Vai al contenuto

Serie TV


Andy_X

Messaggi raccomandati

Per riprendere alcuni discorsi precedenti...

 

American Horror Story... l'ultima stagione non l'ho ancora vista. Delle precedenti, che ho visto tutte, quella che mi è piaciuta di più è stata Asylum.

 

Narcos... concordo. Strepitosa.

 

Fargo (stagione 2)... ho finito di vederla da qualche giorno. Ne avevo sentito parlare bene e in effetti è molto bella. A livello della prima. Merita.

 

Aggiungo che, in questi giorni ho finito di vedere DEUTSCHLAND 83, serie tedesca (8 puntate) ambientata tra Germania Est e Germania Ovest nel 1983, dunque ancora ai tempi della Guerra Fredda. A parte un paio di buchi di trama, è molto bella, anche perché un po' inusuale. C'è anche una bellissima colonna sonora tutta con musiche dell'epoca. Ve la consiglio vivamente. ;)

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per riprendere alcuni discorsi precedenti...

 

American Horror Story... l'ultima stagione non l'ho ancora vista. Delle precedenti, che ho visto tutte, quella che mi è piaciuta di più è stata Asylum.

 

Narcos... concordo. Strepitosa.

 

Fargo (stagione 2)... ho finito di vederla da qualche giorno. Ne avevo sentito parlare bene e in effetti è molto bella. A livello della prima. Merita.

 

Aggiungo che, in questi giorni ho finito di vedere DEUTSCHLAND 83, serie tedesca (8 puntate) ambientata tra Germania Est e Germania Ovest nel 1983, dunque ancora ai tempi della Guerra Fredda. A parte un paio di buchi di trama, è molto bella, anche perché un po' inusuale. C'è anche una bellissima colonna sonora tutta con musiche dell'epoca. Ve la consiglio vivamente. ;)

:ciao:

...ok...vada per Deutschland...se la colonna sonora è come quella di A.H.S. Hotel siamo a posto....Fargo la sto seguendo puntata per puntata e confermo che è al livello della prima stagione....Homeland, quasi tutte le puntate di questa stagione hanno un filo tensivo emozionante...forse una delle più belle stagioni!!!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla seconda stagione, ormai, quasi terminata di Ray Donovan.

 

Non è un capolavoro, ma avvince. Personaggio abbastanza ben costruiti, anche se alcuni marginali a volte risultano fuori luogo o, a mio avviso, poco aderenti alla trama principale.

Action accennato, molta violenza - più raccontata, anche se non manca quella ripresa - e uno sguardo oscuro sul mondo delle celebrità, tra perversioni, droga, imbrogli e ricatti.

Pian piano si sta perdendo, come sempre accade, sfociando in storie sempre più assurde. Merita comunque una chance.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

...binge-watching di Better Call Saul....bello....da vedere solo dopo aver visto B.B. una sola pecca: manca la presenza femminile....volevo scrivere manca un po' di figa ma non mi sembrava appropriato.....:)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Dunque premetto che ho netflix (ma è davvero scarso al momento..)  e ho visto la serie Suits e me ne sono innamorata ma poi ho scoperto che arriva solo fino alla III stagione :(((

quindi sto cercando la quarta anche in lingua originale ma nulla..

mi potete aiutare?

 

2. Seconda cosa: mi piacerebbe molto vedere anche Mad Men ma chiedo se io ho solo il mac e non la tv posso comunque abbonarmi a sky?

se si con che pacchetto mi conviene? lo farei solo per le serie tv.

 

Grazie in anticipo! :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Dunque premetto che ho netflix (ma è davvero scarso al momento..)  e ho visto la serie Suits e me ne sono innamorata ma poi ho scoperto che arriva solo fino alla III stagione :(((

quindi sto cercando la quarta anche in lingua originale ma nulla..

mi potete aiutare?

 

2. Seconda cosa: mi piacerebbe molto vedere anche Mad Men ma chiedo se io ho solo il mac e non la tv posso comunque abbonarmi a sky?

se si con che pacchetto mi conviene? lo farei solo per le serie tv.

 

Grazie in anticipo! :)

 

Ho la sensazione che abbonarsi a Sky per una sola serie TV, tanto vale comprarsi i DVD... Comunque esiste Sky OnLine. Se riesci a vederti tutta la serie nei trenta giorni gratuiti di prova, sei a cavallo! :DD

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marziano me lo vado a guardare subito ti ringrazio tantissimo non sapevo di questa formula.

Buona giornata :)

sì ma occhio, skyonline come skygo per le serie fa pietà, ti mettono magari solo la 2 o 3 stagione senza le precedenti, e poi ti tagliano anche gli episodi delle serie in corso..dopo un po' certi scadono e li tolgono, e magari ti trovi episodio 8-9-10 ma non i precedenti..  Molte serie sono a scadenza, oltre una certa data vengono tolte.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

c4d4cde35d9f69979092337d8702c827.jpg

Serie ASSOLUTA del 2015

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

gran serie!

 

comunque ho colto l'occasione con netflix e ho visto pure tutto Sherlock, che non vedo mai citato: consiglio vivamente!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma occhio, skyonline come skygo per le serie fa pietà, ti mettono magari solo la 2 o 3 stagione senza le precedenti, e poi ti tagliano anche gli episodi delle serie in corso..dopo un po' certi scadono e li tolgono, e magari ti trovi episodio 8-9-10 ma non i precedenti..  Molte serie sono a scadenza, oltre una certa data vengono tolte.

ma anche netflix non è tutto sto gran "canale"..comunque grazie per le info..

insomma in parole povere non c'è speranza   -.- , penso che prossimamente farò comunque un tentativo visto che la tv per me ultimamente è solo un soprammobile..o quasi

 

ma nessuno nel frattempo mi sa dare indicazioni (anche in privato) di dove posso trovare Suits  season 4 ?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche netflix non è tutto sto gran "canale"..comunque grazie per le info..

insomma in parole povere non c'è speranza   -.- , penso che prossimamente farò comunque un tentativo visto che la tv per me ultimamente è solo un soprammobile..o quasi

 

ma nessuno nel frattempo mi sa dare indicazioni (anche in privato) di dove posso trovare Suits  season 4 ?

beh provalo skyonline, tanto il primo mese è gratis! io tra i due ho deciso di tenere netflix, le serie belle non sono poche, ormai sta crescendo anche il parco film e sia le app che il sito sono mille volte meglio di quelle di skyonline. Il servizio è qualitativamente migliore, le serie tv gestite bene (tiene in memoria qualunque cosa tu stessi vedendo, la puoi riprendere da qualunque dispositivo senza limiti, ti propone automaticamente l'episodio successivo su ogni piattaforma, sky col cavolo..), non ti trovi delle stagioni a metà..uno paga sky per vedersi una certa serie e poi deve comunque arrangiarsi con altri streaming perché magari mancano delle stagioni..pietoso. Scusate ma se penso che costa 10 euro al mese quel servizio..ho il dente avvelenato 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito di vedere Mr. Robot, la serie che ha appena vinto il Golden Globe come miglior serie TV 2015. E' una storia di hacker e cospirazioni. Molto carina. Un po' insolita, per lo meno. E' già stata rinnovata per una seconda stagione. Insomma, merita.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ho quasi finito di vedere Mr. Robot, la serie che ha appena vinto il Golden Globe come miglior serie TV 2015. E' una storia di hacker e cospirazioni. Molto carina. Un po' insolita, per lo meno. E' già stata rinnovata per una seconda stagione. Insomma, merita.

è la versione tecnologica di "fight club", dopo la scena in cui si lancia dal pontile avevo già capito l'andazzo, il finale è stata una delusione, quando la finirai mi dirai cosa ne pensi.Ha molti aspetti realistici, il personaggio è caratterizzato molto bene e riflette la personalità dei lavoratori della security IT.

comunque bella e con vette di classe soprattutto nelle sue discussioni con la psicologa, tipo questa:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la versione tecnologica di "fight club", dopo la scena in cui si lancia dal pontile avevo già capito l'andazzo, il finale è stata una delusione, quando la finirai mi dirai cosa ne pensi.Ha molti aspetti realistici, il personaggio è caratterizzato molto bene e riflette la personalità dei lavoratori della security IT.

comunque bella e con vette di classe soprattutto nelle sue discussioni con la psicologa, tipo questa:

 

Finita ieri. Sì, impossibile non pensare a Fight Club. Anche a me è venuto in mente. Però io la scena del pontile, ancorché effettivamente un po' surreale, me l'ero bevuta senza problemi. :baby::ghghgh:

Comunque non l'ho trovato un difetto. Ci sta. La serie complessivamente è bella. Lui è schizzato assai bene (come dicevo con mia moglie, forse è fin troppo "carino" - un nerd skizzato in quel modo non sarebbe così "figo", occhiaie a parte!). Ma anche Tyrell e la mogliettina non scherzano... E nel suo complesso mi pare che la serie riesca a dare un bello spaccato dei problemi della security nell'IT delle grandi corporation e di come tutto ciò può riflettersi dal punto di vista globale.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Finita ieri. Sì, impossibile non pensare a Fight Club. Anche a me è venuto in mente. Però io la scena del pontile, ancorché effettivamente un po' surreale, me l'ero bevuta senza problemi. :baby::ghghgh:

Comunque non l'ho trovato un difetto. Ci sta. La serie complessivamente è bella. Lui è schizzato assai bene (come dicevo con mia moglie, forse è fin troppo "carino" - un nerd skizzato in quel modo non sarebbe così "figo", occhiaie a parte!). Ma anche Tyrell e la mogliettina non scherzano... E nel suo complesso mi pare che la serie riesca a dare un bello spaccato dei problemi della security nell'IT delle grandi corporation e di come tutto ciò può riflettersi dal punto di vista globale.

 

solo su una cosa non sono d'accordo, nella security IT lavorano un sacco di fighi, tipo me  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD

Non cadete nel cliche del nerd brufoloso, c'è anche gente normale nell'IT! :)

La paranoia è una conseguenza del lavorare nella security, ci diventi cosi, non è detto che ci nasci.

La serie merita tantissimo ed è abbastanza realistica anche se mi aspettavo un finale piu pirotecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

solo su una cosa non sono d'accordo, nella security IT lavorano un sacco di fighi, tipo me  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD

Non cadete nel cliche del nerd brufoloso, c'è anche gente normale nell'IT! :)

La paranoia è una conseguenza del lavorare nella security, ci diventi cosi, non è detto che ci nasci.

La serie merita tantissimo ed è abbastanza realistica anche se mi aspettavo un finale piu pirotecnico

 

Certo, c'è gente normalissima nell'IT e probabilmente anche fighissima (come te! :ghghgh: ). Ma un disadattato sociale schizzato e drogato come Elliot secondo me molto difficilmente è così atletico e curato nell'aspetto (sempre occhiaie a parte!).

 

Anch'io ho notato un certo calo nel finale. Nel senso che anch'io mi aspettavo un maggior picco. In realtà si ha una specie di smorzata alla tra la puntata 9 e la 10, perché viene dato più risalto alla vicenda personale del protagonista, che alla storia dell'hacking globale (che infatti non te lo fanno neanche vedere, ma te lo mostrano come già accaduto).

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie merita tantissimo ed è abbastanza realistica anche se mi aspettavo un finale piu pirotecnico

 

il finale "non pirotecnico" è propedeutico all'introduzione della seconda stagione, come spesso purtroppo accade per le serie TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homeland: finale di stagione. Che ne pensate??

 

Che

porca miseria, tutti quelli che la amano, alla fine ci lasciano la pelle!

Complessivamente una bella serie, comunque. E la cosa più tosta è che riesce a essere pazzescamente sempre dentro la cronaca reale. A un certo punto, in una delle ultime puntate, sono riusciti persino a inserirci un riferimento esplicito all'attentato di Parigi del 13 novembre (non so se l'hai notato).

 

Se riescono a tenere un livello del genere dopo 5 stagioni, vuol dire che sono bravi bravi. Vedremo la sesta dove ci porterà...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che

porca miseria, tutti quelli che la amano, alla fine ci lasciano la pelle!

Complessivamente una bella serie, comunque. E la cosa più tosta è che riesce a essere pazzescamente sempre dentro la cronaca reale. A un certo punto, in una delle ultime puntate, sono riusciti persino a inserirci un riferimento esplicito all'attentato di Parigi del 13 novembre (non so se l'hai notato).

 

Se riescono a tenere un livello del genere dopo 5 stagioni, vuol dire che sono bravi bravi. Vedremo la sesta dove ci porterà...

...si...in effetti me ne sono accorto e sinceramente mi ha sorpreso non poco....cioè...è andata in onda il 20 dicembre....probabilmente hanno fatto un editing all'ultimo minuto...ovviamente il 13 novembre l'ultimo episodio era già bello che finito e confezionato....in ogni caso, come si dice, chapeau!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...si...in effetti me ne sono accorto e sinceramente mi ha sorpreso non poco....cioè...è andata in onda il 20 dicembre....probabilmente hanno fatto un editing all'ultimo minuto...ovviamente il 13 novembre l'ultimo episodio era già bello che finito e confezionato....in ogni caso, come si dice, chapeau!!!

 

Anche a me ha sorpreso molto. Secondo me - se non ricordo male - la citazione in questione non è nell'ultima puntata, ma nella penultima, quell amandata in onda il 13 dicembre. Ma poco importa. Comunque sia è stato davvero sorprendente, avere una citazione di un fatto accaduto un mese prima o poco più. Anch'io lì per lì ho pensato a un re-editing al volo. Però avrebbero dovuto rigirare la sequenza con la battuta e questo mi pare poco probabile. E' più facile che avessero in lavorazione quell'episodio verso fine novembre, o comunque poco dopo l'attentato, e abbiano inserito al volo.la battuta in sceneggiatura. In fondo è normale nelle produzioni televisive terminare le puntate non molto tempo prima della loro messa in onda. Hanno ritmi davvero pazzeschi. Una delle cose forti di Homeland è proprio questa: ti fanno vedere una fiction di una cosa che corrisponde al punto con la cronaca, che la prendi un po' come se stesse accadendo realmente nei giorni della sua messa in onda.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato di vedere Humans, serie di 8 puntate (rinnovata) made in UK sui robot e l'intelligenza artificiale. Niente male. I personaggi forse sono meno intriganti che in Mr. Robot, ma la storia è piuttosto interessante soprattutto nella rappresentazione piuttosto realistica dei rapporti tra umani e androidi (senzienti e non).

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

c'è qualche anima buona che mi aiuta a cercare la quarta stagione di "Suits" ?

anche da acquistare scaricandola magari su iTunes… o altrove. Ho il lettore dvd rotto quindi

se avete news scrivetemi pure anche in privato..

 

grazie!! :fiorellino:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...