Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mad Men, assolutamente.

Fleabag, The Missing, Falling Water, Eletric Dreams, McMafia (top). Tutte su Prime.

Io sto guardando Dark... ragazzi se si perde 1 minuto non ci si capisce più niente. Più intricata di Lost   Non ho ancora capito se mi piace o se è una ca*ata, lo scoprirò all'ultima puntata credo

Posted Images

Il 29/5/2017 at 12:04, macgiov dice:

Ieri ho finito di guardare "Penny D." ... che cosa triste.....

Penny Dreadful? Già finita? :shock:

Io appena iniziato la terza (e ultima, credo) stagione. Le nuove ambientazioni non so ancora se mi convincono, preferivo decisamente la grigia, buia e puzzolente Londra di fine '800 :ghghgh:

Vedremo :rolleyes:

Comunque per me pollice alto per le prime due stagioni.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ho finito di vedere 1993. Non male, secondo me superiore alla stagione precedente. Accorsi faccio un pò fatica a sopportarlo ma nel complesso tutto molto godibile e abbastanza consigliato (se il tema interessa, chiaro).

Nel frattempo sto proseguendo con la terza stagione di Fargo. Bella è bella, tutto al posto giusto (dalla regia, alla fotografia, agli attori) però per ora non mi ha preso come le prime due stagioni...

Teoricamente starei seguendo anche la nuovissima stagione di Twin Peaks e la quinta di House of Cards. Ma ho preferito lasciarle in stand-by perché altrimenti sul serio rischiavo di non capirci più niente :confused:

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, macgiov dice:

argomento?

non ti piacerebbe.. è comico :ghghgh:

Da Wikipedia:
Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che decide di tornare in Colorado per aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia. 
è molto stupido.. leggero, divertente.

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElRejects dice:

non ti piacerebbe.. è comico :ghghgh:

Da Wikipedia:
Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che decide di tornare in Colorado per aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia. 
è molto stupido.. leggero, divertente.

:baby: hai ragione....

...anche se....nella vita reale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, macgiov dice:

fatto e abbandonato....

ah ecco perchè non è che mi abbia convinto molto ieri.. me l'ha suggerito una mia collega perchè "fa ridere ma è un po' strano" (UN PO'??) ma non so... Provo a dargli un'altra possibilità visto che durano solo mezz'ora le puntate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, macgiov dice:

:baby: hai ragione....

...anche se....nella vita reale....

sei stupido e leggero? anche sul forum, non ti preoccupare! :diavoletto:

31 minuti fa, Lalla83 dice:

Io ho provato ieri a guardare le prime 2 puntate di Santa Clarita Diet............................................ :shock: :blink:

com'è? pare sia stato un flop! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElRejects dice:

sei stupido e leggero? anche sul forum, non ti preoccupare! :diavoletto:

com'è? pare sia stato un flop! 

mah... è una storia un po' particolare, quasi surreale ecco... però finora le prime 2 puntate non mi hanno convinto, non saprei come definirlo come genere! Commedia-horror-splatter? Se guardi anche solo la prima, dura solo mezz'ora, ti rendi conto.. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, macgiov dice:

come sei carina....grazie....:baby:

sei tu che hai scritto: "...anche se....nella vita reale"  al mio commento sul telefilm "stupido e leggero" 

io scherzavo.. non ti conosco .. :rolleyes:  

23 minuti fa, Lalla83 dice:

mah... è una storia un po' particolare, quasi surreale ecco... però finora le prime 2 puntate non mi hanno convinto, non saprei come definirlo come genere! Commedia-horror-splatter? Se guardi anche solo la prima, dura solo mezz'ora, ti rendi conto.. :) 

eh .. proverò ... prima o poi.. avere 30 minuti liberi è un lusso :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ElRejects dice:

sei tu che hai scritto: "...anche se....nella vita reale"  al mio commento sul telefilm "stupido e leggero" 

io scherzavo.. non ti conosco .. :rolleyes:  

:baby: c'era anche la parola divertente nella stessa frase........se non sbaglio....

....quindi in questi casi...è meglio propendere per il significato più favorevole ....più carino.....

....

....:ghghgh: che poi in effetti....certo che sono stupido....hai ragione.....ma assai assai....

.....evvabbè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ultimamente ho finito la terza stagione di Fargo. Parte meno ispirato rispetto alle due precedenti però poi già al giro di boa tocca vette pazzesche. Veramente bello, consigliatissimo.

Ho finito anche di vedere (a fatica) la prima stagione di The Leftlovers. Non capisco come faccia a piacere, ho un amico che ne va matto. A me sinceramente ha annoiato a morte. Conto di guardare la seconda e la terza stagione entro fine mese, giusto per concludere (e meno male finisce dopo 3 stagioni :ghghgh: anche se capisco il perché).

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...
Il 16/7/2017 at 18:20, Kenai dice:

Ultimamente ho finito la terza stagione di Fargo. Parte meno ispirato rispetto alle due precedenti però poi già al giro di boa tocca vette pazzesche. Veramente bello, consigliatissimo.

Ho finito anche di vedere (a fatica) la prima stagione di The Leftlovers. Non capisco come faccia a piacere, ho un amico che ne va matto. A me sinceramente ha annoiato a morte. Conto di guardare la seconda e la terza stagione entro fine mese, giusto per concludere (e meno male finisce dopo 3 stagioni :ghghgh: anche se capisco il perché).

c'è l'ho su nowtv. la proverò.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

in ferie ho ripreso "The Good Wife" che trasmettevano e trasmettono su Rai4 (ma che c'è anche su Netflix)

ho fatto appassionare anche il moroso :ghghgh:

e abbiamo ripreso con la 2 stagione di Gotham .. in attesa venerdì di Narcos 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo