Vai al contenuto

Eliminazione mail con iPhone 4 e Gmail in push...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver preso l'iPhone 4 ho configurato l'account Gmail in push e sembra funzionare tutto perfettamente.

L'unica cosa strana è che se elimino una mail dall'iPhone in realtà questa viene archiviata su Gmail e non spostata nel cestino come succedeva normalmente con l'account configurato in maniera tradizionale.

Tutte le volte devo quindi accedere a Gmail via browser, selezionare "tutti i messaggi" ed eliminare tutte le mail che ho cestinato dall'iPhone ma che in realtà sono state archiviate.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie come al solito!!

Ciao. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver preso l'iPhone 4 ho configurato l'account Gmail in push e sembra funzionare tutto perfettamente.

L'unica cosa strana è che se elimino una mail dall'iPhone in realtà questa viene archiviata su Gmail e non spostata nel cestino come succedeva normalmente con l'account configurato in maniera tradizionale.

Tutte le volte devo quindi accedere a Gmail via browser, selezionare "tutti i messaggi" ed eliminare tutte le mail che ho cestinato dall'iPhone ma che in realtà sono state archiviate.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie come al solito!!

Ciao. :shock:

impostazioni-mail-gmail-togli la spunta su "archivia messaggi"

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sistemi da generali, gmail, info account, avanzate, regola casella e decidi sia sull'iPhone che sul server dove vuoi che ti metta i messaggi di posta eliminata.:rolleyes:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...