Vai al contenuto

Serie TV


Andy_X

Messaggi raccomandati

davvero piace Sense8????Ho visto le prime due e dire che mi ha annoiato è poco, abbandonata subito.

 

i wachowski non ne azzecano una dai tempi del primo matrix.

 

A me Sense8 è piaciuta davvero moltissimo. La sequenza di apertura del Pilot è spettacolare. E quando si entra nelle storie e negli intrecci dei vari personaggi, funziona alla grande. Anzi, è sorprendente come una situazione così "complicata" da gestire dal punto di vista narrativo, sia fatta funzionare così bene. Il finale della puntata 5 (se non erro) è uno dei più intensi che mi siano capitati di vedere. Emozionantissimo. Forse sì, ci vuole qualche puntata in più. Ma a me è piaciuto molto fin dal principio. Ma a me era piaciuto molto anche Cloud Atlas (sia il libro che il film). Jupiter Ascending invece non l'ho visto. Ne avessi sentito uno che abbia detto che valesse la pena. Poi è chiaro che dipende (anche) dai gusti.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...intanto The Leftover continua incessante esipodio dopo esipodio !!! :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantico: ho visto gli esipodi 3 e 4 e ho tratto le mie conclusioni:

1) è come la corazzata Potemkin

2) una puntata dei Griffin ha più spessore e profondità

3) la cosa peggiore è che ne hanno girato 22 esipodi

4) è solo la prima stagione

:) :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Jessica Jones: visto la prima puntata ed a spizzichi la seconda...potrebbe essere interessante, molto noir....l'ho guardata più che altro per la curiosità di vedere all'opera la fidanzata di Jesse UomoRosa, ruolo drammatico dove aveva interpretato benissimo la sua parte, e per rivedere Trinity, che nel ruolo lesbo la vedo azzeccata...peccato mi scade Netflix domani, altrimenti avrei continuato a guardare qualche altro esipodio...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Jessica Jones: visto la prima puntata ed a spizzichi la seconda...potrebbe essere interessante, molto noir....l'ho guardata più che altro per la curiosità di vedere all'opera la fidanzata di Jesse UomoRosa, ruolo drammatico dove aveva interpretato benissimo la sua parte, e per rivedere Trinity, che nel ruolo lesbo la vedo azzeccata...peccato mi scade Netflix domani, altrimenti avrei continuato a guardare qualche altro esipodio...

 

Quindi deduco non intendi rinnovare l'abbonamento.. corretto?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi deduco non intendi rinnovare l'abbonamento.. corretto?

...esatto...per il momento ho Sky che mi costa un rene...magari faccio un altro mese di prova con un altro account...

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

pure io ho sky ma le serie tv che propongono ultimamente sono a dir poco penose (secondo il mio gusto), sono poche sto lottando con il call center per farmi togliere il pacchetto famiglia o base, come volete chiamarlo, ho chiesto di tenere solo sport e i canali documentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho sky ma le serie tv che propongono ultimamente sono a dir poco penose (secondo il mio gusto), sono poche sto lottando con il call center per farmi togliere il pacchetto famiglia o base, come volete chiamarlo, ho chiesto di tenere solo sport e i canali documentari.

...il problema è che non sono libero di fare e disfare ciò che voglio....devo rendere conto a moglie e figlio....dovrei levare qualcosa a Sky ma tutto quello che ho mi interessa....belin... Sono 840€ l'anno....dovrò fare una scelta perché Netflix mi intriga.....e di lottare con Sky non ne ho granché voglia....adesso gli ho fatto una richiesta....voglio vedere se me la esaudiscono.....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque le serie che sto guardando adesso le trasmette solo Sky...Homeland, TWD, The Leftover è tutta la serie di House of cards sull'on demand di SkyGo....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

homeland bella sino alla 3 stagione, poi ho mollato dopo l'impiccagione di brody.

TWD non mi piace...mai seguita piu di tanto, l'ultima puntata vista è quella in cui entrano al CDC.

the leftover volevo iniziare a vederla, me ne hanno parlato bene in molti.

House of cards è netflix, al termine degli accordi tornerà su quella piattaforma.

 

Quanto spendi di sky???????

io con tutto tranne il cinema spendo la metà quasi (504 l'anno).

Sky di questi tempi ti fa offerte pazzesche, temono ancora di perdere clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....beh....i gusti son soggettivi.....spendo 70€ mese mi manca il calcio ma ho il multivision.....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Sense8 ne ho sentito parlar bene, ma per mancanza di tempo  e altro   non l'ho ancora  vista, anche a me era  piaciuto molto Cloud Atlas ( sia libro che trasposizione cinematografica) , essendo  affascinata  da trame "complicate", intrecci tra personaggi  ,  me la segno  sicuramente  per una prossima visione  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho visto l'ottavo episodio di the leftovers in inglese perchè non avevo voglia di aspettare ....

Anche a me è piaciuto molto cloud atlas, il che mi rende curioso su Sense8

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come forse mi è già capitato di dire, qui o altrove, The Strain regge qualche puntata, poi diventa una stupidaggine. Per dire, ci sono talmente tante belle serie in giro, che perdere tempo con questa...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come forse mi è già capitato di dire, qui o altrove, The Strain regge qualche puntata, poi diventa una stupidaggine. Per dire, ci sono talmente tante belle serie in giro, che perdere tempo con questa...

Basta capire fin dall'inizio che è una commedia horror....allora diventa anche godibile [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

vorrei fare un piccolo OT sulla discussione, se possibile, altrimenti gassatemi subito.

Qui ci sono diversi possessori di sky, qualcuno, oltre a me ha notato aumenti nell'abbonamento?l'hd è passato da 5 a 6 euro e i pacchetti sono aumentati di 0.90 euro.

Sono spiccioli, ma nessuno ha comunicato la modifica delle condizioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un piccolo OT sulla discussione, se possibile, altrimenti gassatemi subito.

Qui ci sono diversi possessori di sky, qualcuno, oltre a me ha notato aumenti nell'abbonamento?l'hd è passato da 5 a 6 euro e i pacchetti sono aumentati di 0.90 euro.

Sono spiccioli, ma nessuno ha comunicato la modifica delle condizioni....

Stasera se mi ricordo do un occhiata alle fatture...da quanto tempo hai riscontrato l'aumento circa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Stasera se mi ricordo do un occhiata alle fatture...da quanto tempo hai riscontrato l'aumento circa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

comparso a maggio ma compensato con sconti che sono spariti questo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Anche io ho avuto l'aumento. 
Quelli di Sky sono dei veri e propri bifolchi; non a caso toglierò cinema (lasciando On Demand) e Calcio. 
Cercherò di tenere solo Sport.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata alle fatture. L'opzione HD mi costa sempre 5 €, ma il pacchetto sky TV,famiglia e cinema è aumentato di 90 centesimi dalla fattura con emissione aprile 2015.

Ad oggi il canone mensile è di 44,90 €.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata alle fatture. L'opzione HD mi costa sempre 5 €, ma il pacchetto sky TV,famiglia e cinema è aumentato di 90 centesimi dalla fattura con emissione aprile 2015.

Ad oggi il canone mensile è di 44,90 €.

 

Sky si vuole fare la cresta su di noi ...  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky si vuole fare la cresta su di noi ... :ghghgh:

È sky tv che costa 19,90 €

Famiglia 5€

Cinema 15€

Visto il prezzo "non tondo" di sky tv penso sia lui ad essere stato aumentato.

Penso seriamente di togliere il cinema.

Il mio canone mensile è spropositato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo on topic... ;)

 

Ieri sera, su consiglio molto caloroso di alcuni amici, ho iniziato a vedere Narcos, serie sulla storia (vera) di Pablo Escobar e dei suoi "traffici". Ebbene, la prima puntata è davvero davvero potente.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo on topic... ;)

 

Ieri sera, su consiglio molto caloroso di alcuni amici, ho iniziato a vedere Narcos, serie sulla storia (vera) di Pablo Escobar e dei suoi "traffici". Ebbene, la prima puntata è davvero davvero potente.

l'ho già vista tutta, notevole 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

È sky tv che costa 19,90 €

Famiglia 5€

Cinema 15€

Visto il prezzo "non tondo" di sky tv penso sia lui ad essere stato aumentato.

Penso seriamente di togliere il cinema.

Il mio canone mensile è spropositato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

torno ot su questa discussione.Una modifica unilaterale del contratto deve essere notificata, qualcuno ha ricevuto comunicazione?

io dal call center di sky non riesco ad avere info, parlo sempre con il reparto sbagliato (che tra l'altro mi passano loro) e operatori parecchio scortesi.Io ho mandato la disdetta con allegata lettera di lamentela, visto che mi finiva anche la promozione non ho intenzione di pagare a prezzo pieno con questo aumento!!Saluti a sky, da oggi passo al lato oscuro! (streaming).

 

 

 

Torniamo on topic... ;)

 

Ieri sera, su consiglio molto caloroso di alcuni amici, ho iniziato a vedere Narcos, serie sulla storia (vera) di Pablo Escobar e dei suoi "traffici". Ebbene, la prima puntata è davvero davvero potente.

Tornando on topic, narcos è molto bella, difficile da seguire se non capisci lo spagnolo, ad alcuni leggere i sottotitoli rompe parecchio.

Come tutte le serie semi storiche non si deve correre il rischio di pensare sia storia, molti avvenimenti sono reali ma c'e molto romanzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...