Vai al contenuto

Serie TV


Andy_X

Messaggi raccomandati

Ho iniziato qualche giorno fa : Orange is the new black. Sinceramente non sono durato nemmeno la prima puntata..l'ho trovato molto lento..sono arrivato a metà..

Se però mi dite che merita faccio lo sforzo e cerco di finire almeno la prima...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho iniziato qualche giorno fa : Orange is the new black. Sinceramente non sono durato nemmeno la prima puntata..l'ho trovato molto lento..sono arrivato a metà..

Se però mi dite che merita faccio lo sforzo e cerco di finire almeno la prima...

...io, invece, ho visto tutte e tre le stagioni, per me ha meritato.

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo on topic... ;)

 

Ieri sera, su consiglio molto caloroso di alcuni amici, ho iniziato a vedere Narcos, serie sulla storia (vera) di Pablo Escobar e dei suoi "traffici". Ebbene, la prima puntata è davvero davvero potente.

http://www.lastampa.it/2015/12/02/esteri/le-cose-che-non-sapevate-su-pablo-escobar-5OTKnmV8CShFH9tcfM3u7M/pagina.html

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

torno ot su questa discussione.Una modifica unilaterale del contratto deve essere notificata, qualcuno ha ricevuto comunicazione?

io dal call center di sky non riesco ad avere info, parlo sempre con il reparto sbagliato (che tra l'altro mi passano loro) e operatori parecchio scortesi.Io ho mandato la disdetta con allegata lettera di lamentela, visto che mi finiva anche la promozione non ho intenzione di pagare a prezzo pieno con questo aumento!!Saluti a sky, da oggi passo al lato oscuro! (streaming).

Tornando on topic, narcos è molto bella, difficile da seguire se non capisci lo spagnolo, ad alcuni leggere i sottotitoli rompe parecchio.

Come tutte le serie semi storiche non si deve correre il rischio di pensare sia storia, molti avvenimenti sono reali ma c'e molto romanzo.

Abbravo !

Vedrai che pur di non perderti alla fine ti faranno qualche offerta.

Con me (ossia con l'abbonamento a mio nome ma che usa mio padre) è stato cosi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Abbravo !

Vedrai che pur di non perderti alla fine ti faranno qualche offerta.

Con me (ossia con l'abbonamento a mio nome ma che usa mio padre) è stato cosi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Credo anche io che mi faranno una offerta, ma se è come la precedente in cui ti dicono prezzo bloccato sino al XX e 3 mesi prima me lo aumenti sarebbe l'ennesima fregatura!

Mi sa che questa volta lo hanno perso comunque il cliente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche io che mi faranno una offerta, ma se è come la precedente in cui ti dicono prezzo bloccato sino al XX e 3 mesi prima me lo aumenti sarebbe l'ennesima fregatura!

Mi sa che questa volta lo hanno perso comunque il cliente!

Considera che con me sono andati vicini allo stalking. Con le prime telefonate mi hanno offerto 1 € di sconto al mese e ovviamente si sono presi una risata in faccia. Nei giorni prossimi alla disattivazione dell'utenza hanno iniziato a chiamare anche 3 volte al giorno. Non so se l'operatore che riesce a non farti disattivare guadagna qualche cosa, ma la sensazione è stata quella cosi li ho fatti cuocere nel loro brodo non rispondendo alle telefonate oppure dicendo che avrei valutato le loro offerte.

Alla fine mi hanno ridato lo sconto promozionale con cui mi ero attivato (se non sbaglio del 30% ma vado a memoria e potrei dire una fesseria)

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova solo in inglese, ma se ti piace un qualcosa di storico:

- The last Kingdom

 

(se non hai visto, ma ti intriga il genere: Vikings)

 

- Orange is the new Black
- Penny Dreadful (se ti piace l'atmosfera di Londra dell'800)

- Master of None (se ti diverte l'idea di una "comicità" statunitense semplice)

 

Ora sto iniziando a vedere Hot Wet American Summer, pare simpatica, ma prima di dare un parere definitivo, mi prendo tempo.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

F A R G O dal 22/12 la seconda stagione....sarà strepitosa come la prima ???

 

Dai riscontri che si leggono in giro, sembra proprio che sia una bomba anche questa. E' una delle mie prossime visioni (adesso sono dietro a Narcos).

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

...appena visto la end of season di The Leftover......che dire....bellissima....il finale è aperto....speriamo nella terza!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni ho finito di vedere House of Cards, per vederlo deve piacere il genere, ma mi é piaciuto davvero tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 Le prime due stagioni mi sono piaciute molto, poi mi sono risultate noiose e ripetitive.

 

In ordine di preferenze vi dico le migliori SerieTv:

 

1. True Detective season 1

2. The Knick 

3. Game of Throne

4. Breaking Bad

5. Fargo

5. Vikings

6. House of Cards

7. Gomorra

8. Band of Brothers

9. X-Files

 

Per il momento devo vedere las seconda stagione di The Knick, avete altri titoli da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due stagioni mi sono piaciute molto, poi mi sono risultate noiose e ripetitive.

In ordine vi dico le migliori SerieTv in ordine di preferenze:

1. True Detective season 1

2. The Knick

3. Game of Throne

4. Breaking Bad

5. Fargo

5. Vikings

6. House of Cards

7. Gomorra

8. Band of Brothers

9. X-Files

Per il momento devo vedere las seconda stagione di The Knick, avete altri titoli da suggerire?

La maggior parte le ho viste, tra queste in assoluto quello che mi é piaciuta di più breaking bad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte le ho viste, tra queste in assoluto quello che mi é piaciuta di più breaking bad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...Breaking Bad è fuori scala....non d ci si avvicina nulla al momento .....comunque suggerisco The Lefthover e Homeland

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...Breaking Bad è fuori scala....non d ci si avvicina nulla al momento .....comunque suggerisco The Lefthover e Homeland

 

Be', la prima stagione di True Detective, per alcuni aspetti, secondo me è superiore a Breaking Bad. Però va detto che non ha molto senso paragonare un arco narrativo di 5 stagioni con 8 puntate. Quindi insomma, sono entrambe a livello altissimo.

 

Homeland è notevolissima e riesce a tenere nonostante il prosieguo delle stagioni.

 

Come serie parecchio parecchio bella, consiglio The Fall. Fidatevi.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', la prima stagione di True Detective, per alcuni aspetti, secondo me è superiore a Breaking Bad. Però va detto che non ha molto senso paragonare un arco narrativo di 5 stagioni con 8 puntate. Quindi insomma, sono entrambe a livello altissimo.

Homeland è notevolissima e riesce a tenere nonostante il prosieguo delle stagioni.

Come serie parecchio parecchio bella, consiglio The Fall. Fidatevi.

Viste entrambe le stagioni!!!! Attendo la terza!!

Homeland ha dalla sua la strabiliante contemporaneità!!!

La prima stagione di True Detective è micidiale!!!

BB rimane, imho, inavvicinabile!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Homeland sempre più intricato ed avvincente. 

A.H.S. Hotel: ho visto la prima puntata. mi riservo di dare giudizi dopo la visione di almeno un altro paio....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....sinceramente è la prima volta che mi approccio ad A.H.S. e l'ho fatto solo per mera curiosità di vedere Lady Gaga....quoto assolutamente il tuo pensiero Eretico....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Di American Horror Story ho visto tutte le stagioni ed alcune mi sono decisamente piaciute, mentre altre molto meno.

Quella di quest'anno, in particolare, l'ho gradita sicuramente molto di più di quella immediatamente precedente.

Sino ad ora, la mia preferita rimane "Coven", seguita subito dopo da "Asylum".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Le prime due stagioni mi sono piaciute molto, poi mi sono risultate noiose e ripetitive.

 

In ordine di preferenze vi dico le migliori SerieTv:

 

1. True Detective season 1

2. The Knick 

3. Game of Thrones

4. Breaking Bad

5. Fargo

5. Vikings

6. House of Cards

7. Gomorra

8. Band of Brothers

9. X-Files

 

Per il momento devo vedere las seconda stagione di The Knick, avete altri titoli da suggerire?

 

Concordo per le serie che ho evidenziato in grassetto.

 

Ce ne sono anche altre, però, che meritano un sacco. 

Narcos è veramente alto livello, una delle serie di Netflix più belle mai viste. Fatta in modo impeccabile, coinvolgente in modo assurdo. Va vista sottotitolata, secondo me. 

 

Marco Polo, che per ora è solo prima stagione, su Netflix. Anch'essa, come serie storica, è fatta in modo incredibile. Qualità degli attori, incredibile (c'è anche Favino); sceneggiatura, scenografia e costumi, incantevoli. Merita anche lo spin off uscito poco tempo fa, qualche giorno/settimana su uno dei personaggi della serie.

 

The last kingdom, però solo in inglese per ora, è un'altra opera ben fatta. Ambientata, come Vikings, in Gran Bretagna, con l'invasione danese, stavolta pone l'accento sul punto di vista dei Sassoni e non dei vichinghi. Davvero bella, intrigante e curata nei minimi dettagli.

 

Orange is the new black, altro capolavoro Netflix, è davvero simpatica. Una serie "diversa" dal solito, piacevole, ironica, a tratti esagerata per il tocco "sessuale" che hanno voluto imporre alla vita carceraria femminile. Ma ci sta, tutto sommato. Non domina la scena.

 

Penny Dreadful, poi, è un'altra chicca. Attori del calibro di Eva Green e Josh Hartnett, insieme, nella realizzazione di una serie fantasy gotica, sviluppata sul genere Bram Stoker con Dracula. Molto curata, anche se in alcuni episodi si perde un po dell'atmosfera ricreata precedentemente. La prima stagione è decisamente più bella della seconda, che comunque merita una visione.

 

Peaky Blinders, vista su Netflix (si nota che ho sottoscritto l'abbonamento?) è un bel pezzo di serie storica. Racconta di bande irlandesi che fanno "camorra" negli anni trenta circa. Carina, seppur breve, con begli attori e buone interpretazioni. Sicuramente piacevole per deliziarsi con una serie action e storica insieme.

 

Chef's table, serie documentaristica, made in Netflix, sulla cucina di alto calibro. Piacevole e interessante se si ama la cultura del cibo, cucina, teorie e arte della gastronomia.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Penny Dreadful, poi, è un'altra chicca. Attori del calibro di Eva Green e Josh Hartnett, insieme, nella realizzazione di una serie fantasy gotica, sviluppata sul genere Bram Stoker con Dracula. Molto curata, anche se in alcuni episodi si perde un po dell'atmosfera ricreata precedentemente. La prima stagione è decisamente più bella della seconda, che comunque merita una visione.

 

 

La scena della possessione di Eva Green è da Oscar...

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena della possessione di Eva Green è da Oscar...

 

A parte che lei è bellissima, ma un po' tutta la serie, con le sue "pseudo"citazioni di opere cinematografiche/letterarie è un capolavoro.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...