Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

A me il primo episodio ha fatto cagare :D

Mi piaceva il primo caso ma non mi piacevano i personaggi iniziali, poi però mi ha conquistato.

Come per tutte le serie concedo sempre 3 puntate per conquistarmi.

A me ha conquistato il caso e Bon Scott mi stava pure antipatico (tra l'altro è stato anche l'ex marito reale di Anna Torv {Olivia})

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mad Men, assolutamente.

Fleabag, The Missing, Falling Water, Eletric Dreams, McMafia (top). Tutte su Prime.

Io sto guardando Dark... ragazzi se si perde 1 minuto non ci si capisce più niente. Più intricata di Lost   Non ho ancora capito se mi piace o se è una ca*ata, lo scoprirò all'ultima puntata credo

Posted Images

Cosa vi posso consigliare!!!! vediamo!!! mumble... mumble.... allora vediamo così:

- se vi piace Sarah Michelle Gellar vi posso consigliare RINGER, ne hanno fatto solo una stagione (22 episodi) per ora la danno su RAI forse la domenica sera non ricordo, io ovviamente la consiglio in lingua originale è tutta un altra cosa... genere Drammatico.. Io l'ho vista inizialmente perché c'è la Gellar (vecchie reminiscenze di Buffy che purtroppo mi porterò per tutta la vita :ghghgh: :ghghgh: ) ma poi mi ha preso così tanto da vedere tutta la serie, 22 episodi, nel giro di una settimana con trance di 4 episodi alla volta, ed ogni episodio è abbastanza lungo tipo House e no New Girl

- se invece volete mettere in freezer il cervello (e con questo caldo non è un cattivo consiglio) vi suggerisco EPISODES, Matt Le Blanc di Friends che interpreta se stesso... come durata sono mini supposte :ghghgh: alla New Girl e hanno fatto due stagione la prima di 7 e la seconda di 9 - la prima è finita e la seconda è tutt'ora in corso e finirà in America credo il 6 luglio....

that's all folks!!! :ciao: :ciao:

Modificato da axanar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe pure io ho iniziato a guardare ringer, pure io sognerò sempre buffy che ..... ..... ..... ..... ..... nella mia camera da letto, però non mi è piaciuta quella serie, lho trovata di una noia pazzesca, tipo american horros story o come cavolo si chiamava, parlo per me ovviamente:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo american horros story o come cavolo si chiamava, parlo per me ovviamente:)

infatti... forse il genere non ti piace molto perché a me America Horror Story è piaciuta... ognuno ha i suoi gusti... :ok: :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuta molto American Horror Story. Così tanto che la consigliai persino. Strano...di solito a me gli "horror" o serie di questo tipo non mi piacciono ma questa ha colpito il centro.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuta molto American Horror Story. Così tanto che la consigliai persino. Strano...di solito a me gli "horror" o serie di questo tipo non mi piacciono ma questa ha colpito il centro.

bhe però di horror nn aveva nulla:)

ci sono rimasto anche male, perchè adoro quell'attore che era protagonista nella prima serie.

abbiamo comunque capito, che abbiamo gusti differenti:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi segue Continuum?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe però di horror nn aveva nulla:)

ci sono rimasto anche male, perchè adoro quell'attore che era protagonista nella prima serie.

abbiamo comunque capito, che abbiamo gusti differenti:)

Infatti era un horror strano, diverso dal slito...sarà per questo che mi è piaciuto. Neanche io so spiegartelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Non sono stato lì a leggere tutto... maaa..

Castle

The Firm

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto i Fantasmi di Bedlam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo.. I pilastri della terra, 8 puntate in inglese, 4 in italiano, dal romanzo di Ken Follett!

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma Fringe...bocciato!!!!

No... :shock: perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ci ho messo tutta la buona volontà e un po di episodi per riprendersi ma niente.

Allora il concetto di scienza estrema che entra nel paranormale mi piace, il succo per un buon telefilm c'è.

Ma ci sono troppe cose che non hanno proprio senso. A partire dalla prima puntata: Walter viene dipinto come un mongolo schizzofrenico, vede lei e nel mentre ha scatti e parla a vanvera: 10 min dopo è di nuovo il migliore scienziato del mondo e collega due menti.....

Gli inseguimenti sono fatti meglio nei cartoni animati...

La regia è piatta..nel senso non c'è nulla di caratteristico, che ti tiri in mezzo.

Mi spiace per Andrew Cramer, il capo di After Effects, ma ha fatto degli FX scabrosi...

Gli darò ancora UNA puntata poi lo mollo davvero..

Sarà che sono un filmmaker e sto attento a mille cose però boh..è che mi sento esterno alla situazione. Non mi tira in mezzo..

Gia Dexter per esemprio grazie alla sua regia ti tira subito in mezzo e ti senti li, anche se qualla trama è piena di lacune e assurdità..

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi consiglio vivamente breaking bad!!! è stupendo!!! genere crime, ma dalla parte inversa, la prima serie nbon mi era piaciuta, la guardai l'anno scorso, quest'anno sono ripartito dalla seconda, e non mi ci stacco più, sto finendo la 4a in lingua originale e poi via con la 5a, in italia è da poco iniziata la 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi consiglio vivamente breaking bad!!! è stupendo!!! genere crime, ma dalla parte inversa, la prima serie nbon mi era piaciuta, la guardai l'anno scorso, quest'anno sono ripartito dalla seconda, e non mi ci stacco più, sto finendo la 4a in lingua originale e poi via con la 5a, in italia è da poco iniziata la 4

E' stata una tortura finirlo..

Ben fatto, ma non ho mai visto due personaggi piu idioti di questi due. Attori fenomenali ma davvero due deficenti assurdi!!!

Mi son ripromesso di non vedere la 5 ma lo farò..

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe e perchè la guardi? è il finale comuqnue la 5a

come ho già detto, la prima fu di una tristezza infinita, quest'anno ho iniziato dalla seconda e mi ha preso di più

credo che farli apparire deficienti sia il punto della questione, devono apparire come 2 non del mestiere, comuqnue confronto a fringe, per i miei gusti, è decisamente migliore.

sto guardando anche the closer che sta sul finale, mi è piaciuta un sacco questa serie, la metto nella top mia top 3 degli ultimi anni:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehe e perchè la guardi? è il finale comuqnue la 5a come ho già detto, la prima fu di una tristezza infinita, quest'anno ho iniziato dalla seconda e mi ha preso di più credo che farli apparire deficienti sia il punto della questione, devono apparire come 2 non del mestiere, comuqnue confronto a fringe, per i miei gusti, è decisamente migliore. sto guardando anche the closer che sta sul finale, mi è piaciuta un sacco questa serie, la metto nella top mia top 3 degli ultimi anni:)

Mi piace la storia...

Il fatto è che non è questione di essere o non essere due del mestiere..è questione di essere deficenti o no. Se non fosse per delle loro trovate totalmente idiote sarebbero gia ultra milionari

Alessandro Ugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuum è un riempitivo un po' scemotto ma in questa stagione siamo tutti di bocca buona no :ghghgh: ?

Beh dai non è male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai non è male no?

No, no, non fa schifo (altrimenti nemmeno lo vedrei) ma diciamo che viene buono soprattutto perché in questa stagione c'è poco da vedere. In periodi più affollati probabilmente lo salterei. E' una fiction alla 'italia 1' per intenderci :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di vedere la quarta stagione di Castle...quando arriva la quinta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non fa schifo (altrimenti nemmeno lo vedrei) ma diciamo che viene buono soprattutto perché in questa stagione c'è poco da vedere. In periodi più affollati probabilmente lo salterei. E' una fiction alla 'italia 1' per intenderci :D

Oddio, non siamo ai livelli delle fiction di Italia 1 :confused:

Comunque solo a me fa ridere il nome Kagame? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo