GS... qualcosa a 20/30€ per il 4 non c'è?

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia queste cose danneggiano la batteria...

meglio evitare :(

ma non lo so.... non vedo perche dovrebbero danneggiarla. è come utilizzare l'iphone collegato alla presa della corrente

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino potrebbero danneggiare la batteria se lo tieni sempre attaccatto, perchè è come tenere l'iphone sempre sottocarica e quello che distrugge le batterie ricaricabili è questo.

Infatti se uno tenesse un portatile sempre attaccato al caricabatterie, la batteria non è che non viene usata, ma fa sempre una scarica e ricarica da 100% a 95% e poi di nuovo al 100%, quindi è in costante carica/scarica solo dell'ultima parte di batteria... Di norma con un portatile sempre attaccato alla corrente dopo 6/8mesi la batteria è andata.

In ogni caso la cosa più importante è non prendere quelle custodie/batterie che costano 10€ che arrivano dalla cina o simili perchè rischi che abbiano voltaggi sbagliati o, nel peggiore dei casi, esplodano o simili...e poi fagli fare delle scariche complete anche con la batteria supplementare attaccata almeno una volta a settimana e sei a posto :), non dovresti avere danneggiamenti

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...