Vai al contenuto

Serie TV


Andy_X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono a metà di Sense8...molto Wachowski style....un po' lento prima di arrivare al punto....vedremo....intanto hanno già dato l'ok per una seconda stagione, come per Narcos.....ci manca pure l'abbonamento a Netflix e poi mia moglie mi mette sullo zerbino....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a vedere "the returned" che finalmente ha ingranato un pó la marcia.

Prossimi della lista "between" e "the leftover" ...sono curioso di vedere se anche li finisce tutto a schifio come in lost

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a vedere "the returned" che finalmente ha ingranato un pó la marcia.

Prossimi della lista "between" e "the leftover" ...sono curioso di vedere se anche li finisce tutto a schifio come in lost

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

...come ti ho già detto guardando The Returned stai praticamente perdendo tempo visto che non hanno prodotto la seconda stagione..quindi rimarrai monco....a meno che non ti guardi la seconda stagione di Les Revenantes...così che poi non ci capirai un belino....ergo...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...come ti ho già detto guardando The Returned stai praticamente perdendo tempo visto che non hanno prodotto la seconda stagione..quindi rimarrai monco....a meno che non ti guardi la seconda stagione di Les Revenantes...così che poi non ci capirai un belino....ergo...

si ma oramai voglio finirla…a vedere la versione originale c'è sempre tempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando Stalker  ... interessante per certi versi  ,  tema molto attuale purtroppo,  lo sfondo psicologico  e il modo in cui viene mostrato, caratterizzazione dei personaggi compresa , sebbene siamo lontani da True Detective che , prima edizione, continuo a ritenere un piccolo capolavoro di regia e  recitazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la prima puntata di "The Leftovers"...le premesse ci sono tutte !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

...ha visto le 3x02 e 4x02...iniziamo ad intrigare!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto tutte le 12 di Sense8......che dire....molto Wachowski style...sembra una specie di spin off di Cloud Atlas....

...adesso non so cosa iniziare. Orange is the new black o Black Mirror???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Marco Polo. Più bello l'inizio che la fine..e poi è già finito.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ha visto le 3x02 e 4x02...iniziamo ad intrigare!!!

Io sono fermo alla prima, ma ho apprezzato il senso di "disorientamento" che mi ha lasciato. Con the walking dead che sta facendo la fine di beautiful ci voleva !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto tutte le 12 di Sense8......che dire....molto Wachowski style...sembra una specie di spin off di Cloud Atlas....

...adesso non so cosa iniziare. Orange is the new black o Black Mirror???

A naso direi Orange....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso direi Orange....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

...e che Orange sia!!!!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto tutte le 12 di Sense8......che dire....molto Wachowski style...sembra una specie di spin off di Cloud Atlas....

...adesso non so cosa iniziare. Orange is the new black o Black Mirror???

 

Bè, tieni anche conto che:

1) Black Mirror è una delle cose migliori che siano approdate sul piccolo schermo negli ultimi anni. Davvero pazzesca nel trattare il rapporto degli esseri umani con le nuove tecnologie.

2) Non c'è continuity. Ogni puntata di Black Mirror fa storia a sé. Quindi te ne puoi vedere anche una ogni tanto.

3) La prima puntata di Black Mirror è mi-ci-dia-le. Una delle cose più disturbanti che si siano mai viste in tv (ma quel che è peggio è che sarebbe possibile...). Ma anche le altre puntate sono di una creatività e di un'immaginazione davvero straordinaria.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, tieni anche conto che:

1) Black Mirror è una delle cose migliori che siano approdate sul piccolo schermo negli ultimi anni. Davvero pazzesca nel trattare il rapporto degli esseri umani con le nuove tecnologie.

2) Non c'è continuity. Ogni puntata di Black Mirror fa storia a sé. Quindi te ne puoi vedere anche una ogni tanto.

3) La prima puntata di Black Mirror è mi-ci-dia-le. Una delle cose più disturbanti che si siano mai viste in tv (ma quel che è peggio è che sarebbe possibile...). Ma anche le altre puntate sono di una creatività e di un'immaginazione davvero straordinaria.

[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] I M P R E S S I O N A N T E[emoji122][emoji122][emoji122][emoji47][emoji47][emoji47]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso direi Orange....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

...ho visto solo l'inizio: tette, minne e zinne!!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] interessante!!!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le hai viste, ti consiglio:

 

-The Wire, uno dei miei preferiti.

 

-Gomorra, un titolo italiano che mi ha davvero stupito.

 

-Romanzo Criminale, il secondo titolo italiano che mi ha lasciato senza parole.

 

-Breaking Bad, assolutamente da vedere.

 

-Narcos, personalmente l'ho amato al primo sguardo.

...viste tutte tranne The Wire. Breaking Bad ho comprato il cofanetto per conservarlo a futura memoria!!!!

Grazie!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wire non so perché sia poco conosciuta, è davvero bella.

Ultimamente mi sono visto anche TerraNova, e non capisco perché non sia andata avanti. Non era male. Hanno fatto serie TV molto più indecenti.

Per caso Terranova era quella serie mandata in onda anche sulla Rai dove c'erano degli esseri che sbucavano dalla terra ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

...Homeland...vista la 2x05...mah....sembra un po' una forzatura il tutto, ma è solo la seconda puntata, diamogli tempo....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le hai viste, ti consiglio:

-The Wire, uno dei miei preferiti.

-Gomorra, un titolo italiano che mi ha davvero stupito.

-Romanzo Criminale, il secondo titolo italiano che mi ha lasciato senza parole.

-Breaking Bad, assolutamente da vedere.

-Narcos, personalmente l'ho amato al primo sguardo.

....se non le hai viste ti consiglio:

FARGO (scritto volutamente in maiuscolo)

TRUE DETECTIVE (idem per la prima stagione, la seconda è un filo sotto ma da vedere)

HOMELAND

The Lefthovers

The Fall

Les Revenantes

VeeP (satirica, episodi da una 20ina di minuti, ideale per staccare il cervello)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

visto secondo e terzo episodio di "The Leftovers" ....ce piace !! [emoji3]

the returned accantonato definitivamente…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

...dove la guardi??

...ho scoperto che su SkyGo ci sono tutte le stagioni di House of cards...questa è una serie che mi son perso e devo rimediare!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...dove la guardi??

...ho scoperto che su SkyGo ci sono tutte le stagioni di House of cards...questa è una serie che mi son perso e devo rimediare!!!

Sky "normale" ....ero tentato di passare a sky online ma non è HD.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky "normale" ....ero tentato di passare a sky online ma non è HD.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

...ma The Leftover quale stagione?? La prima??

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...