Vai al contenuto

Serie TV


Andy_X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

...ed ora che mi guardo??? Ho visto The 100 e sto iniziando Continuum....c'è qualcosa che valga la pena???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed ora che mi guardo??? Ho visto The 100 e sto iniziando Continuum....c'è qualcosa che valga la pena???

 

Roba che vale la pena:

 

Sense8

Mr. Robot

Deutschland 83

Narcos

Bloodline

River (non The River)

Orphan Black

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba che vale la pena:

Sense8

Mr. Robot

Deutschland 83

Narcos

Bloodline

River (non The River)

Orphan Black

....allora....intanto grazie...

Sense8 attendo la seconda stagione

Mr. Robot non c'è nè su netflix nè su Sky

Deutschland 83 guardo se c'è su Sky box

Narcos attendo la seconda stagione

Bloodline tengo presente. Netflix?

River tengo presente. Netflix?

Orphan Black ho visto che c'è su netflix

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora....intanto grazie...

Sense8 attendo la seconda stagione

Mr. Robot non c'è nè su netflix nè su Sky

Deutschland 83 guardo se c'è su Sky box

Narcos attendo la seconda stagione

Bloodline tengo presente. Netflix?

River tengo presente. Netflix?

Orphan Black ho visto che c'è su netflix

 

Bloodline c'è sicuramente su Netflix. Credo anche River, ma non sono sicuro.

 

Bloodline, storia familiare oscura... la prima serie è pazzesca (ora sto guardando la seconda). Parte un po' lenta, ma bisogna dargli fiducia.

River è un poliziesco atipico... Sono solo sei puntate. Lui è un personaggio memorabile. Ed è davvero emozionante.

Deutschland 83 è una miniserie di spionaggio ambientata tra Germania Est e Germania Ovest nel 1983. Vale la pena davvero, anche solo per l'ambientazione. Ma anche la storia è bella.

Mr. Robot è una storia di hacker piuttosto originale... non so dove la danno. Io mi sono arrangiato.

Orphan Black è arrivata alla quarta stagione. La prima e la seconda sono belle. La terza secondo me flette un po', ma la quarta si riprende. La quinta sarà l'ultima.

Narcos, la seconda serie esce ai primi di settembre.

Sense8, pare che la prima puntata della seconda serie sarà a Natale. Il resto a inizio 2017.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora....intanto grazie...

Sense8 attendo la seconda stagione

Mr. Robot non c'è nè su netflix nè su Sky

Deutschland 83 guardo se c'è su Sky box

Narcos attendo la seconda stagione

Bloodline tengo presente. Netflix?

River tengo presente. Netflix?

Orphan Black ho visto che c'è su netflix

 

P.S. Se guardi River, cerca di non saperne niente niente niente. Non andare a cercare trama o altro. Conviene arrivarci "tabula rasa"... ;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Se guardi River, cerca di non saperne niente niente niente. Non andare a cercare trama o altro. Conviene arrivarci "tabula rasa"... ;)

.....è un accorgimento che seguo per tutte le serie....non voglio sapere nulla di nulla [emoji12]

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba che vale la pena:

Sense8

Mr. Robot

Deutschland 83

Narcos

Bloodline

River (non The River)

Orphan Black

Bloodline, River e Orphan Black li ho già selezionati nella mia lista di Netflix in pole position [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodline, River e Orphan Black li ho già selezionati nella mia lista di Netflix in pole position

:ok:

Allora attendo le tue impressioni!

 

 

...e ci metto anche Ascension...pronto ad intervenire!!

 

Ascension non lo consiglio. E' un'occasione perduta. E ci aggiungerei, perduta in malo modo. Una serie interrotta a metà, con un cliffhanger come finale... Bella idea, ma davvero buttata alle ortiche anche nello svolgimento. (Poi vabbè, ok, c'è Tricia Helfer...  :ghghgh: )

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Allora attendo le tue impressioni!

Ascension non lo consiglio. E' un'occasione perduta. E ci aggiungerei, perduta in malo modo. Una serie interrotta a metà, con un cliffhanger come finale... Bella idea, ma davvero buttata alle ortiche anche nello svolgimento. (Poi vabbè, ok, c'è Tricia Helfer... :ghghgh: )

...allora lo lascio in stand by....come estrema ratio....

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:ok:

Allora attendo le tue impressioni!

 

 

 

 

1) River: passabile. Lui, è molto bravo!!!

2) Bloodline: lungo, molto lungo. Non mi è piaciuto il cast. Cioè, forse non mi è piaciuta la regia. sono combattuto se consigliarlo o meno.

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1) River: passabile. Lui, è molto bravo!!!

2) Bloodline: lungo, molto lungo. Non mi è piaciuto il cast. Cioè, forse non mi è piaciuta la regia. sono combattuto se consigliarlo o meno.

 

Eh, i gusti - ovviamente - sono gusti...

River per me è un piccolo gioiello. Lui è da applausi, ma non solo, anche la sua storia è pazzesca, umanissima, e c'è un finale intensissimo, emozionante, da lacrime agli occhi. Un poliziesco straordinario (e anche un po' diverso dal solito).

Bloodline va in crescendo, lentamente. Una sorta di cappio che si stringe molto molto lentamente. Cosa non ti è piaciuto del cast? Io l'ho trovato perfetto. Mendelsohn/Danny ha una faccia per-fet-ta per quel ruolo, come pure Chandler/John il bravo ragazzo... Io l'ho visto in originale e sono tutti bravissimi.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vista tutta la prima stagione di Stranger things. Nel complesso carino, mi è piaciuto ma non da matti. È tutto un omaggio alla produzione cinematografica anni 80, Spielberg e compagnia, giusto un po' più dark e violento, le atmosfere, i personaggi, la storia (non molto originale). 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba che vale la pena:

 

Sense8

Mr. Robot

Deutschland 83

Narcos

Bloodline

River (non The River)

Orphan Black

orphan black vale la pena? io ho visto il primo episodio ma non sono molto convinta 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

orphan black vale la pena? io ho visto il primo episodio ma non sono molto convinta 

..io sono arrivato alla terza/quarta puntata ma l'ho lasciato in stand by...c'è qualcosa che non mi convince.....non riesce ad entrare....boh???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i gusti - ovviamente - sono gusti...

River per me è un piccolo gioiello. Lui è da applausi, ma non solo, anche la sua storia è pazzesca, umanissima, e c'è un finale intensissimo, emozionante, da lacrime agli occhi. Un poliziesco straordinario (e anche un po' diverso dal solito).

Bloodline va in crescendo, lentamente. Una sorta di cappio che si stringe molto molto lentamente. Cosa non ti è piaciuto del cast? Io l'ho trovato perfetto. Mendelsohn/Danny ha una faccia per-fet-ta per quel ruolo, come pure Chandler/John il bravo ragazzo... Io l'ho visto in originale e sono tutti bravissimi.

:ciao:

...forse è proprio il doppiaggio di Bloodline!!!! tutti sempre biascicati, pure più del dovuto, e poi, non so, come se ci fossero degli attori non proprio adatti al ruolo interpretato....oh...de gustibus non disputandum est :ok:  

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho iniziato Stranger Things.

Atmosfere (volutamente) anni '80, un po' tra Goonies, Navigator ed E.T. Per ora ho visto solo due puntate. Funziona.

...anche quello messo nella lista!!!! ;)  ;)  ;)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Allora attendo le tue impressioni!

 

 

 

Ascension non lo consiglio. E' un'occasione perduta. E ci aggiungerei, perduta in malo modo. Una serie interrotta a metà, con un cliffhanger come finale... Bella idea, ma davvero buttata alle ortiche anche nello svolgimento. (Poi vabbè, ok, c'è Tricia Helfer...  :ghghgh: )

...oh...io l'ho iniziato lo stesso...sto iniziando la quarta puntata....peccato....la storia è affascinante....hai ragione se l'hanno buttata in malo modo...l'idea è geniale!!!

ps: a me sembrano tutte fighe!!! :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

..io sono arrivato alla terza/quarta puntata ma l'ho lasciato in stand by...c'è qualcosa che non mi convince.....non riesce ad entrare....boh???

 

Orphan Black l'ho visto tutto, finora. Le prime due serie le ho trovate piuttosto carine (lei è davvero molto brava a farsi tutti quei ruoli). La terza stagione cala parecchio, a mio avviso. Poi la quarta si risolleva abbastanza bene. La quinta sarà l'ultima.

Ovviamente bisogna concedergli un po' di puntate di rodaggio. Non è indimenticabile, ma si lascia vedere con piacere.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vista tutta la prima stagione di Stranger things. Nel complesso carino, mi è piaciuto ma non da matti. È tutto un omaggio alla produzione cinematografica anni 80, Spielberg e compagnia, giusto un po' più dark e violento, le atmosfere, i personaggi, la storia (non molto originale). 

...mi sono piaciuti i Clash ed i Joy Division  :ghghgh:  :ghghgh:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il season end di Penny dreadfull.

Sono rimasto sconcertato per il finale frettoloso,decisamente prematuro e senza senso.

Pensavo di avere visto il peggio del peggio con il finale di Lost e invece....

Mah....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

c4d4cde35d9f69979092337d8702c827.jpg

Serie ASSOLUTA del 2015

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

...daje....ci siamo ormai alla seconda !!!!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ray Donovan: gran bella serie!!!

"Ray Donovan" mi ispirava molto..l'ho messo in lista su Netflix appena ho fatto l'abbonamento (è passato quasi un anno) ma nel frattempo la lista si è allungata e quello è finito in fondo a tutto insieme a "The Americans" .. 

 

 

...daje....ci siamo ormai alla seconda !!!!!!

"Narcos" è veramente fantastico, fatto molto bene! Merita di sicuro non vedo l'ora che esca la terza stagione! 

E' carino anche "Jessica Jones", prima o poi guarderò anche "Luke Cage" ma mi ispira meno. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...